Eppure e' strano.
Stessa Rom
Stesso kernel (Franco 13.1)
.....
A meno che non dipenda dall'app male 6.1.1?
Ps
Bannato???
Dho?!?
Chi mi risolvera' il problema delle gapp? Chi mi dira' se devo installarle o no?
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Bartman
Ti odio <3
6.1.1 comunque..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando l'onda energetica
Allora deve dipendere da qualche app.
Questa cosa e' inspiegabile quanto fastidiosa.
Ps
Anch'io ti odio tanto che ti ho aggiunto nel mio g+
Quote:
Originariamente inviato da Bartman
E io in quanto moderatore, blogger e caporedattore di Androidiani.com, TI RIFIUTERO'!! (Ok ti ho aggiunto pure io)
Inviato dal mio Galaxy Nexus dopo essermi trasformato in Super Sayan
Ho installato la build20 con kernel franco! Tutto ok, ora si che il nexus è bello fluido.
Due cose: google maps anche a me resta chiuso tranquillamente quindi non so cosa possa essere bartman che te lo fa aprire in backgrround!
Altra cosa: anche voi non sentite il bisogno di volume+? A me senza si sente molto bene l'audio.
A presto
pure a me a volte con la milestone non so perche al boot mi si apriva maps e ciucciava batteria.. era davvero fastidioso! non so da cosa dipendeva.. cmq raga provate la manhattan.. ho l'impressione che la batteria duri davvero molto di piu, ed in piu e' una rom italiana, con menu personalizzato in italiano, e launcher fantastico!
Veramente stupito fino adesso dalla rom, dopo una telefonata di 75 minuti la batteria è scesa solo del 2% e sono solo al primo ciclo di carica e deve stabilizzarsi bene la rom! Che dire ho solo impressioni positivi per questa rom!
p.s: rinnovo la curiosità, anche voi non snetite la necessità di volume+ con questa rom? L'audio si sente bene anche a voi?
Si si a dire il vero cala anche di 1% alla volta hahahahhaha :P
Mi sa che devi provare si a calibrarla un pochino ihihihihi :)
Per quanto riguarda Google Maps in background, io ho risolto cosi':
Impostazioni -> Servizi di localizzazione -> DISATTIVARE Servizio localizzazione Google (o localizzazione tramite Wifi).
Da quel momento la GM non la trovo più running in background.
Sto usando la Aopk 19 con Lean kernel 1.7.1
Secondo voi , qual'è il kernel che consuma meno?
Lean Kernel (la sperimentale ha anche frequenze a 230Mhz, che trovo comunque molto reattiva e consuma pochissimo; in browsing web sono stato circa 3 ore ha consumato 5% di batteria..)
Franco
o
Glados (questa modalità del G4 è intricante...)