è ora che la metti anche tu..l'hai tradita già x troppo tempo direi..
Visualizzazione stampabile
beh purtroppo la realtà è che se vuoi molte performance,nel bene o nel male un pò di batteria la devi mollare..questo vale su di uno smartphone quanto su un pc.. ci sono senz'altro compromessi migliori di altri..ma questa rom,col kernel faux montato di serie devo dire che non era granchè,lga ecc..ma con il franco è più che valida..e come sempre piena di opzioni... ad ogni modo non so col glados che non ho mai provato,col franco per ora sono ad esempio al 57% di vatteria,schermo a luminosità massima, e un'ora circa di chiamate,e sono ad un'ora e 40 di schermo.. quando calo la luminosità ne guadagno un bel pò di batteria..tieni conto di questo..
Io ci ho fatto 3 ore e 20 di schermo e 23 ore di accensione e mi rimaneva ancora il 15%. Praticamente due giorni. Ho usato poco il 3G però.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Io più di tre ore e mezza non sono riuscito a fare, ora provo due giorni il con franco..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Risultato pessimo ottenuto con il franco nightly 152
http://img576.imageshack.us/img576/4...2050320490.pnghttp://img443.imageshack.us/img443/1...2050320484.pnghttp://img221.imageshack.us/img221/1...2050320485.png
Ma allora i lag sono dovuti al kernel faux?
Inviato dal mio Optimus One usando Tapatalk2
si ma è il nightly,io sto usando il milestone 3 e mi ci trovo bene, e non sot usando nessun undervolt..undervoltando si risparmia ancora molto..oddio c'è l'imoseyon di lean ke consuma anche meno (anche se ormai sono quasi soci,dividono la franco app) ma il franco è molto più performante..
Beh so solo che io l'avevo e laggava di brutto,ho messo il franco e non ho problemi..inoltre il faux,l'ho provato molti mesi fa,era uno dei primi kernel,risparmiavi moltissima batteria,ma non era granchè in termini di prestazioni,immagino sia per questo che da problemi..
Quote:
Originariamente inviato da daridima
Io infatti dopo quella "performance" ho messo la milestone... Ho deciso di provare la noghtly perché prima di mettere la mil 5 avevo la beta e la batteria mi è durata 1 giorno e 15 ore con 3 ore e 50 di schermo acceso...
Ragazzi è normale che nelle gapps mancano google music e il kit auto ? (che non si possono scaricare dal market )
[APP][ICS] [12/03/2012]Offi Google Music/Play Music 4.1.513 -Tested- working Great !! - xda-developers qui trovi google music ;) comunque non lo trovi sul market perchè qui in Italia ancora non è uscito ufficialmente...
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1257329 e qui trovi il kit auto! :)
ti assicuro che funzionano le ho appena istallate entrambe :)
Google Music ora come ora è una mezza cartuccia... non vale la pena averlo in giro c'è di molto meglio,
come POWERAMP e PLAYERPRO.
Non ostinatevi ad averlo che tanto, finche non si ha la possibilità di avere la musica nel CLOUD, non serve a nulla... se poi considerate anche che quando sarà disponibile il CLOUD per ascoltare la music dovrete essere CONNESSI... tirate giù DATI e BATTERIA a GOGO!!!!
Le reti LTE in italia non funzionano e quindi non vale....
Ragazzi ho messo il franco kernel e ho usato la sua app, porca miseria come diventa i colori anche con la luminosità al minimo! Sono uno spettacolo! Ho visto un video in HD su YouTube è qualcosa di pazzesco*-*
Quindi questa M5 gira bene con Glados? Te lo chiedevo solo perché a me la Glados controllo mi piace un sacco e la gestione del colore è di gran lunga superiore rispetto Franco. Cmq vorrei fare un pensierino all'M5 anche se sono soddisfattissimo della Slim + Glados per adesso è l'accoppiata per eccellenza :)
io per ora sto ancora con la build 34 e kernel franco milestone 3. la durata della batteria sembra la migliore tra tutte le accoppiate che ho fatto finora :D
tanto per capirci meglio. Questa Mil5 con qual kernel gira meglio?? con quale kernel c'è più risparmio di batteria? (perchè non aggiungete queste informazioni al primo post??)
a quanto si è detto la miglior durata di batteria si ha col faux che monta di stock, ma quel kernel non ha ottime prestazioni, io la miglior combinazione l'ho trovata col GlaDOS 1.31 e questa mil5!
Comunque ragazzi ho notato una cosa, quando è uscita la M5 l'ho subito flashata è a livello di prestazioni era nella norma tranne un fastidioso lag nello scrolling dei messaggi ma la durata della batteria era da paura la migliore tra tutte le rom provate fino adesso, ma siccome volevo eliminare questo lag ho cambiato kernel e ho messo il franco ma non è cambiato niente a quel punto sono tornato alla slim + glados che per ora si è dimostrata la più completa sia per prestazioni che per durata batteria ma qui arriva il bello ieri avevo voglia di flash e ho rimesso la M5 con il suo kernel faux e i lag che mi si erano presentati non c'erano più, quindi deduco che con ogni flashata va a sè, cioè come si dice in italiano fine va un po a culo, tanto per capirci magari la slim+glados che da me va come un treno a un altro potrebbe andare da schifo dipende tutto dal flash io personalmente col Franco non ho avuto tutte le soddisfazioni che si dicono in giro mentre con il glados mi sono sempre trovato bene, altro esempio è stata la foxhound 06 a me non andava piantata problemi con sensore di luminosità e altri bug vari mentre ad altri risultava fluida e stabile quindi alla fine non ci rimane che provare e sperimentare pert rovare il giusto compromesso adatto alle nostre esigenze. Spero di essere stato d'aiuto e buon Modding!!! ;)
Perché non trovo gmail?
Flasho le gapps ma niente, gmail non c'è e neanche YouTube, perché?
You tube non c'è devi scaricarlo dal market ma Gmail è strano che non ci sia.
Chiamano gapps Google+ in pratica...
Ho preso quelle che consigliano per la Mil 5..credevo ci fossero tutte, compreso Gmail e YouTube.. Ma ok, basta saperlo =)
Ciao a tutti
Flashando questa rom ho notato un solo bug... quando telefono ed alzo il volume la barra blu non arriva al max resta una tacca prima... é solo un mio problema? È stato riscontrato da qualcunaltro?
Fatemi sapere se c'è modo di risolverlo, x il resto la rom é una bomba.
Altra domanda, ho Wind che baseband consigliate?
Riciao
Inviato dal mio Galaxy Nexus rom aosp AOKP build 34
Grazie x la risposta celere... devo ammettere ke oltre questo piccolo bug non ne ho riscontrato altri (oltre il solito googlemaps in backround, nato con ics)
Per il kernel sono affezzionato ad jmoseon ed ho il 3.4.0 ciao ed ancora grazie! :0)
Inviato dal mio Galaxy Nexus AOSP build34
Ciao ragazzi! ma secondo voi, la implementeranno tutte quelle piccole funzioni fiche che hanno implementato per il nuovo S3 sulle rom del nexus? secondo voi è possibile, tipo, che il team dell'AOKP integri la sua rom con queste mod?
Alcune si, alcune no probabilmente. Ho dei dubbi sul voice control che potrebbe avere delle restrizioni legate ai server come siri, per le altre invece non credo che ci siano grossi problemi.
Io intanto ho fatto il figliol prodigo e sono tornato all'aokp dopo un po' di slim, mi mancava:)
Sent from Outer Space
Cmq giusto per curiosità volevo sapere dagli utenti che hanno cambiato kernel che tipo di vantaggi hanno riscontrato rispetto al faux di default premetto che io non uso il cell per giocarci ma per navigare telefonare etc... io ho provato il franco e ciò solo rimesso in batteria.
jmoseon kernel ver.3.4.0
Sto testando ho messo ieri build34, tuttavia penso ke jmoseon sia un po più forte x la durata della batteria anke se più complicato da configurare rispetto al Franco.
Con Leantweaks posso configurare jmoseon. Vi faccio sapere ciao a tutti
Inviato dal mio Galaxy Nexus AOKP maguro_build34
anche io con la m5 ho avuto dei problemi...
ho notato dei puntamenti e quando chiamavo per piu di un certo tempo mi cadeva la comunicazione... poi mi dava problemi con whats app
pero la batteria era una bomba con il kernel originale.
poi in tutte le rom che sto montando mi da un problema fastidioso. ogni volta che vado in stanby il GN alla riaccensione il 3g non va