se vuoi ti posso dire come fare a risparmiarli....:p
Visualizzazione stampabile
se vuoi ti posso dire come fare a risparmiarli....:p
Scusate, nella Milestone 4 non c'è l'opzione per nascondere i tasti softkey?...nella build 27 avevo capito che c'erano....pensavo che anche la M4 avesse questa opzione....invece?
certo che ce....devi prima abilitarla....impostazioni-----opzioni menu-----show navigation bar toggle
kipe io ho fatto appena adesso lo stesso procedimento che vuoi fare tu, con quel kernel, x i dati applicazioni penso proprio di si
Ok grazie..perchè nella M3 non c'era!:-)
Senti approfitto di un'altra domanda...praticamente la procedura per installare questa nuova M4 è la seguente (io ho la M3):
-Recovery
-Wipe (quali wipe devo fare?)
-flasho la ROM M4
-devo flashare anche le Gapps? Nel post 1110 c'è un link con le nuove Gapps, ma sono tutte oppure solo le app musica e video?
-Reboot
Giusto?...
Nella M3 non c'era questa funzione.
- fai un backup prima di tutto
- i soliti wipe... data cache e dalvik ...
-flesha la rom
- poi le gapp (Milestone 4)
e poi reboot.
edit
quel link che è postato non sn le gapp, ma solo 2 app, il market e un'altra app.
fatti un backapp delle app se vuoi...i wipe ti cancellano tutto.
da M3 a M4 è consigliato un wipe completo (wipe data/factory reset) mentre da b27 a M4 non è necessario.
subito dopo la M4 bisogna flashare le nuove GAPPS, non comprendono l'app Google Play Music perchè è reperibile dal market.
allora, tranne x qualke "opzione da poco" in piu', la milestone 4 mi sembra come la 3, pero' mi sembra ke spreki la batteria un po' + velocemente (usando sempre il franco 18.6) ... e poi non so xke', mentre nella M3 cliccando sopra al market me l'aveva agg. in google play, in questa M4 non me lo trasforma...
p.s. a me i toggles si illmuninano
Grazie trunks.
Quindi io che vengo dalla revolution hd dovrei fare pure un factory reset dalle impostazioni?
I 3 wipe e basta
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Grazie mille.
Ovviamente si cancellano i dati e le impostazioni delle applicazioni giusto (compresi salvataggi dei giochi)? L'unico modo è titanium allora, giusto?
Scusate, ma sono ancora alle prime armi.
Ma una volta fatto il backup con Titanium..come si fa a recuperare il tutto?...Nel senso, una volta installata la nuova ROM il telefono è nuovo senza app......come riprendo il backup fatto con Titanium prima del wipe?
Il backup viene salvato nella memoria sd che non viene toccata quando fai il wipe data factory
quindi riscarichi titanium e fai il ripristino
cmq il tasto x togliere i softkey mi da parecchi problemi, mi si pianta e non tornano più e non è bello, se è cosi instabile è inutile, altri han riscontrato problemi?
Da quello che leggo...batteria che si scarica più facilmente...i tasti softkey che si impallano...cavolo aspettavo con ansia questa M4.....ma sembra una delusione!!:-(((
a chi lo dici, mi trovavo strabene con l'm3, le aggiunte son belle ma se devon esserci bug o fastidi non ne vale la pena, x ora continuo a testarla
la b27 funzionava molto bene.
anche io riscontro problemi nella riattivazione dei tasti.
bhe per me non è un problema visto che non li uso piu!!! eheheh!!!
Ho messo lmt launcher ed effettivamente non mi trovo male,devo solo prendere familiarità con le gesture
Ciao leggo solo adesso che è uscita la mil 4...avendo la 3 faccio solo il wipe cache e dalvik oppure filo wipe?
Le gapps sono già incluse?
Ok perfetto..!
Sentite ma voi mi consigliate, dopo aver installato la ROM, di ripristinare dal Backup di Titanium...oppure reinstallare il tutto manualmente?..Mi ricordo che con iOS, sconsigliavano di ripristinare da Backup...sempre meglio fare tutto manualmente..!Su Android vale la stessa cosa..oppure non crea problemi?..
è caldamente consigliato farlo ;)
Ma solo a me non funziona il Calendario? Non risulta installato e se provo a farlo manualmente (l'app c'è in system->app) mi dice "Applicazione non installata". T_T
a me funziona bene il caklendario
A voi si imposta correttamente la località nel meteo? Io ho provato, ma sia se la imposto manualmente sia se lo lascio in automatico non si aggiorna correttamente. Inoltre a che serve l'impostazione swagger?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Milestone 3 forever!!:D:D
Messo la rom stasera(sono andato subito sulla m3 visti i commenti) e quindi passo di qui a salutare:D ora kernel!
Edit: ho messo il Franco. Magari è una mia impressione ma l'aumento di fluidità è impressionante.
google search engine optimizasyon
ma solo a me ciuccia tantissima batteria?! stand by è molto buono ma se lo utilizzo..... ho imoseyon leankernel 2.4.1
Io ancora non so risponderti, x ora sono al 40%, con 2 ore e 20 di schermo, ma prima di valutare il consumo voglio provarlo un paio di giorni, x ora contando che è il primo giorno penso che sia in media
Stessa tua config
Ancora sto utilizzando il primo ciclo i ricarica da quando l'ho flashata, ma con questa millestone4 non mi sto trovando male anzi!
Anche a me è sparita l'app musica, e per quanto riguarda i toggles solo quello dei dati non funziona molto bene. Nova launcher tutto ok.
io il nova launcher l'ho tolto con root explorer (xke' non mi piaceva), e sempre manualmente ho aggiunto l'app musica ke non c'era... forse come fluidita' e' un poco meglio della M3, pero' di batteria rimango dell'idea ke la "ciuccia" (con lo stesso kernel) un pelino + velocemente (ed ho pure disattivato in rom manager "wheater" altrimenti sprecava + batteria)
p.s. secondo me la aokp per migliorarsi ancora di piu' dovrebbe puntare di piu' nel cercare di migliorare la durata della batteria nelle prossime rom nightly e milestone (tanto ormai fa tutto il nuxus)
ieri sera ho messo la 4...
a parte qualche smadonnamento con haxsync dopo è andato tutto lisco
stanotte l'ho messo in ricarica e ora sono al 96%
a schermo acceso sembra succhiare un pochettino di piu...ma penso che, come tutte le rom, ci vogliano almeno 2-3 cicli di batteria completa prima che si stabilizzi definitivamente
x il resto nessun problema..ne con nova, ne con altro
i toggles non li utilizzo.....perchè uso power control widget
l'ho messa ieri la milenstone4 in accoppiata con il leankernel 2.4.1 e devo dire che non è male...l'unico problema che ho riscontrato è la luminosità che messa in auto è un pò troppo bassa...
non mi funziona il wifi :(