No perchè arrivavo da mil4 e ho messo la build 28...comunque ora è tutto a posto ho cambiato i colori e ora non lo fa più =)
Visualizzazione stampabile
ho un problema con la galleria...ho messo la build 28...ho fatto tutti i wipe del caso, quindi ho reinstallato tutto da zero.
ora però quando apro la galleria mi dice che non ho nessun file immagine/video!
Ma ti dice così anche se hai foto/video dentro al telefono?
Ragazzi ho fatto un piccolo guaio,per sbaglio con titanium ho cancellato lo sfondo originale di ICS (quello viola che si muove),sapete dirmi dove devo andare per recuperarlo dal file .zip della rom e successivamente dove copiare suddetto file nel telefono per favore? ;)
Inoltre non ho nemmeno l'applicazione per ascoltare la musica O_o... Ho provato riflashando le ultime gapps,ma niente :'(
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Non perdeteci proprio tempo e salute perke se non le estraete da un'altro zip piu vecchio non le trovate, quindi per ovviare alla cosa andate su xda cercate la Rom bamf... E installate le gapps postate li... Il file dovrebbe pesare 88 mega contro i 53 postati nel link della aokp. Io ho fatto così ed è tutto ok, quindi testato e funzionante. Grazie dei thanks ;)
Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
Scusate..con Titanium Backup è possibile ripristinare solo i dati di un'applicazione?..vorrei recuperare i messaggi che ho perso in seguito ad un ripristino del tel....ora ho reinstallato tutto senza passare da Titanium Backup..però mi sono accorto di non avere più i vecchi msg...cosi pensavo/speravo di poter ripristinare solo i dati dell'applicazione Messaggi...è possibile? Ho la milestone 4...non so se può servirvi come info..!
Come?..Io sono entrato in Titanium Backup..e vedo tutte le applicazioni...cliccando sull'app messaggi e successivamente su ripristina mi compare un msg: "Cosa vuoi ripristinare? ATTENZIONE: Ripristinerà una app di sistema e/o dati di sistema" e le opzioni che posso scegliere sono: "Solo dati" oppure "Solo applicazioni" oppure "Applicazioni + dati"....
Ma lui, da quanto ho capito, intende i dati di sistema o i dati di tutte le applicazioni...se io volessi solo i dati dell'app msg??...
disponibile la build 29 :)
Quote:
Originariamente inviato da matiu
Cavolo, ho montato la 28 solo ieri :-P
Si sanno le novità di questa build 29 :-D
Prima build basata sulla 4.0.4, pochissime le altre novità.
Anche io ho messo da poco la 28 e mi sto trovando davvero bene.
Oltretutto bisogna assolutamente wipare tutto, aspetterò le successive build....
Anche perché nel sito dice che c sn bug...conosciuti e non....e meglio aspettare la 30...
Io resto alla 28 mi trovo troppo bene è stata l unica rom che non ho cambiato da quando è stata rilasciata e con il franco kernel mil2 mi sto trovando benissimo.
ma questa build 29 essendo la prima 4.0.4 ha qualke novita'? qualke funzionalita' in piu'? o ha le stesse cose della 28?
la batteria e la fluidita' sono aumentate in questa prima 4.0.4 rispetto alle .3 ?
Sembrerebbe che i miglioramenti per la fotocamera ci siano veramente.
Ritornando leggermente in topic, mi trovo bene con imoseyon leankernel, ma non ho mai provato il franco, quali sono le principali differenze? (in relazione con questa rom)
in prima pagina c'e il collegamento per andare a vedere il changelog!
Raga scusate non voglio fare il nabbo, o chiedere cose gia chieste e richieste...ma ho messo su la build 28...tutto funziona piuttosto bene...ho installato le ultime gapps...mi manca purtroppo l'applicazione musica...google+ ....maps (che ho scaricato cmq dal market)...ma noto che spesso e volentieri il market mi da problemi, del tipo connessione scaduta...ma è normale? è gia risaputo come bug..o è qualcosa che ho soltanto io?
dalle note di versione leggo: Added Honeycomb lockscreen... qual'e'? come mai hanno messo il lockscreen di honeycomb 3.0?
e Mediascanner improvements cosa sarebbe?
Per la questione delle gapps nn saprei cosa dirti ma per quanto riguarda i problemi che hai riscontrato col market posso dirti che li ho incontrati anche io ma a differenza tua monto la nightly 29(basata sui sorgenti 4.0.4), ergo credo e spero siano problemi temporanei del loro server ;)
ragazzi ho un problema: collego il telefono al computer e non mi funziona lo scambio dati.. va solo in carica.. sia che sia spuntato debug usb o meno.. non riesco più a passarci i file dentro cazzo!
e ogni tanto il perimetro del telefono lampeggia di rosso quando è connesso via usb
mi correggo: non solo quando è connesso via usb
Alberto che kernel hai???
A me succede la stessa cosa abitando la funzione di ricarica rapida dalla appari di franko.
lean kernel 2.7.2 cazzo anch'io l'ho abilitato proprio l'altro giorno! adesso disabilito e vediamo!
adesso funziona! ferrix sei un grande! :)
Grasssieeee....
Per chi possiede un android qst ed altro.... :)
Posso chiedervi due chiarimenti su questa rom?
- rimossa scelta del metodo di input dalle notifiche quando si scrive
- possibilità di cambiare il timing di attivazione della lockscreen
Cosa significa??:)
Allora per quanto riguarda la Gapps vai a questo link e scarica le "Google Apps (Maguro and Toro)" che si trovano alla fine del primo post:
[ROM] BAMF Paradigm v1.1 [4.0.3] - Official BAMF Galaxy Nexus ROMs & Kernels - TeamBAMF
Per quanto riguarda il market invece scarica la nuova versione da qui:
https://www.androidiani.com/applicaz...oidiani.com%29
Allora la prima è quell'icona(odiosa) della tastiera che compariva nella statusbar mentre scrivevi per scegliere le modalità della tastiera.
La seconda è quanto tempo trascorre dallo spegnimento dello schermo all'attivazione del lockscreen, ad esempio se la metti a cinque secondi, spegni lo schermo e dopo tre secondi lo riaccendi non vai alla schermata di sblocco ma direttamente alla Home (o su qualunque pagina fossi prima)
Sent from my Galaxy Nexus
Grazie ...cmq alla fine ho risolto è un problema del market....ps aspetto una milestone basata su 4.0.4 a quanto pare per ora sembra strapiena di bug...a livello di fluidità e usabilità del terminale come vi state trovando voi con la build 29?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da allanom
Sinceramente, nessun problema... è fluida e la batteria non mi sembra cambiata. Per ora non si è mai bloccato o riavviato... ho la build 29 r il franco r112 con tutte le varie personalizzazioni attive e funge che è un piacere.
Added Honeycomb lockscreen..... quindi e' stato cambiato lockscreen? da cosa differisce da quello precedente di ics?
Mediascanner improvements... sarebbe?
Quote:
Originariamente inviato da treperio
Penso che per il lockscreen abbiano solo giunto l opzione... Ad es octo-quattro-ics default e poi quello di honeycomb.... Pero aspetto che risponda chi ha la 29 flashata
Io l ho installata appena uscita, per quanto riguarda il Mediascanner non so precisamente cosa riguardi ma in riferimento alla lockscreen, proprio come ha gia detto prima StYIEr, è stata aggiunta la possibilitá di scegliere in ROM CONTROL -> IMPOSTAZIONI LOCKSREEN la lockscreen di honeycomb oltre quelle gia presenti nelle precedenti nightly (ovvero stock, octo, quad e aosp)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Vorrei provare la Build 29, ho scaricato la ROM e GAPPS e le ho caricate nella radice del cell (che dovrebbe essere sdcard). Ho fatto il backup, ora faccio i wipe, dopo flasho la Rom. Non ho ben capito cosa fare con i GAPPS. Devo flashare anche le GAPPS?
P.s. Nella guida dice "assicurarsi di avere la cwm di koush (quella di rom manager è ok)" io ho installato la CWM touchscreen (CWM Recovery v5.8.0.2) va bene?
La tua cwm va benissimo la ho anche io.
Per quanto riguarda lìinstallazzione procedi con i tre wipe e poi installi la rom da cwm e subito dopo senza riavviare installi le gapps!
Riavvi, ti godi la rom :D
bene bene buon flash!
Vedrai non rimarrai deluso :D