ragazzi ma è in italiano la build 31?
Visualizzazione stampabile
ragazzi ma è in italiano la build 31?
a me capita un problema strano con le AOKP quando faccio un full wipe installo la ROM le gapps e poi ripristino app e dati con titanium backup l'icona del 3g da blu diventa magiamente grigia e resta sempre grigia nonostante ci siano tutte le condizioni per farla "essere" blu (account google sincronizzato, dati attivati). Qualcuno sa aiutarmi? ho provato a riflashare ma nulla, ho provato a cancellare l'account google e re-sincronizzare...niente... idee?
Sei già passato da qui? https://www.androidiani.com/forum/mo...s-toolkit.html
devi seguire a video quello che ti viene proposto e devi solo scegliere l'opz esempio
1.
2.
3.
ok grazie, infatti devo provare questa :)
oddio che bootanimation da froci xD comunque bella! mi piace! ora la testo un pò
Pesantissima a mio parere....
Ragazzi mi succede una cosa strana..oggi ho provato tre rom la miui la foxhound e questa. Devo dire che questa è la migliore. Pero c è un problema per quale motivo non mi si gira più lo schermo in orizzontale? Questo mi capitava anche con la foxhound mentre con la miui no. Cioè ho qualche impostazione che mi fa fare questo?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Una domada.
Ho visto un video dove illustra va il modo per disabilitare le icone della dock e dove personalizzare barra di navigazione. Solo che alcune opzioni che s vedono nel video non san presenti nella rom e nel launcher....qualcuno d voi e riuscito a eseguire le stesse operazioni del video dimostrativo??
Si ci sono.. persino la cornetta del Telefono a sx.. ma sono davvero nascoste da arrivarci.. ;)
Salve a tutti, ho da poco cambiato la rom stock con quest'ultima AOKP la release 31 e come bootloader XXLA2, il kernel è quello della rom.
Purtroppo mi capita quasi sempre che quando il nexus è in standby smetta di funzionarmi la rete al ritorno devo riavviare il cell o con las modalità aereo on e poi off per riavere la rete!
Ho letto che è un prob comune del firm 4.0.4.
Sono nuovo e ho imparato molto dal forum ma non capisco se c'è un fix di qualsiasi natura o che so jn kernel che non ha questo prob!
Chiedo a voi che siete esperti altrimenti dovrò giocoforza tornare alla stock 4.0.2 ( nel caso il root toolkit con la rom nell'app. cartella basta o serve altro?)
Grazie
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
come faccio a mettere le gapps con l'ultima build? mi serve accedere con l'account google per i contatti, play store, maps.. le altre mi interessano poco
Devo dire complimenti al team, ma la batteria dura poco e niente,
sembra di usare la 4.0.2 stock, per il resto mi è piaciuta in tutto, avevo messo foxhound ma lo
cacciata subito perchè le personalizzazioni era pochissime.. inoltre il punteggio antutu è sceso a 5900 :O
[QUOTE=ferrix;1378342]Una domada.
Ho visto un video dove illustra va il modo per disabilitare le icone della dock e dove personalizzare barra di navigazione. Solo che alcune opzioni che s vedono nel video non san presenti nella rom e nel launcher....qualcuno d voi e riuscito a eseguire le stesse operazioni del video dimostrativo??
stesso problema è cioè con nova laucher prime non trovo l'opzione per disabilitare la dock
Guardaaaa....dopo aver acquistato nova, credendo che fosse una funzione a pagamento, e dopo essermi letto 20 pagine e forse più di post su xda..ho capito che nova non ha la funzione...ma beffa di tt le beffe....apex launcher ha l opzione che disabilita la dock ed é GRATISSSSSS.....fanculooooo
http://img.tapatalk.com/5ea1eadd-da22-5a68.jpg
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Ho la Milestone 4 con leankernel.. Anche se tutti elogiavano la durata con questo accoppiamento con uso medio non riesco a fare più di 10 ore (se mi viene bene) e massimo 2 ore di schermo attivo.. Qualcuno ha dei suggerimenti?
io ho AOKP build 31+leankernel e la durata della batteria non è malvagia solo che noto parecchi lag
Provato questo?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1390301
Io adesso con il franco sono al 55% però ho usato tantissimo
islash xD, ma la batteria durava comunque di più
con la stock 4.0.4.. domani o dopo domani proso questo glados:)
Io sto al 19% con 6 e 12 di utilizzo e 1 ora e mezza di schermo attivo.-.
http://img.tapatalk.com/5d38fc59-395e-a0ea.jpg
http://img.tapatalk.com/5d38fc59-3970-1a60.jpg
AOKP b30 e leankernel 3.1
Niente di eccezionale, ma non mi lamento.
ma voi che settaggi della cpu usate?io da rom control ho settato come massima 1200 e come minima 350 .Prima avevo come massima 1350 ma pensando consumasse più batteria l'ho messo a 1200. ma nessuna differenza sostanziale
CPU a 1350 e UV.
Comunque ora sono a 19% con 2h 45m di schermo, si che sono sempre stato connesso in wifi o 3G, ma contando che l'ho acceso alle 9 di stamattina circa, la giornata intesa come 10/12h si fa fatica a farla con un utilizzo piuttosto intenso...