Visualizzazione stampabile
-
Io l'unico difetto che avevo trovato alla m5 era la batteria...ma era un problema mio perchè dopo aver rifatto tutti i wipe e riflashato la rom, 2 cicli di carica dopo il wipe battery è nella norma :)
Come si mette il suono all'accensione e dovè la sezione temi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
gompaky
Io l'unico difetto che avevo trovato alla m5 era la batteria...ma era un problema mio perchè dopo aver rifatto tutti i wipe e riflashato la rom, 2 cicli di carica dopo il wipe battery è nella norma :)
Come si mette il suono all'accensione e dovè la sezione temi?
Bootsound va in /system/media/"boot_audio.mp3" <- ROOT EXPLORER
NB. il file lo devi rinominare
Per il temi non so nulla, aspetto info pur'io.
-
Quote:
emap85
Stiamo parlando del ripristino di google...che con le gapps precedenti non funzionava!
Io lo uso per ripristinare tutte le apps, e poi ripristino con titanium solo i dati di quelle che mi servono ;)
Comunque...ho messo la b35! il themechooser è fichissimo xD
ma nella M5 non l'hanno messo il themechooser???(quanti ricordi questa app...quando avevo la vecchia CM su nexus s :'()
-
Scusate ma l'overclock sulla b35 è 1.344 GHz mentre nella mil5 1.48GHz... questione di kernel? (Ho installato direttamente Franco Kernel)...
-
provengo da djdroid.
Ho provato sia con build35 che con millestone5 ma diopo aver fatto i vari wipe da cwm se provo a installare la rom nmon mi va mi dice installatione aborted. Perchè scuste non và?
-
Quote:
simone87stilo
provengo da djdroid.
Ho provato sia con build35 che con millestone5 ma diopo aver fatto i vari wipe da cwm se provo a installare la rom nmon mi va mi dice installatione aborted. Perchè scuste non và?
Non vorrei fare cpt. Ovvio ma credo che il pacchetto che hai scaricato .zip sia faloppo.
-
Risolto ok sono riuscito a mettere l amillestone5 ora la provo.
No non era file tarocco era colpa della cwm. Avevo la touch ma quella nuova e non andava.
Ho messo la touch vecchia versione che avevo prima quando installavo le rom e funziona adesso
-
Cwm analogiche!!! Ah bei tempi.
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
-
chi ha la millestone5 come si trova?
io ho appena messo millestone 5 e franco kernel millestone3 che ne dite? aspetto e mi dico
-
Quote:
ferrix
la m5 fa cacare... pecca piu grande e il fatto che non ripristinava il back up automatico.
la 35 la sto provando ma sembra buona...alcuni lag e puntamenti sulla rotazione...batteria sembra molto buona..7 ore a schermo spento e a consumato 1%...
la chicca dell'audio che si puo mettere assieme alla bootanimation, e una figata.
la sezione temi ottima idea, l'avevo notata nella cyano
a volte perde la connessione dati.
vediamo oggi come va.
Anche a me perde la connessione dati, hai trovato qualche metodo per ovviare al problema?
-
Quote:
shiva86
Anche a me perde la connessione dati, hai trovato qualche metodo per ovviare al problema?
Io penso di aver risolto mettendo il modem UGKK7. Sono tre giorni e per ora non mi è successo, speriamo bene perchè è una cosa alquanto fastidiosa
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
vash17
Io penso di aver risolto mettendo il modem UGKK7. Sono tre giorni e per ora non mi è successo, speriamo bene perchè è una cosa alquanto fastidiosa
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Si infatti, l'ho appena messa anche io, speriamo bene! grazie per la info
-
è possibile mettere (solo) la vibrazione quando ti arriva un mex?
Come posso ad esempio impostare che whatsapp non si avvii da solo all'accensione?
-
Scusate non ho capito una cosa ma i temi come si installano o scaricano su b35?
-
Quote:
nicolovitello
Scusate non ho capito una cosa ma i temi come si installano o scaricano su b35?
li trovi su xda, sono apk, li istalli come una qualsiasi apps e poi te li ritrovi nelle impostazioni>themes
;)
-
Quote:
emap85
li trovi su xda, sono apk, li istalli come una qualsiasi apps e poi te li ritrovi nelle impostazioni>themes
;)
Grazie ho fatto ma ho anche tolto tutto e ho messo la Slim ho provato a dargli fiducia dopo le ultime esperienze aokp ma anche questa b35 è un disastro continuo a dire che siamo lontani da slim e paradigm!
-
La band mi é piaciuta molto, cmq é ai livelli della Mile 5 x batteria e performance, problema poche personalizzazioni . La slim com é ?? Mi incuriosiva una cifra
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Scusate il linguaggio ^^
-
Quote:
kameomax
Scusate il linguaggio ^^
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
la slim è dalla 3.3 che la uso e devo dire che è ottima mai avuto un problema ne di rete ne di batteria prestazioni da paura, lo stesso devo dire per la bamf mentre io purtroppo con la AOKP non sono fortunato oggi pomeriggio ho messo la b35 e subito mi ha fatto imbestialire perchè non riconosceva il cell al computer chiaramente ho controllato se il debug era attivo, idem per fast charge ma niente, non sono riuscito a capire. Mentre la Mile5 addirittura l'ho provata col suo kernel con il Glados e con il franco, una volta non prendeva la rete una volta la batteria consumava troppo una volta freezzz quindi ho capito che kernel o non kernel era lo stesso un delirio. Alla fine finche non sarà stabile e fluida come le due rom elencate sopra preferisco rinunciare alle personalizzazioni ma avere un telefono stabile veloce fluido e con una buona durata di batteria.
-
Te lo dico io perché mm riusciva a connettersi al PC...perché devi andare in memoria...menu e flagrante l opzione mtp....
-
Quote:
ferrix
Te lo dico io perché mm riusciva a connettersi al PC...perché devi andare in memoria...menu e flagrante l opzione mtp....
Androidiani App
Ma pensa te! A me prima mi fatto diventare matto, tu kernel gli hai messo?
-
Ma della milestone 6 non c'è nemmeno l'ombra? Si sa qualcosa? Magari un changelog una piccola anteprima..
-
Quote:
Originariamente inviato da nicolovitello
Ma pensa te! A me prima mi fatto diventare matto, tu kernel gli hai messo?
Kermesse stock.....mi trovo bene per il momento...
Su xda Tutti che avevano sto problema...quello del cellulare mm riconosciuto...
Ho letto da li io...ehehehe...prima ancora d installarla
-
Quote:
ferrix
Androidiani App
Di stock è sempre il Faux giusto?
-
Nessuno può aiutarmi? Voglio che oltre alle chiamate il cell vibri anche quando arrivano mex/notifiche.. Non me lo fa fare proprio.. Ma con quest'ultima milestone posso mettere il kernel di franco?
-
Quote:
Originariamente inviato da nicolovitello
Quote:
Originariamente inviato da ferrix
Androidiani App
Di stock è sempre il Faux giusto?
Si si ...quello...
-
Quote:
bilel96
Nessuno può aiutarmi? Voglio che oltre alle chiamate il cell vibri anche quando arrivano mex/notifiche.. Non me lo fa fare proprio.. Ma con quest'ultima milestone posso mettere il kernel di franco?
Per le notifiche devi gestire la cosa per ogni singola app...per esempio per i messaggi vai nell'app "Messaggi"--->impostazioni e li c'è una spunta da mettere per avere la vibrazione sempre quando arriva un messaggio :)
-
scusate la mia stupida domanda (è la prima volta che flasho la aokp) ho la build 34 ma l impostazione per i temi non la trovo.. è stata implementata nella build 35 oppure sono stupido io che non la trovo? :)
edit: ho capito che il theme chooser si trova nella build35.. penso che la flashero subito.. :)
-
Scusatemi... una volta ne avete parlato ma ho perso la diacussione (sono anche solo con il Nexus) ma dove trovo i temi scaricabili ed installabili tramite la nuova opzione THEME della build 35?
Sapete darmi un link?
Grazie
EDIT: possono essere scaricati dal Market... ma ce ne sono pochi.
Qualcuno a pagamento e i cambiamenti sono miseri.
-
Quote:
Skyman1
Scusatemi... una volta ne avete parlato ma ho perso la diacussione (sono anche solo con il Nexus) ma dove trovo i temi scaricabili ed installabili tramite la nuova opzione THEME della build 35?
Sapete darmi un link?
Grazie
EDIT: possono essere scaricati dal Market... ma ce ne sono pochi.
Qualcuno a pagamento e i cambiamenti sono miseri.
Su xda ce ne dovrebbero essere parecchi in un post fatto apposta per i temi delle AOKP :)
-
Aokp Mil5 e franco mil3 sono il massimo!! Super fluida, consumo a schermo spento praticamente nullo. A schermo acceso consuma però è nella norma. Poi le personalizzazioni sono fantastiche. Guardate la mia home :)
http://img.tapatalk.com/5ea65eba-ca14-cf72.jpg
-
-
Ragazzi queste ultime aopk sono state deludenti al contrario la Black ice kangorade col nightly di franco è molto stabile e fluida provare per credere. ;)
-
Quote:
nicolovitello
Ragazzi queste ultime aopk sono state deludenti al contrario la Black ice kangorade col nightly di franco è molto stabile e fluida provare per credere. ;)
A batteria come è?
Sent from Outer Space
-
Quote:
gompaky
Aokp Mil5 e franco mil3 sono il massimo!! Super fluida, consumo a schermo spento praticamente nullo. A schermo acceso consuma però è nella norma. Poi le personalizzazioni sono fantastiche. Guardate la mia home :)
http://img.tapatalk.com/5ea65eba-ca14-cf72.jpg
Condivido poco l'opinione sulla rom ma la nav bar stile PlayStation è assolutamente favolosa.
Sent from Outer Space
-
Quote:
iltommi
A batteria come è?
Sent from Outer Space
Io l'ho provata un paio di giorni e mi è sembrata molto buona! Domani infatti mi sa che la rimetto. :p
-
Quote:
nicolovitello
Io l'ho provata un paio di giorni e mi è sembrata molto buona! Domani infatti mi sa che la rimetto. :p
A livelli di slim e bamf? La terrò d'occhio ^^
Sent from Outer Space
-
Quote:
nicolovitello
Quoto ! Sto usando BlackIce 35 + franco e mi trovo molto bene !
-
Per chi ha problemi di batteria dopo il wipe battery assettate 3 o 4 cicli di carica. A me ora è nella norma. Prima del quarto ciclo la situazione era disperata invece e credevo che la mil5 non fosse buona.
E avendo una sim 3 ho sempre la rete 3g e gioco un oretta al giorno.
Inviato dal mio Optimus One usando Tapatalk2
-
Io dopo 2 cicli di ricarica posso dire che non è poi cosi male la millestone 5 con franco kernel
Ieri ho fatto 3h e 10min di schermo acceso con molto 3g, dai non mi lamento sono arrivato abbondantemente a sera per il mio uso!
Quando mettere la prossima build (credo di aspettare la 36) la proverò con kernel klados che ne sento parlare benissimo