Ragazzi vi risulta che l'ora non si aggiorna? È frustrante te sta cosa...
Cazzeggiando con il Galaxy Nexus super fico...
Visualizzazione stampabile
Ragazzi vi risulta che l'ora non si aggiorna? È frustrante te sta cosa...
Cazzeggiando con il Galaxy Nexus super fico...
In mezz'ora di browser consuma 10%, è normale? Milestone 4 e Franco Milestone 1
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Raga potete controllare per chi ha messo Milestone 4 la frequenza max della cpu a quanto è impostata? Xke facendo diversi test mi sono accorto che il punteggio è sceso notevolmente, specialmente in fatto di chip video. Con la 3 andava decisamente meglio. Forse sarà per quello che molti si lamentano su impuntamenti, scatti o altro
millestone4 frequenza max cpu è di 1200 mHz
Se installi il Franco Kernel puoi arrivare fino a 1350 mHz...!
Ho il leankernel ma cmq sto per toglierla xke l hanno fatta troppo piena di personalizzazioni e non hanno badato alle prestazioni
Quando carico la batteria mi rimane all 99 e non arriva a 100...il wipe battery lo devo fare in una condizione particolare della batteria?
Quando sei al 100% o 99 nel tuo caso.
Chi mi può dire se è possibile disattivare la notifica Led e se si come?
Dopo un paio di giorni di utilizzo faccio la mia considerazione consumi:
Dopo 10 ore di utilizzo standby e 4-5 chiamate e 2 cavolatine 10% di batteria utilizzata
ovvero 1% all'ora. Con la millestone3 consumavo 20% circa quindi 2% all'ora.
Tutto sommato considerando che se si usa il telefono diventa una sanguisuga almeno adesso
in standby non consuma + molto.
attivi tutto li dentro poi tieni premuto il tasto di spegnimento e vedrai che si son aggiunte opzioni, in particolare una barra aggiuntiva, con cui fare in pratica quello che fan i softkey, la prima icona con il simbolo di on/off serve x togliere i softkey
Ecco cosa mi mancava.. Fatto, grazie mille
Cmq a conti fatti e' si un po' più lenta della mahnattan ma ci guadagna in personalizzazioni, fullscreen, personalizzazione della lockscreen, opzioni risparmio energetico,, ecc..
Quote:
Originariamente inviato da smania
La fluidità del proprio telefono ti fa dimenticare qualsiasi tipo di personalizzazione
ciao ragazzi. qualcuno ha idea di dove possa trovare l'applicazione google calendario?! flashando questa rom mi è sparita e quella vecchia non me la fa istallare, mi da errore! grazie
Quote:
Originariamente inviato da alb3rto
Devi flashare le ultime gapps che se non sbaglio sono quelle del 4 marzo
boh secondo me a livello di consumi batteria la mil4 è un disastro
mi sa che passo a FoxHound Black Edition 0.2
Quote:
Originariamente inviato da alb3rto
Sarà perche non ho undervoltato pero faccio pochissimo schermo acceso e mi si scarica troppo in fretta!
Più vi leggo e più rimango alla mil3 con kernel Franco.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da polianna
Hai provato anche la b27? per sapere quanto consuma...
io con millestone4 e franco sono arrivato a 3h di schermo acceso.
non la trovo cosi male prima la build26 consumava di piu secondo me.
la millestone4 la trovo un pò macchinosa pero poco fluida boh
Io ho milestone 4 e leankernel 2.4.1 e faccio ben più di 3 ore, a 4 ore di schermo acceso ci arrivo quasi sempre e una volta con 6 ore totali ho fatto 4 ore e mezza (di solito faccio 20 ore totali e 4 di schermo) non disattivo mai nulla, schermo su auto
ciao, io sto usando la aokp 27, volevo mettere una milestone, devo fare dei wipe o la flasho sopra senza perdere niente??
poi dagli ultimi commenti mi sembra che la m4 non è il massimo mi consigliate la 3?
grazie :)
Quote:
Originariamente inviato da axl91
Ti conviene fare sempre un backup e se devi passare a milestone fare i 3 wipe per evitare problemi con la nuova rom...io personalmente ti consiglio la milestone 3, la 4 ciuccia troppa batteria ed è piena di lag ovunque. Poi fai tu
da fonte ufficiale
No wipe should be required from b27.
io con mile4 mi trovo bene. faccio 16 h quotidiane con 3/4h di schermo acceso. E ci smanetto un bel po. Ieri ho flashato il leankernel e vediamo come va..
non serve è vero...ma io non facendo nessun wipe avevo avuto dei problemi...tipo colorazione dei toggle...e altro...
vi segnalo questo tema per questa rom e non solo.
ispirato alla sense 4.0
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1548618
molto bello gia installato
su xda ho letto di patch che correggono la luminosità automatica che sopratutto in condizioni di scarsa luce,rende lo schermo davvero buio....qualcuno ne sa di più?
Perché rispetto alla mil 3,la 4 sotto questo aspetto é peggiorata...
Vorrei provare la build 27 ma non so se risolve il problema della luminosità auto della mil 4
Ho installato la aokp millestone 3 con franco kernel , qualsiasi app. che provo a scaricare dal market mi dice che il mio dispositivo non è compatibile ( anche google maps) ,??
Ma per correggere i valori rgb dovo li trovo?
Thanks
Questa è la guida che ho trovato su xda....sicuramente va a risolvere il problema che c'è sia sulla mil4 sia sulla build 27 che ho adesso....a regolqzione auto della luminosità,il display rimane davvero scuro....
Qualcuno un po pratico di questi tweak riesce a capire bene come fare?
sono passato dalla aokp 27 alla milestone 3, è normale che su quest'ultima manchino alcune opzioni rispetto alla aokp?.. non trovo l'opzione per scattare foto con il tasto power, la gestione dei dalla nav. bar dal power menu, e lo sfondo della lock screen.. è normale che manchino queste opzioni?o_O