A me maps non mi si è mai aperto in background ne con rom stock, ne con build20 e ne con millestone3
Quindi non so quale sia il problemi di chi si apre in background ma non penso proprio della rom!
Visualizzazione stampabile
A me maps non mi si è mai aperto in background ne con rom stock, ne con build20 e ne con millestone3
Quindi non so quale sia il problemi di chi si apre in background ma non penso proprio della rom!
queste rom hanno sempre il problema del consumo eccessivo, acceso alle 8 stamane sono già a 90% e non ho fatto nulla
a parte 1 chiamata.
Non è vero! Quando l'hai flashata? lasciala stabilizzare un pò prima di trarre conclusioni.
E poi che kernel usi? Io con questa rom e kernel franco con uso scarso del cell ho fatto 2 giorni!
Beh effettivamente sto notando anche io che la batteria si è scaricata subito, sarà perché deve stabilizzarsi o forse provo a buttarsi su anche il kernel, ma che vantaggi si hanno con i kernel "secondari? "
Inviato dal mio Galaxy Nexus superfico usando Tapatalk
due statusbar trasparenti per Aokp 21 e milestone3
[MOD][AOKP] **AOKPv21** (TRANSPARENT MODS) NavBar/StatusBar/Pulldown/Battery Mod for AOKP (UPDATED 2/1/12) - RootzWiki
questa ha pure versioni per aokp 19,20,21 e milestone3
*MOD* Transparent Status & Nav Bar - AOKP B19 to B21- Milestone3 - Includes Softkey Mods (Update 1-27-12) Black Exodus Theme 3.6 & 4.0 by Nitroz - RootzWiki
e un bellissimo bootanimation per la 4.03
http://gunnermike53.com/Themers/jaek...ix-403-Nex.zip
si installano tramine cmw :D
"ciao"
Sulla milestone 3 la mod della status bar trasparente e i tasti in basso trasparenti non mi funziona..la tendina mi arrivava a trequarti non scendeva completamente..ho dovuto riflashare la rom..qualcun altro che l ha provata?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
funzionano in parte, io ho la milestone 3 e non rende trasparente la navbar...