Anche secondo me è impossibile, però il Lean kernel è davvero qualcosa di strepitoso :-) guardate:
http://img.tapatalk.com/b0f49296-e496-fd02.jpg
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Anche secondo me è impossibile, però il Lean kernel è davvero qualcosa di strepitoso :-) guardate:
http://img.tapatalk.com/b0f49296-e496-fd02.jpg
Stavo pensando che potevamo aprire un thread sul leankernel!!giusto per confrontare i risultati ottenuti.
So che ora mi insulterete, ma ho visto le icone dei tasti customizzate (quella sotto per intenderci). , è possibile che nonostante abbia i permessi di root e il terminale sbloccato non riesco ad installarla? L'ho fatto dalla recovery ho sbagliato? Oppure ho bisogno di una rom moddata? Grazie....
Edit: la rom che ho è originale, stock 4.0.2
devi mettere una rom che utilizzi ad esempio il nova launcher...come questa :D
dopo di che...ti cerchi le icone...e le sostituisci
Quote:
Originariamente inviato da axeleon
Io quando avevo la 4.0.2 stock + foto utilizzavo metamorph. Lo installi dal market e trovi tutti i temi su xda, utilizzarlo é davvero semplice. Se no so che puoi fare con un file manager, ma non ho mai provato...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
metamorph è la scelta migliore, ricordati di riavviare subito il nexus quando hai applicato il tema. ;)
è stata da poco rilasciata dopo tanta attesa la Milestone 3! :D
Ricordo per chi non lo sapesse che questa ROM come la cyanogenmod rilascia ogni qualche giorno delle nightly (build) più o meno stabili con probabili bug da correggere e che introducono nuove funzioni mentre ogni 2 mesi circa viene rilasciata la versione stabile (Milestone) che si presta ad essere esenbug e adatta ad un utilizzo quotidiano.
Ok ragazzi ho risolto....
Ma come la 3? Ho appena installato la 2...va bè aspetterò vari parei
Ho installato stamattina la 3..per ora la trovo ottima..più della build 20 che avevo