io mi trovo alla grandissima con GlaDOS 1.18.
Visualizzazione stampabile
io mi trovo alla grandissima con GlaDOS 1.18.
Lo chiedo io: ore di schermo acceso? Ahahah
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Mi hai risparmiato un post..grazie:banghead::banghead:
Ti assumo come assistente:D:D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Scusate, posso chiedere un paio di info per capire meglio:
- Se io dovessi installare una ROM che appartiene allo stesso sviluppatore, cosa devo fare?Flesharla solamente oppure devo fare i vari swipe e flesharla? (per es. se volessi passare da Milestone 3 alla AOKP Build 27?)...cosa perdo in questo caso?mi ritrovo il telefono con le configurazioni base?
- Se volessi cambiare il kernel, per esempio da Franco a Trinity, anche in questo caso posso flashare tranquillamente oppure prima devo fare i wipe? Cosa perderei ogni volta?
Grazie!!
Per quanto riguarda il cambio rom spesso è richiesto un wipe data e quindi ti ritrovi il telefono pulito senza applicazioni e setting vari..invece la memoria sd del telefono non viene toccata quindi ti rimangono le foto la musica ecc..
Per le applicazioni puoi fare un backup per esempio con titanium e risolvi il problema
Per il cambio kernel invece non sono richiesti wipe..lo flashi e via
Ok grazie...!Quindi anche cambiando la ROM da una Milestone 3 ad una AOKP Build 27...viene sempre richiesto il wipe?..
Che voi sappiate, la Milestone 4 dovrebbe includere le opzioni della Build 27?..cioè nelle versioni precedenti funziona cosi?ossia che la milestone racchiude tutte le funzioni delle varie Build uscite in precedenza?..
Si esatto
Che ne pensate di questo kernel per migliorare la qualità del display? [Tips] Screen Color Calibration for the Galaxy Nexus - xda-developers
Alta prioritá
mi potete dire il nome del soft per installare una rom secondaria (per provarla)?
boot manager....
se compri la versione full ne metti 5...
occhio pero...io ho provato a metterla...mi ha fatto uno scherzo strano, mentre ero nella rom di prova...ho aperto l'app per ritornare in quella principale, ma invece di mostrarmi l'elenco delle rom, mi ha installato nuovamente l'app, facendomi risultare come rom principale quella di prova, e quella principale non me la fatta piu vedere.
a volte non mi funzionava l'app... ma solo i widget....
fai un backup di sicurezza...nel caso di problemi rimetti tt com'era!
Ragazzi, su ROM MANAGER avevo impostato un messaggio personalizzato a posto dell'operatore, ora l'ho cancellato, e non mi compare nulla, sembra quasi che sia stato rimpiazzato dal testo che però è nullo..Come faccio a reimpostare il nome dell'operatore?
grazie
A mano??? Se cambio scheda rimane quello!!! Invece voglio che cambia..
ragazzi è uscite la milestone 4!!!!!!!!
enjoy: Milestone 4
Come è successo a te è successo anche a me, riavvio e bootmanager mi dice che devo comperarlo e non mi
avvia più nulla, fortunatamente mi viene l'idea di flashare un kernel in recovery e fortunatamente funziona
tutto.
Un'altra info, che app devo usare per fare il backup di messaggi e sms e chiamate e tutte le cose che servono di +?
Millestone4 presto si proverà :)
Qualcuno l'ha gia flashata?
Quote:
Originariamente inviato da simone87stilo
Corro a fare un backup :D
In Cina????zzo c fai liiii??? Loro vengono qui e tu vai li????
Appena messa...adesso sto mettendo le gapps
Ho flaashato la M4
Qualcuno ha nota che non è possibile settare le opz di nova launcher e soprattutto se mettere nel bar menu solo le icone dei toogle non si illuminano a seconda se sono spenti o accesi?
per cui è impossibile capire se sono accesi o spenti almeno che non ci si usi il tasto on/off
niente, l'app Musica e Video non vanno più.. qualcuno ha qualche idea?
Posso postare un link per il download delle nuove app google music-video?
Deposit Files
qui scaricate le nuove app market, ply, video books di google
ma nessuno ha notato che non è possibile più accedere alle opzioni di nova launcher sulla M4?
e soprattutto i toogles non si illuminano non facendoti capire cosa è attivo o meno
provate e fatemi sapere per favore
sto ottimizzando adesso vediamo!!!:)
Fammi sapere se i toogles a te si illuminano per favore
che differenza c'è tra mirror 1-2-3 perche la mirror 3 non è disponibile ?
allora i toggles non si illuminano....
pero sia che scegli i 2 modi per visualizzarli sai sempre se sn attivi o meno...
in uno c'è ' ON acceso...e off spento
nell'altro modo per capire se sn ON c'è la linea colorata di azzurro sotto il simbolo, che te lo indica, se non ce nessuna linea sotto il simbolo allora è off.
per nova laucher nn ho trovato nessun problema...dal tasto menu mi fa scegliere cosa voglio fare:
impostazioni
impostazioni nova launcher
e applicazioni.
ABILITATE IL TASTO MENU CREDO CHE SIA L'UNICO MODO PER ACCEDERE ALLE IMPOSTAZIONI DI NOVA LAUNCHER
QST SN ALCUNE NOVITA'
GIORNO DELLA SETTIMANA A FIANCO DELL'ORA
POSSIBILITA DI SPOSTARE IN ALTO LE NOTIFICHE
I TOGGLES NN PIU ILLUMINATI
HANNO MIGLIORATO LE INFO SUL METEO CON NUOVE IMMAGINI.
LA BARRA DELLE NOTIFICHE LA SI PUO RENDERE TRASPARENTE.
http://img688.imageshack.us/img688/4...2030812085.png
Uploaded with ImageShack.us
ho messo la milestone 4 e per la prima volta sto ripristinando tutte le app tramite titanium backup, ma è normale che x ognuna devo dargli l'ok x istallarle? non finisco più cosi :S
È normale perché hai fatto il tirchio!!:D:D:D:D..scherzo...se compri la versione a pagamento ti fa tutto in automatico..ne vale la pena è un programma fondamentale per il modding
Hai ragione non sono pochi
Ho scaricato la milestone 4 con le relative gapps e poi ho scaricato anche leankernel 2.4.1, faccio bene ad accoppiare questo kernel?
Flasho in sequenza rom->gapps->kernel?
Gli wipe cancellano anche i dati delle applicazioni, cioè, la cartella /sdcard/android viene eliminata?
Grazie in anticipo per l'aiuto.