Visualizzazione stampabile
-
spulciati tutto il thread che ho postato qualcosa di carino lo trovi ;)
-
Quando provo ad installarla da recovery mi da:
Quote:
assert failed: getprop("ro.product.device") == "maguro" || getprop("ro.build.product") == "maguro" error in /sdcard/aokp_maguro_build-20.zip
Come mai?
-
Quote:
Originariamente inviato da
spiritualized
spulciati tutto il thread che ho postato qualcosa di carino lo trovi ;)
Ascolta dopo aver installato quella che hai postato tu da cwm ho provato a metterne un'altra sempre da cwm ma resta sempre la tua non risco a toglierla come mai? come faccio?
-
non puoi installarle tutte ma devi installare quelle adatte per le ROM 4.03 :)
-
Quote:
spiritualized
non puoi installarle tutte ma devi installare quelle adatte per le ROM 4.03 :)
Si lo so ma non hai capito il mio problema! Prima avevo la bootstock otimizzato a 720p flashata da cwm dopo aver flashato la rom e andava.
Poi ho provato quella che hai postato tu non mi piaceva e allora ho riprovato a riflashare la mia di prima ma la tua non riesco più a toglierla e non mi piace! Quella che ci flasho dopo sembra non andare! Il procedimento va tutto ma non parte e parte sempre quella del tuo link
-
Quote:
simone87stilo
Si lo so ma non hai capito il mio problema! Prima avevo la bootstock otimizzato a 720p flashata da cwm dopo aver flashato la rom e andava.
Poi ho provato quella che hai postato tu non mi piaceva e allora ho riprovato a riflashare la mia di prima ma la tua non riesco più a toglierla e non mi piace! Quella che ci flasho dopo sembra non andare! Il procedimento va tutto ma non parte e parte sempre quella del tuo link
scarica questo:
non so se è lo stesso che avevi tu.
stockHD
prima di flasharlo da recovery fai wipe cache, e wipe dalvik cache e dopo flasha ho questo file o il tuo ;D
-
si è lo stesso adesso provo
niente continua a restare quell'orribile boot e non riesco a sosatituirlo con altri.
Cosa devo fare uffa? perchpè non si toglie?
-
guarda dentro l'archivio dove va a mettere i file e magari a rimuoverla manualmente con rootexplore
-
Quote:
maxpoz
guarda dentro l'archivio dove va a mettere i file e magari a rimuoverla manualmente con rootexplore
e su che archivio li mette i file? ciò pensato ma non so dove li metta! Su system/media non cè niente
la tua boot mi sta facendo diventare mastto non si toglie mi fa incazzare. dimmi come la tolgo per piacere
-
Quote:
simone87stilo
bello si ma qualcosa in alta definizione e piu definito non cè in giro?
il fil si chiama bootanimation.zip è sta in system/media.
prova a metterci tu un file di bootanimation in system/media, mettici quello della stockHd