Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
axl91
sono passato dalla aokp 27 alla milestone 3, è normale che su quest'ultima manchino alcune opzioni rispetto alla aokp?.. non trovo l'opzione per scattare foto con il tasto power, la gestione dei dalla nav. bar dal power menu, e lo sfondo della lock screen.. è normale che manchino queste opzioni?o_O
Si è normalissimo perchè sono presenti sulle ultime build dalla 25 in poi mi sembra e sulla milleston4 nelle altre piu vecchie versioni non ci sono
-
Ho un problema con stickmount e la build 27.
Quando stacco la USB mi rimane l icona nella barra di stato e non c e modo di toglierla....avevo letto che un altro utente ha avuto lo stesso problema ma non trovo dove....con la mil3 non avevo questo problema....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Tornato al volo alla mil3, più fluida e con la luminosità automatica che funziona bene...attendiamo la mil5....
-
ho un problema sia con la m3 che la m4, sul play store se provo a scaricare un'applicazione mi dice che il dispositivo non è compatibile... ho provato a cancellare cache e dati senza risulatati.. cosa posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da axl91
ho un problema sia con la m3 che la m4, sul play store se provo a scaricare un'applicazione mi dice che il dispositivo non è compatibile... ho provato a cancellare cache e dati senza risulatati.. cosa posso fare?
Prova a mettere lcd density 320
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
giupa87
Prova a mettere lcd density 320
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
mi da ancora lo stesso messaggio.. diciamo il 90% delle app
-
Quote:
axl91
mi da ancora lo stesso messaggio.. diciamo il 90% delle app
Devi "resettare" il market
-
Quote:
trunks0
Devi "resettare" il market
Come devo fare?:)
-
Di preciso non so dirti ma un altro utente aveva stesso problema e ha detto che andando a cancellare un po tutte le cose salvate del market aveva risolto, cose tipo cache ecc
-
Quote:
trunks0
Di preciso non so dirti ma un altro utente aveva stesso problema e ha detto che andando a cancellare un po tutte le cose salvate del market aveva risolto, cose tipo cache ecc
ho cancellato gli aggiornamenti e sembra andare adesso.. grazie;)
-
Quote:
axl91
ho cancellato gli aggiornamenti e sembra andare adesso.. grazie;)
Io mi ero innamorato del telefono a 280 dpi ma sta cosa del market mi ha costretto a tornare indietro
-
Salve gente, la milestone 4 è la mia prima rom su Gnex quindi scusate se dico cose stupide...dunque vorrei chiedervi:
1. Installata la rom e le Gapps mi sono accorto ke mancano delle applicazioni tipo google mapps, youtube, google earth ke prima erano integrate, è normale? (ho cmq risolto scaricandole dal market)
2. L'appliazione "musica" nn c'è, da dove la pendo e come la installo?
3. Tra le tante personalizzazioni della rom c'è quella ke permette di far sparire i tasti virtuali, c'è un modo x farli comparire all occorrenza con un tocco sullo skermo?
Grazie a tutti :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da scofield
Salve gente, la milestone 4 è la mia prima rom su Gnex quindi scusate se dico cose stupide...dunque vorrei chiedervi:
1. Installata la rom e le Gapps mi sono accorto ke mancano delle applicazioni tipo google mapps, youtube, google earth ke prima erano integrate, è normale? (ho cmq risolto scaricandole dal market)
2. L'appliazione "musica" nn c'è, da dove la pendo e come la installo?
3. Tra le tante personalizzazioni della rom c'è quella ke permette di far sparire i tasti virtuali, c'è un modo x farli comparire all occorrenza con un tocco sullo skermo?
Grazie a tutti :-)
Sicuro che hai scaricato le ultime gapps di marzo?? Perche musica e varie app google sono tutte dentro le gapps :)...
3. Per i tasti virtuali non credo ci sia un modo x farli comparire con un tocco sullo schermo però è abbastanza comodo anche così, premendo il tasto power e nel menu "navigation bar control" premere il tasto di spegnimento...
-
Ho controllato e sono quelle del 04/03/2012, quindi nn me le ha installate bene...come posso fare x reinstallarle?
-
-
non tutto è perduto per questa rom m4.. sono arrivato a quasi un giorno di batteria e quasi 4 ore di schermo! sempre o wifi o 3g on!
-
Quote:
Originariamente inviato da scofield
Ho controllato e sono quelle del 04/03/2012, quindi nn me le ha installate bene...come posso fare x reinstallarle?
Entri in recovery mode e da li flashi le gapps...
-
Scusate..qualcuno sa se esiste un'app o qualcosa di simile, che mi permetta di cambiare il colore dell'orologio sulla lockscreen?
Ho la AOKP Milestone 4 + Franco Kernel...ma non trovo nulla a riguardo..!
-
build 28 online e flashata!
-
Quote:
Originariamente inviato da 1carpediem0
Scusate..qualcuno sa se esiste un'app o qualcosa di simile, che mi permetta di cambiare il colore dell'orologio sulla lockscreen?
Ho la AOKP Milestone 4 + Franco Kernel...ma non trovo nulla a riguardo..!
Credo che si possa fare dal rom control...
-
Quote:
8kelemy6
Credo che si possa fare dal rom control...
Androidiani App
non la trovo l'opzione....:-(
-
Quote:
non la trovo l'opzione....:-(
Impostazioni>rom control> orologio> colore orologii
-
Quote:
8kelemy6
Impostazioni>rom control> orologio> colore orologii
Androidiani App
ma quello riguarda l'orologio della barra di stato....io intendo cambiare il colore dell'orologio della Lockscreen....
-
Quote:
ma quello riguarda l'orologio della barra di stato....io intendo cambiare il colore dell'orologio della Lockscreen....
ahhhhh ok.. avevo letto male allora... scusa..
-
Riuscite a far apparire gli eventi sul lockscreen?
-
uscita build 28..permette il cambio colore del lockscreen
-
Quote:
mikyfootball
grazie!
Com'è la Build 28?È stabile? Qualcuno ha qualche problema particolare?
-
Quote:
simone87stilo
Qualcuno sa qualcosa please? :)
EDIT: chi monta la millestone3 provi a fare un wipe dalvik e veda se riscontra los tesso problema. Ho letto sul forum della rom che anche altri l'hanno avuto.
EDIT2: su internet e su xda dicono che ci ha avuto quel problema non è niente di preoocupante e non crea problemi, è il telefono che nonr ileva la sd esterna. Un ragazzo ha risolto ribloccando e e risbloccando il bootloader ma non ho voglia di provare ora vi farò sapere se proverò in futuro
a me succede la stessa cosa mi esce questo messaggio "E:unknown volume for path [sd-ext]" appena seleziono wipe dalvik ... qualcuno sa come risolvere?
-
Visto che mi sto cimentando in svariati tentativi a fare il flash di questa Rom con le rispettive gapps non riesco ad avere le applicazioni google stock presenti quali navigatore,musica e altre pur avendo provato svariate release di gapps...sbirciando tra le cartelle contenute sia nello zip della Rom e sia nello zip delle gapps,noto che le applicazioni sopra citate non ci sono.Per cui gradirei un vostro aiuto visto che non e' possibile che anche dopo aver fatto la procedura di ritorno a stock piu volte,il suddetto problema delle mancate apps persiste,se installo una qualsiasi altra Rom,esempio la fox,il problema non c'e.quindi spero che qualche buon anima pia mi aiuti...grazie
Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
-
Quote:
EnzoTekno
a me succede la stessa cosa mi esce questo messaggio "E:unknown volume for path [sd-ext]" appena seleziono wipe dalvik ... qualcuno sa come risolvere?
Non è un problema reale, è solo un bug della recovery CWM ma il wipe te lo fa comunque.
Per le gapps, hai scaricato le ultime come scritto nel troubleshooting il cui link è alla prima pagina della rom su xda?
Installa prima la rom poi le gapps e poi riavvia, non dovresti avere problemi avendo preventivamente effettuato un wipe di tutto.
-
Quote:
mikyfootball
Aspetta in che senso? Il colore di cosa? Del pulsante di sblocco?
Io sto aspettando gli eventi del calendario nel lockscreen, appena li mettono io cambio :)
edit: si ci sono :D
Changelog build 28:
Added lockscreen color changer
Added 'traditional' toggle layout [where the toggles are on the very top] (Stevepear426) -- find in RC > Statusbar General > Layout
Added AOSP lockscreen style (Whitehawkx)
Added extra volume slider options (Stevepear426, tmoskowite on gummy)
Added lockscreen calendar options (!!!) (sethyx)
Removed any trackball support the ROM had, was only throwing errors, not properly implemented
Improved brightness slider under toggles, doesn't jump anymore
Improved brightness slider (when sliding your finger across the statusbar if enabled). MUCH more responsive now
Added fast charge toggle for maguro/toro for kernels that support it (Zaphod-Beeble)
Added ability to set custom lockscreen image for targets. Click picture in RC to set.
Also increased size of custom lockscreen images to more match the normal icons
Improved
Including AppWidgetPicker to help organize widgets
Added digital clock widget to desk clock
battery bar should no longer disappear when in the navigation bar
added the following devices: p999, p990, tf101, p5wifi,
-
Quote:
Tatuato
Aspetta in che senso? Il colore di cosa? Del pulsante di sblocco?
Io sto aspettando gli eventi del calendario nel lockscreen, appena li mettono io cambio :)
edit: si ci sono :D
Changelog build 28:
Added lockscreen color changer
Added 'traditional' toggle layout [where the toggles are on the very top] (Stevepear426) -- find in RC > Statusbar General > Layout
Added AOSP lockscreen style (Whitehawkx)
Added extra volume slider options (Stevepear426, tmoskowite on gummy)
Added lockscreen calendar options (!!!) (sethyx)
Removed any trackball support the ROM had, was only throwing errors, not properly implemented
Improved brightness slider under toggles, doesn't jump anymore
Improved brightness slider (when sliding your finger across the statusbar if enabled). MUCH more responsive now
Added fast charge toggle for maguro/toro for kernels that support it (Zaphod-Beeble)
Added ability to set custom lockscreen image for targets. Click picture in RC to set.
Also increased size of custom lockscreen images to more match the normal icons
Improved
Including AppWidgetPicker to help organize widgets
Added digital clock widget to desk clock
battery bar should no longer disappear when in the navigation bar
added the following devices: p999, p990, tf101, p5wifi,
Notizie se sulla batteria sia avida come la mil4? Io sono ancora ancorato sulla 3 ma mi prude la recovery :D
Sent from my Galaxy Nexus
-
Quote:
Tatuato
Non è un problema reale, è solo un bug della recovery CWM ma il wipe te lo fa comunque.
Per le gapps, hai scaricato le ultime come scritto nel troubleshooting il cui link è alla prima pagina della rom su xda?
Installa prima la rom poi le gapps e poi riavvia, non dovresti avere problemi avendo preventivamente effettuato un wipe di tutto.
Adesso sto scaricando quelle dal link di xda dal nome nn sono le ultime sono le 20120304 spero di risolvere ;
-
Quote:
EnzoTekno
Adesso sto scaricando quelle dal link di xda dal nome nn sono le ultime sono le 20120304 spero di risolvere ;
Build 28 queste sono le ultime però anche io ho notato che all'intenro mancano alcune app....bu...
-
Quote:
-StYlEr-
Build 28 queste sono le ultime però anche io ho notato che all'intenro mancano alcune app....bu...
Cmq negli zip scaricati che stanno sul link ufficiale le app mancanti non ci sono nella cartella system/app.... secondo me si dovrebbe trovare uno zip di gapps piu vecchio....
-
Ma come va questa build 28??...
Io ho la milestone 4....volevo provarla...però prima mi piacerebbe sentire qualche impressione di chi l'ha già provata....!!
-
Quote:
iltommi
Notizie se sulla batteria sia avida come la mil4? Io sono ancora ancorato sulla 3 ma mi prude la recovery :D
Sent from my Galaxy Nexus
Usando franco.kernel M2 non è per niente avida credimi, anche la M4.
Le ultime gapps sono queste: 20120317
-
Cmq io con la build 28 e il franco mile2 mi ci sto trovando un'amore con un uso normale internet fisso e telefonate a manetta ho coperto 11 ore con il 65 % di batteria... La differenza dal vecchio franco è abissale. Unica pecca anche se irrilevante sono le suonerie stock che pare siamo troncate alla fine...
-
Ciao a tutti gli amici del forum. Attualmente monto la mil4, purtroppo ho un problema riguardo la galleria fotografica. Praticamente quando la apro si richiude dopo qualche secondo e mi ritorna al desktop. Come posso risolvere? Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da tornadofca
Ciao a tutti gli amici del forum. Attualmente monto la mil4, purtroppo ho un problema riguardo la galleria fotografica. Praticamente quando la apro si richiude dopo qualche secondo e mi ritorna al desktop. Come posso risolvere? Grazie.
Androidiani App
Io avevo lo stesso problema pero lo faceva solo con una cartella in particolare... A te con tutte le cartelle presenti in galleria?