Secondo voi, per durata di batteria, e' meglio la build X o la revolution HD 2.1.2?
Visualizzazione stampabile
Secondo voi, per durata di batteria, e' meglio la build X o la revolution HD 2.1.2?
La revolution non mi piace..soprattutto per quanto riguarda il browser..mi lagga non è fluidissimo mentre in questa il browser va benone..per quanto riguarda la batteria ancora non ti so dire..ma non mi pare che scenda a picco..per esempio stamattina acceso alle 10 dopo 2 ore e mezza usandolo abbastanza sono al 85%..non siamo a livelli esorbitanti ma per ora ci dobbiamo accontentare
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Ciao a tutti,
Quale baseband monta questa ROM? E risolve il problema dell'audio basso?:)
Non credo che cambi baseband..io ho montato manualmente la kk6..va meglio rispetto alla kk1
Quote:
Originariamente inviato da Wolfnio
Dalla 4.0.2 mi pare che consiglino tutti di installare tutti la xxkk6. Per il problema audio installati volume+, a me ha fatto miracoli (ma solo se hai il root)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da polen
Quoto
Inviato dal mio Galaxy Nexus rom AOKP usando la forza del pensiero
Qualcuno sa come visualizzare le foto dei contatti Facebook nella rubrica?
uscita la nuova build, changelog corto:
[ROM] Android Open Kang Project - maguro Milestone 1 [Dec 27] - RootzWiki
Sto aggiornando... ho letto anche sul forum ufficiale, ma non ho capito se per chi viene dalla build X i wipe sono obbligatori...
Quote:
Originariamente inviato da ciccoman
Ok, per ora ho fatto "ota" con rom manager senza wipe data... mo vediamo come va...