Visualizzazione stampabile
-
siccome in in inglese nn sn buono...qualcuno mi dice cosa sono ste cose che hanno messo??
pick your apps/shortcuts from ROM Control
shows app icon on lockscreen
long press on toggles to bring up settings menu (on the buttons, not text)
new on/off icons for toggles/correctly spaced
animations while charging
WebOS recents window toggle
fixed volume wake and volume skip controls not playing to gether nicely
added ability to disable bugmailer
ma l'opzione Screenshot dove è finita???
-
Questa rom e' fantastica.
Unica pecca e' che sono obbligato a congelare Google maps che mi rimane sempre attivo in back ground.
Per le novità apportate
1. Il kock screen può essere personalizzato puoi mettere anche un app a tua scelta da aprire al volo
2. Ha inserito il toogle con varie azioni personalizzabili nella tendina degli allert.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
La milestone2 quanto indietro è rispetto al build20? Se metto la milestone2 più stabile rispetto alla build ho una buona rom lo stesso e posso metterci il kernel franco anche sulla milestone? Grazie a tutti
-
Ciao ragazzi..potete dirmi la differenza tra la build 20 e la milestone 2?
-
La milestone 2 è uscita poco dopo la build15. Quindi per vedere la differenza tra la milestone 2 e le build basta vedersi il changelog dalla build 16.
-
CPT...cmq bella reattiva questa rom..forse un po superiore alla manhattan
-
Ho aggiornato il primo post, vi prego di LEGGERE con attenzione, se trovo una domanda di quelle che ho scritto di non fare vi caccio a calci nel culo :D :D :D
Con affetto <3
-
Quote:
Originariamente inviato da
enricoandreoli
Ho aggiornato il primo post, vi prego di LEGGERE con attenzione, se trovo una domanda di quelle che ho scritto di non fare vi caccio a calci nel culo :D :D :D
Con affetto <3
scusa "Perchè non c'è più la fotocamera? La mia vita sta per finire?" Grazie.
hehehehehehehehehhe
Peccato che anche con la b20 continuo ad avere gMap in background a cicucciare batteria....
Peccato....
-
Quote:
Bartman
scusa "Perchè non c'è più la fotocamera? La mia vita sta per finire?" Grazie.
hehehehehehehehehhe
Peccato che anche con la b20 continuo ad avere gMap in background a cicucciare batteria....
Peccato....
Vi comunico che Bartman è stato bannato per un periodo di 3 giorni. LOL
Scherzi a parte, a me è sparito GM che gira in background, adesso sta al suo posto!
-
Quote:
enricoandreoli
Vi comunico che Bartman è stato bannato per un periodo di 3 giorni. LOL
Scherzi a parte, a me è sparito GM che gira in background, adesso sta al suo posto!
per adesso anche a me....speriamo nn ritorni!!! ehehehe!!!