con i wipe non vengono cancellati i dati della partizione (foto, file ecc...)
Visualizzazione stampabile
con i wipe non vengono cancellati i dati della partizione (foto, file ecc...)
tutto quello che riguardava la ROM si, quindi app, foto video ecc...
ragazzi non sò se c'entra la rom.... perchè con la stock non c'ho provato... però sul Note vedevo i film in mkv in maniera perfetta.... qui sul Nexus l'audio non si sente proprio ed i colori del video sembra siano molti di meno... è come quando su un monito da 16M di colori lo impostate a 8k per esempio... si vedono una merdina XD ... mi consigliate un ottimo player video? :)
rock player o dice player
Ciao a tutti. Ho questa rom con Franco's kernel e baseband cambiata in krkl1 per cercare di sistemare il problema che adesso vi dico.
Praticamente mi è capitato (nonappena messa su questa rom senza cambiare baseband) che il telefono perdesse segnale mentre fossi al telefono e perdesse connessione dati. In più andando a letto e impostando il telefono in modalità aereo 2 volte mi è capitato di svegliarmi la mattina con la batteria COMPLETAMENTE scarica e telefono quindi spento!
Dopo aver cambiato baseband il problema della batteria è sparito, però mi capita ogni tanto che perda il segnare O la connessione dati mobili (per sistemarlo devo fare un reboot e tutto torna perfetto).
In più noto che si auto apre continuamente GOOGLE MAPS!
Sapete darmi un aiuto? Grazie!
A voi funzionano correttamente i giochi? A me quelli che richiedono dati aggiuntivi danno problemi...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
STESSO IDENTICO PROBLEMA MIO!
l'ho provato senza il kernel di franco e non ho questi problemi!
Ora ho rimesso il franco kernel ma ho disnstallato il google maps tramite titanium backup.... ti faccio saper domani... se la batteria regge bene...
facciamo cosi.. io testo la batteria e tu occupati della baseband ;)
A me quello che più interessa è che la batteria regga sotto stress da connessione dati permanente! La combinazione franco e questa rom mi sembra ottima.. Il problema è che non posso riavviarlo ogni volta che mi si presenta questo problema, è inconcepibile! Gmaps lo disinstallo in zero due, ma i problemi di segnale come si risolvono? Dici di provare a cambiare baseband?
Google map resta perennemente in stand by anche a me.
Gli altri problemi non li ho notati.
Per quanto riguarda la batteria purtroppo io a sera max le 20.00 sono a secco e quindi metto a ricaricare
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk