Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da maurizioscintu
Quote:
Azz già c'è la 8 xD installo quella
Inviato dal mio Galaxy Nexus rom Android Revolution HD usando Androidiani App
Che palle però...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Ahhh è uscita la 9 XD XD XD XD sembra una cyano ormai XD
Cmq la 8 va benone, la 9 ha il dialer con t9 e un po' di altre cose ora aggiorno.
L'unico problema (probabilmente derivato da un mio download fatto male) è che sulla 8 non c'era la tastiera e ho dovuto estrarla da un'altra rom, amen.
Ho provato un po' di altre rom ma sinceramente non posso più fare a meno dei toggle nelle notifiche e del menu rom control :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
golD
Ahhh è uscita la 9 XD XD XD XD sembra una cyano ormai XD
Cmq la 8 va benone, la 9 ha il dialer con t9 e un po' di altre cose ora aggiorno.
L'unico problema (probabilmente derivato da un mio download fatto male) è che sulla 8 non c'era la tastiera e ho dovuto estrarla da un'altra rom, amen.
Ho provato un po' di altre rom ma sinceramente non posso più fare a meno dei toggle nelle notifiche e del menu rom control :D
quindi ti trovi bene?
sto scaricando una stock 4.0.3... ora sto usando la revolution hd uscita oggi, non è male...
dimmi cos'ha in più che nel caso scarico tutto, ha la % batteria?
-
Quote:
maurizioscintu
quindi ti trovi bene?
sto scaricando una stock 4.0.3... ora sto usando la revolution hd uscita oggi, non è male...
dimmi cos'ha in più che nel caso scarico tutto, ha la % batteria?
sì ce l'ha, ora aggiorno il primo post così vedi ;)
-
ha qualke applicazione in piu', o sono le stesse della stock?
ha il bug della batteria (ke si blokka se cariki da spento il cell.) ?
se flasho la rom e poi faccio un advanced nandroid restore > data restore, posso fare a meno di flashare le gapps???
nel caso in cui invece servano x forza le gapps, quale dei tre pack gapps presente nella prima pagina del topic devo scaricare?
ho anke letto (sul topic della rom di xda) ke la prima volta ke si accende con la rom, bisogna loggarsi con l'accont google e poi riavviare il cell. e' cosi', o ho letto male???
p.s. presuppongo sia meglio della revolution, giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da treperio
ha qualke applicazione in piu', o sono le stesse della stock?
ha il bug della batteria (ke si blokka se cariki da spento il cell.) ?
se flasho la rom e poi faccio un advanced nandroid restore > data restore, posso fare a meno di flashare le gapps???
nel caso in cui invece servano x forza le gapps, quale dei tre pack gapps presente nella prima pagina del topic devo scaricare?
ho anke letto (sul topic della rom di xda) ke la prima volta ke si accende con la rom, bisogna loggarsi con l'accont google e poi riavviare il cell. e' cosi', o ho letto male???
p.s. presuppongo sia meglio della revolution, giusto?
Le stesse della stock
Il bug non mi sembra ma non ci giurerei
Il restore non saprei sinceramente
le gapps consiglio l'ultimo quello completo
Inviato dal mio Galaxy Nexus rom AOKP usando la forza del pensiero
-
Ho appena installato la rom. Buona direi, per ora sembra funzionare pi spedita della 4.0.2 di google che ogni tanto impalla qualche app.
Non so se é il posto giusto, ma volevo chiedere a chi ne ha provate altre se ci sono rom migliori come stabilità e funzioni.
:-D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
treperio
Posso solo dirti (testato io) che se fai il data restore ti crasha l'impostazione se provi ad entrare in rom control, per il resto flashato oggi dopo aver fatto vari tentativi stanotte, ora vedo com'è rispetto alla revolution hd :)
-
Io ho provato alcune ROM, tra cui questa.
Sono sincero, la revolution HD é secondo me la migliore peraltro una di quelle supportate meglio. Poi si possono mettere le icone batteria diverse etc.
Unico difetto é il dialer senza ti ma devo dire che si può vivere tranquillamente senza.
Suggerisco il kernel da 1200 con downsize fino a 350 a schermo spento, per ora mai andato in freeze...
Aspetto con ansia la swipe aggiornata per il nostro gn...
-
Quote:
Originariamente inviato da maurizioscintu
Sono sincero, la revolution HD é secondo me la migliore peraltro una di quelle supportate meglio. Poi si possono mettere le icone batteria diverse etc.
Unico difetto é il dialer senza ti ma devo dire che si può vivere tranquillamente senza.
Suggerisco il kernel da 1200 con downsize fino a 350 a schermo spento, per ora mai andato in freeze...
Androidiani App
Sta girando una swype adattata per gnx, a me funziona perfettamente
-
Quote:
Originariamente inviato da golD
Quote:
Androidiani App
Sta girando una swype adattata per gnx, a me funziona perfettamente
Ottimo, dove l'hai presa?