Visualizzazione stampabile
-
An ok perfetto.
Allora scarico pacchetto rom e pacchetto gaaps e metto i 2 pacchetti nella sd.
<entro in recovery, installo rom e poi subito senza riavviare installo le gaaps. Fatto questo riavvio il terminale e sono apposto giusto?
P.s: la millestone2 necessita di gaaps o è completa cosi invece? grazie a tutti
-
Perfetto
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
si però una cosa non mi torna!
In prima pagina cè scritto che dalla build x le gaaps sono integrate quindi non serve che io le flashi a parte scusa o mi sbaglio?????
-
La milestone é gia completa delle gapps..la build 19 no
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikyfootball
La milestone é gia completa delle gapps..la build 19 no
Ok ma allora perchè in prima pagina cè scritto che dalla build X non servono più le gaaps che sono già integrate? sei sicuro che con la 19 vanno flashate anche quelle? Mi sembra strano proprio perchè in proma pagina cè scritto ilc ontrario
-
Ho provato ad installare la Rom, ma al momento mi rimane il loop sull'immagine dell'unicorno e della scritta team kung che va e che viene. È normale o si è piantato?
-
hai aspettato almeno 10 minuti?
hai fatto tutti i wipe?
-
Quote:
simone87stilo
Ok ma allora perchè in prima pagina cè scritto che dalla build X non servono più le gaaps che sono già integrate? sei sicuro che con la 19 vanno flashate anche quelle? Mi sembra strano proprio perchè in proma pagina cè scritto ilc ontrario
Prova a non flasharle allora e scoorirari che molte cose tra cui il market non vanno...
Poi flasha le gapp e vedrai....
Provare per credere
-
Io sto solo chiedendo visto che cè scritto che dalla x non servono, era solo una delucinazione a voi esperti che avete già flashato.
Non voglio provare se poi le cose non vanno, flasho tutto e sono apposto. Mi chiedevo solo perchè cè scritto in prima pagina, sarebbe da modificare il post allora! Sbaglio?
-
Quote:
simone87stilo
Io sto solo chiedendo visto che cè scritto che dalla x non servono, era solo una delucinazione a voi esperti che avete già flashato.
Non voglio provare se poi le cose non vanno, flasho tutto e sono apposto. Mi chiedevo solo perchè cè scritto in prima pagina, sarebbe da modificare il post allora! Sbaglio?
In prima pagina è scritto così perché fino alla 17 compresa mi pare, non serve installare le gapps. Dalla 18 in poi serve di nuovo, tanto che queste gapps sono diverse da quelle che andavano installate prima della X. Il fatto che è scritto così è solo una svista, ma comunque si capisce che nella 19 vanno installate a parte.