Visualizzazione stampabile
-
Changelog build 21
Quote:
change log
quad lockscreen now uses awesome layout from b19
slight ROM Control overhaul -- new icons from kwesley snipes and included some descriptions
added ability to change nav bar button transparency
added ability to change nav bar glow animation time (quick glow mod as some people call it)
added option for large menu button (originally seen in RootzBoat, thanks xoomdev!)
you can also remove the original menu buttons on the left/right, be sure to do that, it's in Menu location
nav buttons should space out better on higher LCD densities, while still looking good on stock (also sizes now same as stock)
should have fixed the hide nav bar option (let me know if it's still broken, works great for me)
lockscreen should be quick again
lockscreen will have default camera/unlock shortcuts IF YOU HAVENT SET THEM BEFORE
fixed nasty volume bug some people were experiencing -- also improved stability of hold to skip while screen off (won't wake your screen anymore)
horizontal task switcher layout updated
Power Saver shouldn't touch anything while you're on a phone call now
misc fixes (clock not updating, hopefully, battery bar disappearing in nav bar, etc)
using CM squisher with build now, adds about 21024*the amount of butter we had previously
optimizes all APKs/images
enabled full hardware*acceleration*in galaxy nexus builds to fix quardrantlololololololol
updated Contacts app (including all latest T9 fixes from CM)
updated Nova Launcher to b13
tablets: including Trebuchet launcher instead of Nova for you guys
p4wifi: removed device assert when compiling from source (easier for me, easier for you)
That's it I think! Grab yours from the builds section to the left!
Mica male. Un bel changelog .
-
Ti apre in automatico la casella email per l'invio in automatico del BUG riscontrato! invialo
Quote:
Originariamente inviato da
simone87stilo
Provando la rom ho trovato un piccolo bug penso. In pratica se lascio in cell in stand by quando vado per sbloccare la tastiera questa si blocca reglarmente ma il cell vibra e si apre in automatico una bozza di gmail con scritto questo. Non lo fa sempre o spesso mi é successo 3 volte finora. Cosa può essere?
http://img.tapatalk.com/0229b91a-f42d-c569.jpg
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
UPDATE
Build 21 rilasciata, download al solito posto, ricordatevi le gapps (bartman se ne scrivi una delle tue giuro che ti vengo a trovare con un mazzo di rose <3 roftl)
-
per il momento rimango sulla foxhound, era da troppo tempo che dovevo provarla a fondo rotfl
Aspetto la milestone 3, sperando poi che inserisca la possibilità di rendere più trasparente la status bar :)
-
Quote:
simone87stilo
Provando la rom ho trovato un piccolo bug penso. In pratica se lascio in cell in stand by quando vado per sbloccare la tastiera questa si blocca reglarmente ma il cell vibra e si apre in automatico una bozza di gmail con scritto questo. Non lo fa sempre o spesso mi é successo 3 volte finora. Cosa può essere?
http://img.tapatalk.com/0229b91a-f42d-c569.jpg
Non si tratta di un bug, è una funzione della ROM. In pratica a te sembra di premere solo il tasto di sblocco, ma invece accidentalmente premi anche il tasto vol giu, quindi genera uno screenshot e dato che sei nel lockscreen genera anche un file di log. Poi ti chiede ovviamente cosa farne, si vede che te hai impostato di inviarlo automaticamente via email, ma non te ne fai assolutamente niente a meno che tu non voglia leggertelo tutto :D
-
ragazzi domanda magari un pò fuori tema....
ogni volta che flasho una nuova build faccio i vari backup e restore direttamente dalla recovery... col risultato che ho quasi 10 backup XD .... ma come si fa a cancellarli?
-
Aaah ecco! Ora ho capito! anche a me è capitato svariate volte e mi ero accorto che capitava quando la mattina nel dormiveglia per sbloccarlo premevo nn solo il tasto di sblocco ma anke quelli del volume xD ! Svelato l arcano :D
-
Quote:
AirGT
ragazzi domanda magari un pò fuori tema....
ogni volta che flasho una nuova build faccio i vari backup e restore direttamente dalla recovery... col risultato che ho quasi 10 backup XD .... ma come si fa a cancellarli?
Un qualsiasi gestore file --> clockworkmod --> backup ed elimini la cartella di backup che ti interessa!
-
Quote:
ars3n
Un qualsiasi gestore file --> clockworkmod --> backup ed elimini la cartella di backup che ti interessa!
grazie mille.... un pò di spazio liberato ehehehe :)
-
Quote:
enricoandreoli
Non si tratta di un bug, è una funzione della ROM. In pratica a te sembra di premere solo il tasto di sblocco, ma invece accidentalmente premi anche il tasto vol giu, quindi genera uno screenshot e dato che sei nel lockscreen genera anche un file di log. Poi ti chiede ovviamente cosa farne, si vede che te hai impostato di inviarlo automaticamente via email, ma non te ne fai assolutamente niente a meno che tu non voglia leggertelo tutto :D
Ti rin grazio della spiegazione! In effetti ho provato e succede se premo volume giu e sblocca :) Bè meglio che non sia nessun bug dai! E' uscita la build 21 chi l'ha provata cosa ne penso? Io tutt'ora ho la build20 e mi trovo bene non vorrei cambiarla subito