ragazzi domanda... ma a voi untutu benckmark funziona? a me si blocca a metà... e non finisce il test.... :/potete fare questa prova voglio capire se è la rom o il franco kernel....
ragazzi domanda... ma a voi untutu benckmark funziona? a me si blocca a metà... e non finisce il test.... :/potete fare questa prova voglio capire se è la rom o il franco kernel....
Ti ho gia risposto sul topic del kernel ma a va va alla perfezione
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
Ragazzi ho installato la AOKP build 21 e ho notato che c'e' molta meno ram libera O_o tipo ho solo 150 mb liberi rispetto ai 300 che avevo di solito... risulta anche a voi?
Infatti devi intervenire sul tuo system
Comunque ecco la procedura....
you can replace the images easily by yourself (i assume its only a visual style mod)
just open your favorite batterymods archive with 7-zip, navigate to system/app
and open the SystemUI.apk !internally! (don't ever extract the apk itself because its compiled, right click -> open internally)
then navigate to res/drawable-xhdpi and then drag&drop your desired images (which you can get the same way out of your softkey mod)
into that 7-zip window to overwrite the ones in the SystemUI.apk
if you try to close the 7-zip window you are asked if you want to save changes made to the SystemUI.apk.
Do so, and flash your modified BatteryXY.zip
Android usa tutta la memoria a disposizione provvedendo a killare da solo di volta in volta le applicazioni, che non servono.
In alcuni casi lascia le app aperte per una maggiore velocita' di utilizzo da parte dell'utente.
Per vedere l'impostazione, con quanta memoria min deve lasciare il kernel prima di cominciare a killare le app, devi andare in impostazioni, Rom, e poi in performance....![]()
Conviene mettere la 21??o resto con la 20
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Sembra anche a me. Non so se cambiare kernel o no sembra migliore l autonomia con il kernel stock che con il franco
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Hai ragione..l'autonomia nello stock é migliore...però purtroppo perdi in reattività
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy Nexus Prime
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Htc One silver ***ATTUALE***