Visualizzazione stampabile
-
montata la mia prima rom.....precisamente questa :)
per quanto riguarda il consumo di batteria..ancora non mi so regolare...
avendo fatto il full wipe, ho dovuto reinstallare le app, sistemarle, fare le sincronizzazioni, vari smanettamenti sui menu, wireless attivo...e sono gia al 50% da stamattina..
ora l'ho rimesso in ricarica buono a cuccia..e vediamo come va
per il resto ancora non ho avuto chiusure forzate o app che non funzionano
non mi piace la visualizzazione della batteria in alto a dx...su xda ci sono un sacco di mod per le batterie..tipo circolare, coi puntini, con l'android...molto fighe...se solo sapessi metterle :D
altra cosa che cambierò subito è il bootanimation...quel cazzo di unicorno non si puo vedere :D
anche a me rimane aperto in background google maps nonostante ho disattivato i servizi ecc ecc
detto questo...mi sembra ottima...sto utilizzando il nova launcher...però mantenendo, piu o meno, le impostazioni del launcher stock
ah..
un appunto
possibile che ogni volta che bisogna fare sti cavolo di wipe...bisogna risincronizzare la rubrica, risincronizzare facebook, risincronizzare haxsync...e quindi perdere 2 ore a riunire tutti i contatti?
possibile che nel 2012 non esista un cazzo di modo per prendere la rubrica gia sincronizzata con le foto messe bene e non sgranate...salvarsela...e caricarla cosi com'è una volta messa su qualsiasi rom???
penso che il fatto di dover risincronizzare tutto e riunire i contatti è una cosa allucinante
-
La trovo bella e stabile.
Peccato per alcuni menù in inglese (quelli custom della ROM) il gnex pare più fluido rispetto alla 4.0.1 stock che, comunque, ho backuppato per prudenza.
Sia chiaro: sono i miei primi passi sul terminale (ce l'ho da IERI...) ed è il terzo, in assoluto, che modifico (nexus s, b63m ora questo) quindi, non so quanto la mia opinione possa essere di peso e, comunque, influenzata dall'effetto novità.
Vorrei provare la MIUI (SE uscirà mai...) ma... una cosa:
C'è modo di NON perdere i dati, mano mano li creerò, dal terminale? (dico, sms, email... eccetera)
-
Quote:
Originariamente inviato da
aishite
La trovo bella e stabile.
Peccato per alcuni menù in inglese (quelli custom della ROM) il gnex pare più fluido rispetto alla 4.0.1 stock che, comunque, ho backuppato per prudenza.
Sia chiaro: sono i miei primi passi sul terminale (ce l'ho da IERI...) ed è il terzo, in assoluto, che modifico (nexus s, b63m ora questo) quindi, non so quanto la mia opinione possa essere di peso e, comunque, influenzata dall'effetto novità.
Vorrei provare la MIUI (SE uscirà mai...) ma... una cosa:
C'è modo di NON perdere i dati, mano mano li creerò, dal terminale? (dico, sms, email... eccetera)
La miui c'è ed è pure stabile...per i dati no...mi dispiace...devo risincronizzare tutto dopo i wipe cosi ritorna tutto come prima (SMS a parte)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Domanda...
Ho applicato con metamorph la batteria % col cerchio solo che il valore della batteria rimane fisso.
Se dal menu della rom metto visualizza % il valore si sovrappone ed esce fuori uno schifo..
Cm posso risolvere? Qualcuno di voi ha provato?
Edit..
Ho fatto un wipe della batteria e ora sembra funzionare
Cmq quanto cacchio succhia di batteria sta rom...
Ancora devo fargli una carica completa... ma dalle 19 mha già levato il 15 %
-
Quote:
Crouchilla
Domanda...
Ho applicato con metamorph la batteria % col cerchio solo che il valore della batteria rimane fisso.
Se dal menu della rom metto visualizza % il valore si sovrappone ed esce fuori uno schifo..
Cm posso risolvere? Qualcuno di voi ha provato?
Edit..
Ho fatto un wipe della batteria e ora sembra funzionare
Cmq quanto cacchio succhia di batteria sta rom...
Ancora devo fargli una carica completa... ma dalle 19 mha già levato il 15 %
Io uso la batt di holom, mi sembra si chiama così, da sempre e mai avuto problemi.
La Rom consuma, ma secondo me e' l'insieme schermo prestazioni, che consuma molto.
Tanto che sembra che in Corea lo forniscano con doppia batteria.... Quella che abbiamo noi più la 2000mAh
-
Che batteria è? Mi puoi linkare lo zip da flashare anche in pm?
-
Quote:
Crouchilla
Che batteria è? Mi puoi linkare lo zip da flashare anche in pm?
L'indicatore della batteria modificato che uso io e' questo: http://circlesmod.dk/?s=dd&f=Circles...001-signed.zip
-
Messa...funziona bene
Solo che mi tira il culo che quelli messi con metamorph non funzionano cosi bene...erano molto fighi :-)
-
Da quello che ho capito non e' difficilissimo adattare i file zip da flashare, c'e un post su come modificare i vari file in base alla propria rom
-
Dove dove?? Cho perso un pomeriggio su xda... l unico post trovato o aveva i temi per metamorph o i png da pushare su System ui