Visualizzazione stampabile
-
Non ho resistito, ho preso il GN e credevo di non fare nessuno tipo di modding.... dopo una settimana l'ho sbloccato e rootato... Pensavo anche che fosse un peccato installarci delle custom rom... Dopo due settimane ho installato questa, e come sempre dico la solita frase, ma perché mai non l'ho fatto prima? Davvero bella sembra quasi una cyanomod....
Inviato dal mio Galaxy Nexus superfico usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexdesire
Si Simone tutto regolare.
Anche a me tutto regolare :D finalmente!
-
Quote:
maxpoz
può essere come dovrei fare?
C è un passaggio da recovery che ti permette di installare il programma. Non ricordo bene ma mi sembra che basta flashare il file su.zip che si è creato nel telefono
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
ho installato la milestone 3 + franco kernel 15 (ottima rom e ottimo kernel)
ho 2 domande:
1) nel caso uscisse un francok. 16, per flasharlo devo fare dei wipe, o basta ke lo flasho senza wipe?
2) in rom control, nei settaggi della cpu, i voltaggi li lascio cosi' o ce ne sono dei migliori? e il cpu scaling governator, qual'e' il migliore? io ho messo intractive ho fatto bene? xke' ero incuriosito da i 2 nuovi francogazzelle e francoturtle, ma come funzionano?
-
allora, un kernel si può flashare senza bisogno di wipe. ;)
Per quanto riguarda le due nuove tipologie di kernel, francoturtle fa durare più la batteria mentre francogazzelle è più permormante come prestazioni.
-
Quote:
treperio
ho installato la milestone 3 + franco kernel 15 (ottima rom e ottimo kernel)
ho 2 domande:
1) nel caso uscisse un francok. 16, per flasharlo devo fare dei wipe, o basta ke lo flasho senza wipe?
2) in rom control, nei settaggi della cpu, i voltaggi li lascio cosi' o ce ne sono dei migliori? e il cpu scaling governator, qual'e' il migliore? io ho messo intractive ho fatto bene? xke' ero incuriosito da i 2 nuovi francogazzelle e francoturtle, ma come funzionano?
1)Niente wipe. Solo flash.
2) I nuovi governors sono entrambi basati sul Conservative. Il Turtle è rivolto a una migliore autonomia con 700min and 1000max. Il Gazelle invece è per le performance. Io ora sto provando il Turtle e va bene. Ottima autonomia.
-
Quote:
axeleon
Non ho resistito, ho preso il GN e credevo di non fare nessuno tipo di modding.... dopo una settimana l'ho sbloccato e rootato... Pensavo anche che fosse un peccato installarci delle custom rom... Dopo due settimane ho installato questa, e come sempre dico la solita frase, ma perché mai non l'ho fatto prima? Davvero bella sembra quasi una cyanomod....
I sorgenti sono cyano :-[
-
Quote:
Lultima
I sorgenti sono cyano :-[
Sembrava un po troppo familiare :D
-
ragazzi io ho la milestone 2, per mettere la 3 devo effettuare i wipe??
-