io ho appena messo la mil5 e flashato pure le app :D. L'unicorno rosa non lo sopporto proprio però, infatti ho cambiato il boot animation :P
Visualizzazione stampabile
io ho appena messo la mil5 e flashato pure le app :D. L'unicorno rosa non lo sopporto proprio però, infatti ho cambiato il boot animation :P
Aspettavo questa milestone
Mi lascia perplesso solo questa voce:
GPS lock times
La sto provando ora...è pazzesca puoi cambiare tutto quello che ti pare :D
Le gapps sono ridotte all'osso.
Ma cosa sono swagger e fast charge? Come funzionano? Sono tra i toggles
Inviato dal mio Optimus One usando Tapatalk2
Il CHANGE LOG è "generale"... intendo: non è relativo al solo dispositivo G NEXUS ma anche a tutte le altre versioni rilasciate pe altri terminali che se pur simili ognuno presenta BUG differenti... tale problema può verificarsi su alcuni terminali ed altri no.... quindi è del tutto relativo...
questo "BUG", chiamiamolo così, è quindi relativo e testabile in pochi minuti.
Personalmente non rilevo problemi con il FIX GPS.
Grazie skyman
Se mi scende la febbre flasho :-)
Ragazzi solo ora sto leggendo che esiste la milestone 5,io dalla 4 ero passato nuovamente alla stock quando è uscita la 4.0.4,xkè in effetti come base è ottima,maq certo nulla a ke fare con la aokp in termini di opzioni ecc..voi la state provando da ieri mi pare di capire,che ne dite? veloce come la stock 4.0.4? e la batteria?
ah scusa avevo quotato te skyman perchè volevo dirti ke l'androide/ironman è troppo fiko,e poi nella foga ho dimenticato di dirtelo..haha
grazie,ma x curiosità la stock 4.0.4 l'hai provata?perchè rispetto alle 4.0.4 che si trovavano non stock,precedenti alla uscita dell'ufficiale,è molto meglio la stock..anche io ne sono rimasto sorpreso..
Ho appena flashato la milestone 5!
Problema, ho messo le ultime gapps, ma ho solo play store e gtalk! Possibile? Inoltre non mi ha riscaricato le mie app! Dovrei reinstallarle una ad una, non mi è mai successo. Qualcosa è andato storto...?
hai effettuato tutti e tre i wipe?quando non fai i 3 wipe,specie la dalvik, il playstore non si rende conto che hai il cell resatto il cell,e non ti reinstalla in automatico..fossi in te,finchè sei ancora fresco di formattazione,ridarei il tutto con i 3 wipe,anche perchè nel caso quello ke hai avuto,non sarebbe l'unico piccolo inconveniente che potresti trovare.. se ti sono stato utile un thanks,please..
Grazie per la risposta. Ovviamente gli wipe li avevo fatti. Ora riprovo.
Ho provato a mettere il kernel glados, ma non credo sia questo il problema...
no,ma per quello che ho letto del changelog, non ti conviene cambiare kernel,il faux è parte integrante dei cambiamenti fatti dallo sviluppatore.. e credo sia soprattutto per la batteria,dato che il faux a suo tempo era il migliore per la batteria...ad ogni modo non c'entra con il tuo problema,ma ho notato spesso ke appunto in assenza di wipe dalvik e cache da sto problema..ps per il thanks non intendevo che dovevi ringraziarmi..haha ma intendevo la casella in basso a sinistra..haha quelli un pò servono..
Nelle Ultime Gapps del 22 Aprile.. le applicazioni sono state ridotte all'osso al system apposta , in maniera da avere meno problemi con le applicazioni.. che secondo me è stata un ottima scelta.. quelle che vi mancano dovete scaricarle dal Play Store.. dalla prossima build vedrete che non vi occorrerà riscaricarle dal Play Store..
Questo vale non solo per la Milestone 5 ma tutti i dispositivi in generale..
Ho riprovato ora, ma è uguale a prima.
Ormai ho visto che anche dal pc, mi da tutte le app come non installate, quindi dovrò reinstallarmene a mano, amen, poco male.
Ho notato anche, che non mi ricorda le impostazioni wifi.
Ma questa gapps, cosa dovrebbero contenere esattamente?
Quindi mi vuoi dire che sono a posto così? Io vedo solo play store e gtalk.Quote:
Nelle Ultime Gapps del 22 Aprile.. le applicazioni sono state ridotte all'osso al system apposta , in maniera da avere meno problemi con le applicazioni.. che secondo me è stata un ottima scelta.. quelle che vi mancano dovete scaricarle dal Play Store.. dalla prossima build vedrete che non vi occorrerà riscaricarle dal Play Store..
Questo vale non solo per la Milestone 5 ma tutti i dispositivi in generale..
su backup e ripristino avevi flaggato tutto a google?
Sono tutte le applicazioni Google.. che si trovano comunemente nelle versioni stock originali.. e che tranquillamente risiedono anche sul Play Store..Quote:
Ma questa gapps, cosa dovrebbero contenere esattamente?
Forse hai ragione, non avevo visto se era flaggato, ma può essere di no perchè ora sono andato a vedere e non è flaggato, quindi poteva essere che anche con la b32 non lo era...mannaggia :'(
Ora comunque lo flaggato, ma appena sotto mi dice che attualmente non c'è nessun account per il backup :'(
Utilissima la possibilità di ridurre le dimensioni della navbar della barra delle notifiche...fa guadagnare un mezzo centimetro di schermo :)
Ho notato che però la ricezione è peggiorata. Vengo dalla stock 4.0.4 seconda versione. Confermate?
Inviato dal mio Optimus One usando Tapatalk2
se da allora hai ripremuto sincronizza ecc.potrebbe aver preso le tue app (che in quel momento non avevi) per disinstallate.. e ora non te le trovi più..
non so se lo ha segnalato qualcun'altro ma è stata rilasciata la milestone 5..
A me con i toggle sempre visibili non lagga per niente. Tutto perfetto e batteria migliorata.
La cosa più importante è non cambiare il kernel.
Solo io ho notato un piccolo peggioramento della ricezione
Scusate il doppio post, ma dove trovo il lettore musicale di google? Nelle gapps non c'é...come si chiama sul market ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Prova a fare di nuovo tutti i wipe. A me va perfettamente senza lega e con 7 widget in 3 pagine.
É sconsigliato cambiare il kernel, puoi cambiare i colori da rom controllo :)
Da stanotte che la sto testando.. e direi che la gestione batteria è migliorata parecchio.. di lag manco l'ombra.. è super veloce, come ho detto la prima impressione già stanotte.. uso il Kernel suo.. cosa che lo stesso autore ne sconsiglia di fare uso di diversa fattura.. può causare malfunzionamenti del sistema studiato apposta per la MIL5
basta leggere il papiro che ha scritto lo sviluppatore..
Ho letto anche chi ha accusato una lieve diminuzione del segnale .. confermate?
il changelog consiglia di non cambiare kernel, in quanto il faux123 risolve il problema di perdite di segnale che si avevano nel firmware IMM76D, infatti l'upgrade dello stock a IMM76I era tutto nel kernel... ma se ho ben letto anche il franco M3 risolveva già tale pasticcio...
EDIT: inoltre noto anche io la peggior ricezione, ma non vorrei impressionarmi adesso...
No in effetti ora che l'ho lasciata un attico stabilizzarsi visto che stava sincronizzando il mondo vedo che è migliorata. Meglio così.
Effettivamente la fluidità mi pare migliorata in tutto anche se nei Messaggi se faccio uno scrolling per andare in basso lagga. Bha.
Il segnale mi sembra migliore di quanto avevo prima e nessuna perdita per ora.
Batteria ottima.
A me non fa impostare il volume in chiamata al massimo...qualcuno ha provato a telefonare?
Quanta fretta di toglierla...potrebbe essere anche solo un errore grafico perché durante una telefonata il volume si sente comunque alto.
Per quanto riguarda il problema del segnale dopo il riavvio non si è più presentato.
Per il resto non ho problemi, nessun lag ;)
Solo che nelle gapps manca il player musicale e sul play store non lo trovo...soluzione ho messo double player che mi piace anche di più:)
Per il resto la miglior rom mai provata :)
Ecco che bella la mia home:
Io dopo 24 ore di prova... non so per quale motivo ma la home e il drawner ha incominciato a laggarmi... e non è piu fluido come questa mattina... : (
Ho rifatto un WIPE CACHE e WIPE DALVIK ma tutto rimane poco fluido.
Le impostazioni e il browser funzionano egregiamente ma sembra quasi che il laucher si sia impuntato... lo ho riavviato ma nulla...
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Ciao a tutti, io ho installato oggi la build 34 ma c'è già la milestone 5, prima avevo la build 31 ed era già pazzesca, ho provato anche la cyano9 nighly ma l'ho tolta dopo 1g e mezzo perchè non personalizzabile come la aokp e perchè si è bloccato varie volte con spegnimento, però dipende anche dal terminale, non sono tutti uguali, dimenticavo, io ho un Galaxy i9000.
buona rom a tutti.
Trevis72
Il google play music scaricatelo come apk da internet, io ho fatto così. Comunque anch'io che ho iniziato con il modding ieri, e quindi vengo dalla rom stock, devo dire che mi ci trovo benissimo. Sapete per caso come togliere del tutto i tasti del nexus, ed averlo full screen con questa rom??