sbaglio o non si puo piu scegliere il tempo di rotazione?? ho provato a mettere su la 29 ma ho visto che non c'erano alcune funzioni.
aspettero la b30...questa mi sembra acerba con 4.04, si bloccava spesso.
Visualizzazione stampabile
sbaglio o non si puo piu scegliere il tempo di rotazione?? ho provato a mettere su la 29 ma ho visto che non c'erano alcune funzioni.
aspettero la b30...questa mi sembra acerba con 4.04, si bloccava spesso.
SPETTACOLAREEEE ... e pensare che mi esaurivo perchè avrei voluto qualche fesseria, ma sul Gnex non l'avevo nemmeno mai rootato. Oggi invece ho messo questa Build 29 e devo dire che mi piace molto, anche se è la prima cucinata che provo e devo ancora vedere tutto e provarla meglio, mi sembra una bomba. Vedremo i consumi!
Ciaoooooooo.
P.s. È facile togliere quell'animazione con l'unicorno rosa!?!?!?!? :-X rotfl
P.p.s Passare dalle schermate programmi del drawer alle schermate widget non da nessun lag, come mi succedeva con la stock 4.02. È merito della rom o è una miglioria della 4.04? Ma le icone sono le stesse della stock? Si possono usare dei temi o dipende dal launcher?
1) basta flashare da recovery un altra bootanimation
2) è un ottimizzazione della ROM
3) ci sono diversi temi, molti si trovano nella sezione themes & apps su XDA Developers ;)
Io l'ho semplicemente disattivata e ho la classicissima bootanimation di android.
Ne cerco qualcuna di boot animation, ho letto che ci sta anche quella originale ottimizzata. Ma i temi sono validi soltanto per la Aokp Build 29, per il Launcher o per il Gnex in generale?
Adesso l'ho disattivata anche io e poi ne cerco qualcuna carina.
Mi dite i settaggi migliori? Vedo che consuma molto la build29 con franco mil2. Grazie.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Raga una domanda ....mi sapreste fate un Confronto con la stock rom 4.0.4? Perchè son troppo tentato di flashare questa b29...ma ho paura per la durata della batteria...(ma riconosco che sento troppo la mancanza delle care e vecchie mod di questa build...)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Scusate la domanda ... ma come diavolo faccio ad avere l'applicazione MUSICA? Intendo quella originale dentro ICS che funziona bene con la stock, non è presente nemmeno un lettore mp3 di base dentro la Build 29?
Devi installare le google apps
Scusate, vorrei chiedervi alcune info:
- Ho la ROM AOKP Milestone 4 quindi basata su 4.0.3....oggi mi è arrivato la notifica da Google di aggiornamento del firmware a 4.0.4...ma è normale? Credevo che flashando una Rom diversa dalla stock si perdeva la possibilità di ricevere gli aggiornamenti OTA...mi sbaglio?
- Nel caso in cui aggiorno al 4.0.4....ritornerò ad avere il tel con la stock...perdendo la AOKP?
Da quello che ho capito se farai l aggiornamento ti darà l errore...
Quote:
Originariamente inviato da daniele88
Era quello che mi chiedevo anche io sta mattina... Aspetto con ansia la b30 con 4.0.4 :-)
Quote:
Originariamente inviato da andante
Guarda 2/3 pagine in dietro che ho messo il Link da dove scaricare le gapps con dentro il lettore musicale...
Dai per favore, ditemi se posso flasharle direttamente senza fare altro. Metto in recovery con CWM e flasho le GAPPS nel link sopra?
Così da avere Musica etc.
mi pare che va scaricata dal market
Ciao a tutti ho da qualche giorno un Galaxy nexus rootato con su la AOKP M4 e ho notato dei piccoli problemi con la rete telefonica.. Mi spiego meglio, quando mi chiamano e inizio la conversazione dopo un pò la linea cade da sola e vedo che il telefono è senza segnale... Poi dopo una manciata di secondi ritorna a prendere.... Qualcuno ha notato lo stesso problema? Cmq vi posto lo screenshot delle mie info sistema.. Grazie a chi mi saprà aiutare
http://img.tapatalk.com/9710430e-411c-8ade.jpg
Edit: ah un'altra cosa, ogni tanto mi capita di usare la tastiera e ment scrivo sento come 3 piccole vibrazioni e mi esce una schermata con scritto di segnare quale app voglio usare come predefinita e poi sotto le varie opzioni... Non riesco a capire come mai...
Ciao grazie :)
Sent from my iPad using Tapatalk HD
Quote:
Originariamente inviato da maxmonta18
Per il problema del segnale se te lo fa sempre prova a cambiare baseband... Mentre per le tre vibrazioni ogni tanto ce le ho anche io e secondo me sono dovute a movimenti troppo veloci e il tel va in palla e non sa che fare...
Se domani non esce la build 30 credo che flasharò la 29, così provo sta nuova 4.0.4
Unico problema, poi potrò flashare la 30 senza wipe? Dalla m4 alla b28 non ho avuto problemi...
Quote:
Originariamente inviato da EnzoTekno
Da b28 a 29 "wipe wipe wipe" come dice il forum AOKP... Da b29 a 30 non penso ci siano problemi xk sono tutte e 2 su base 4.0.4 a meno che non ci siano rilevanti fix...
sto provando la 29... marò sarà il kernel base o la rom stessa ma con tel pulito va a scatti... voglio provare il lean kernel sperando vada bene :|
Booohhh.. Non sapevo che dalla 28 alla 29 ci voleva il wipe, infatti NON l'ho fatto e il cell scheggia.... Bah...
Cazzeggiando con il Galaxy Nexus super fico...
Ad enzotekno va a scatti facendo tutti gli wipe (presumo), mentre ad axeleon senza wipe ti funziona a scheggia?!
C'è qualcosa che non quadra...
Ho provato in tutti i modi possibili compreso il metodo per tornare a stock e rifacendo la procedura classica di root ecc... Ho provato i vari kernel e sempre piccoli impuntamenti ha specie quando si apre il drawer... Ora sono tornato alla 28 che direi è la miglior Rom mai provata.
Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
Infatti, la b28 è veramente eccezionale. La differenza di fluidità si vede già rispetto alla m4 e non di poco. Anche per questo tentenno a flashare un'altra rom, posso sempre tornare indietro, però...
Comunque ho sentito altri che ne parlano bene della b29...forse è perché prima non avevano la b28?
Io te la sconsiglio vivamente aspetta una nuova release cmq fai un nandroid backup e levati lo sfizio... Per come la vedo io va proprio a scatti ieri ho testato una miriade di kernel ma è sempre la stessa cosa. Non sono un cuoco ma da quel po' che ho provato il problema è della Rom stessa. Spero in una nuova build perkè è la mia Rom preferita ;)
Ma durante le feste di pasqua non vengono rilasciati aggiornamenti?
Io sono fermo alla Mil3 e vorrei direttamente una versione stabile con ics 4.0.4
Io ho la 29 e il franco 121 e sinceramente sti lag proprio non ne vedo, pensare che non ho nemmeno wipato per flashare. Detto questo la 29 ha comunque dei bug, es bluetooth con alcuni dispositivi e wualche piccola altra cosa e fa un passo in dietro sul dialer. Comunque funziona benissimo, e chi cambia....
Forse perke l hai flashata senza wipe... Sarà... Allora beato chi ci si trova bene :D
Caspita! Mi viene voglia di provare a metterla senza wipare anche io.
Possibile però una cosa del genere? Il wipe è espressamente richiesto.
Ciao, ho la build 29 con leankernel. Se voglio mettere la mil 4 devo fare wipe e compagnia bella? Non ho voglia di tornare a mettere tutte le app. e rimpostare tutte le personalizzazioni. Con sto telefono uso di + Titanium backup di tutto il resto...
Devi fare tutti i wipe