Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vash17
Cos'è diablo3 :confused:
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
???? Sacrilegio, come puoi non conoscere diablo 3 xD
Comunque è uscita la build 27 :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
gompaky
Comunque è uscita la build 37 :)
venendo dalla 34 servono i wipe?
-
Quote:
8kelemy6
venendo dalla 34 servono i wipe?
convengono molto se sei rimasto alla b34;)
-
-
-
build 34 dell'AOKP...
oggi siamo alla versione 36... come una nightly. Immagina come se fosse una versione della rom in continuo aggiornamento. Periodicamente escono build nuove che fixano le vecchie.. e ogni tot di tempo esce una Mile che è una versione stabile della ROM in questione.
-
Quote:
maxpoz
cosa è b34?
le bXX sono le varie build della ROM. ossia versioni che presentano novità, ma non sono definite come stabili;)
-
Quote:
gompaky
Comunque è uscita la build 27 :)
scusa intendevo questa!!
-
-
tra un po' flash della b37.. il changelog tarda ad uscire, ma mi lancio lo stesso...attendo ancora unpo', sono in ricarica;)
-
Quote:
Giankukinho
tra un po' flash della b37.. il changelog tarda ad uscire, ma mi lancio lo stesso...attendo ancora unpo', sono in ricarica;)
io aspetto il changelog,prima di flashare :) comunque sicuramente hanno levato il doppio boot ;)
-
Quote:
TheDarkness90
io aspetto il changelog,prima di flashare :) comunque sicuramente hanno levato il doppio boot ;)
l'unica cosa che ho notato...per adesso... si puo scegliere lo stile di visualizzazione delle app in background.
per il resto boh!!!!
ho comprato l'app uffiale aokp per fare il backup delle impostazioni delle rom, ma non e compatibile per la 37...ma fanculo!!!!
-
che wipe faccio tra 36 e 37?
-
Quote:
maxpoz
che wipe faccio tra 36 e 37?
tra le 2 ovviamente la 37 ;)
-
Quote:
TheDarkness90
tra le 2 ovviamente la 37 ;)
Credo che maxpoz voleva sapere se deve cancellare qualcosa per passare da 36 a 37.
io per evitare problemi, faccio sempre un flash pulito...quindi i 3 wipe
-
messa adesso, va da dio come le altre, una cosa, anche in modalità silenziosa, quando mando o ricevo tipo un messaggio con whatsapp, sento che l'altoparlante si attiva per un secondo, poi si spegne, con le altre, non ci avevo fatto caso..
Poi, sapete indicarmi un buon tema nero per questa rom?
-
Ecco il changelog della 37
- fixed navbar glow resetting on reboot
- fixed hide navbar for tablets
- fixed back button disappearing on tablets
- auto-brightness fixes
- added more SwagPapers
- added volume adjust sound preference (Settings > Sound > Volume adjust sound)
- fixed memory leak with lockscreen code
- fixed auto-rotate toggle
- systemui will now restart on changing themes to avoid any potential errors
- navbar background is now set through XML to allow theming
- added aokp clock widgets
- reverted sd/emmc switch for Galaxy S devices
- fixed otter build
- navigation bar app icons now scale better
- fixed bug in native Email app that would cause wakelocks
- Support GSM AT commands for SMS over bluetooth
- raised volume level on maguro/tuna
- updated nova to 1.1.4
as always, tons of framework/device fixes, you can view all of them here
-
Quote:
superino
messa adesso, va da dio come le altre, una cosa, anche in modalità silenziosa, quando mando o ricevo tipo un messaggio con whatsapp, sento che l'altoparlante si attiva per un secondo, poi si spegne, con le altre, non ci avevo fatto caso..
Succede su tutti gli smartphone :)
-
dici, l's2, non me lo faceva, o almeno era molto più silenzioso...
edit ho provato con un altro telefono, lg, anche quello, in modalità silenziosa, quando invio uno whatsapp, parte l'altoparlante..
nel nexus, si sente molto bene l'avvio e quando stacca, sarà che ne ha uno potente..
-
Ragazzi. Ancora una volta ricorro a voi. Mi sta capita do qualcosa di strano. Il device spento mi consuma tantissima batteria. L'ho spento x 2h e mi ha consumato un bel 16% di batteria. Cosa potrà essere? Ho la b34 e finora la batteria è stata longeva. Ma da qualche giorno, in realtà da quando ho installato l's-voice mi consuma l'ira di dio. Cosa può essere?? Grazie in anticipo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
8kelemy6
Ragazzi. Ancora una volta ricorro a voi. Mi sta capita do qualcosa di strano. Il device spento mi consuma tantissima batteria. L'ho spento x 2h e mi ha consumato un bel 16% di batteria. Cosa potrà essere? Ho la b34 e finora la batteria è stata longeva. Ma da qualche giorno, in realtà da quando ho installato l's-voice mi consuma l'ira di dio. Cosa può essere?? Grazie in anticipo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
prova a togliere quell'applicazione inutile di s voice...
oppure togli l'opzione sveglia, sempre di s voice, ho letto che consuma molto per rimanere attiva(anche se a me quel comando non ha mai funzionato)
-
Quote:
Originariamente inviato da ferrix
Quote:
Originariamente inviato da 8kelemy6
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
prova a togliere quell'applicazione inutile di s voice...
oppure togli l'opzione sveglia, sempre di s voice, ho letto che consuma molto per rimanere attiva(anche se a me quel comando non ha mai funzionato)
Avevo già disinstallato...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ragazzi sono riuscito a raddoppiare la durata della batteria :D il prezzo da pagare può sembrare alto...ho downlockato il la CPU a 810 MHz. Però non noto nessuna diminuzione delle prestazioni, ho giocato a temple run, pes 2012, cartoon wars e navigato su internet senza problemi o rallentamenti. La batteria dura molto di più.
Mi fa venire il dubbio dell'utilità di un dual core e dei quad core...
-
Quote:
gompaky
Ragazzi sono riuscito a raddoppiare la durata della batteria :D il prezzo da pagare può sembrare alto...ho downlockato il la CPU a 810 MHz. Però non noto nessuna diminuzione delle prestazioni, ho giocato a temple run, pes 2012, cartoon wars e navigato su internet senza problemi o rallentamenti. La batteria dura molto di più.
Con l'ultima build?
-
Quote:
Polv89
Con l'ultima build?
Mil5
-
ma riuscite a scaricare la build 37 ?a me il download è lentissimo
-
Quote:
nirvana76
ma riuscite a scaricare la build 37 ?a me il download è lentissimo
ho provato a scaricare fino a 10MB (solo x testare) i primi 2 mirror e vanno discretamente...
-
Quote:
gompaky
Ecco stavo cercando proprio uno come te!! Potresti dirmi tutto quello che hai fatto?
Ho letto qualche post su questa rom(sono al primo flash su nexus) da quello che ho capito la milestone5 dovrebbe essere abbastanza stabile.
Volevo flashare una rom che mi permettesse di allungare un po la durata della batteria, senza però smanettare troppo sul clock e volt e altra roba come luminosità(mi trovo bene con la automatica).
Come ti ho scritto prima volevo sapere quale rom(confermi che hai la milestone5), kernel, e settaggi utilizzi per ottenere ciò che hai scritto?
Vorrei confermato anche da qualche altro utente la stabilità della Milestone5
-
effettivamente consumicchia con qualsiasi kernel
-
Ragazzi volevo chiedervi se qualcuno conosce un link funzionante della milestone5 che nella prima pagina non funziona
-
Quote:
giosimo
Ragazzi volevo chiedervi se qualcuno conosce un link funzionante della milestone5 che nella prima pagina non funziona
io uso sempre questoReleases - Releases - News
-
Quote:
nirvana76
Già che ci sei, potresti dirmi se le ultime build sono paragonabili alle milestone come stabilità?
-
Quote:
giosimo
Ecco stavo cercando proprio uno come te!! Potresti dirmi tutto quello che hai fatto?
Ho letto qualche post su questa rom(sono al primo flash su nexus) da quello che ho capito la milestone5 dovrebbe essere abbastanza stabile.
Volevo flashare una rom che mi permettesse di allungare un po la durata della batteria, senza però smanettare troppo sul clock e volt e altra roba come luminosità(mi trovo bene con la automatica).
Come ti ho scritto prima volevo sapere quale rom(confermi che hai la milestone5), kernel, e settaggi utilizzi per ottenere ciò che hai scritto?
Vorrei confermato anche da qualche altro utente la stabilità della Milestone5
Bhe se vuoi una rom che faccia durare di più la batteria ti sconsiglio assolutamente l'aokp. A me dura tanto però ho ridotto la frequenza della CPU da 1200 a 810.
Per prima cosa ho sincronizzazioni disattivate e attivo la connessione 3g solo quando serve. GPS, wifi, bluethoot accesi solo se servono.
Kernel: ho messo l'ultima versione del faux (che è il kernel stock) quella con la gpu a 308 MHz.
CPU: min 350, max 810, interactive.
Uv: per ora non l'ho cambiato.
Cosa importante ho messo la mil5 partendo dalla stock 4.0.4 pulita e facendo tutti i wipe e da batteria al 100% wipe battery stats.
Ora sono al 30% rimanente e ho usato:
13 ore acceso
2:40 schermo acceso
2 ore di navigazione in 3g
1 ora di musica
20 minuti giocando a un gioco online in 2d
5 minuti GPS usando runtastic
PS. Uso sempre il 3g e mai il 2g perché ho una Sim 3 e la ricezione nella mia zona è pessima.
Ovviamente in un giorno normale non userei mai il tel cosi tanto, l'ho fatto solo ieri per vedere la durata sotto stress.
-
Quote:
gompaky
Bhe se vuoi una rom che faccia durare di più la batteria ti sconsiglio assolutamente l'aokp. A me dura tanto però ho ridotto la frequenza della CPU da 1200 a 810.
Per prima cosa ho sincronizzazioni disattivate e attivo la connessione 3g solo quando serve. GPS, wifi, bluethoot accesi solo se servono.
Kernel: ho messo l'ultima versione del faux (che è il kernel stock) quella con la gpu a 308 MHz.
CPU: min 350, max 810, interactive.
Uv: per ora non l'ho cambiato.
Cosa importante ho messo la mil5 partendo dalla stock 4.0.4 pulita e facendo tutti i wipe e da batteria al 100% wipe battery stats.
Ora sono al 30% rimanente e ho usato:
13 ore acceso
2:40 schermo acceso
2 ore di navigazione in 3g
1 ora di musica
20 minuti giocando a un gioco online in 2d
5 minuti GPS usando runtastic
PS. Uso sempre il 3g e mai il 2g perché ho una Sim 3 e la ricezione nella mia zona è pessima.
Ovviamente in un giorno normale non userei mai il tel cosi tanto, l'ho fatto solo ieri per vedere la durata sotto stress.
Non mi sembrano gran risultati... con la eagleblood e franco kernel, senza ridurre la frequenza di clock ho fatto 17h di accenzione e 3 ore di schermo acceso, ed ero al 10%. Ovviamente tutto attivo, solo tengo di default il 2g per le notifiche in push, quando navigo passo al 3g.
-
Ma con il 30% ancora disponibile supero le 3 ore e poi ho usato molto internet :)
-
Non ho ancora flashato la mile, leggendo che mi sconsigliate la milestone per i consumi, volevo chiedervi se magari mettendoil tanto rinomato Franco kernel migliori qualcosa in termini di autonomia
-
Quote:
gompaky
Ma con il 30% ancora disponibile supero le 3 ore e poi ho usato molto internet :)
Beh se disattivo tutto ed abbasso le frequenze allungo sicuramente la durata :-)
-
Beati voi...io con la build 35 e franco kernel a schermo spento (senza gps, wi fi, bt, applications aperte) perdo un 5/6 % all'ora...a me sta facendo sclerare...e parecchio..
-
Quote:
mscalco62
Beati voi...io con la build 35 e franco kernel a schermo spento (senza gps, wi fi, bt, applications aperte) perdo un 5/6 % all'ora...a me sta facendo sclerare...e parecchio..
3g e syncro attive? Purtroppo il 3g consuma un botto, anche a telefono in standby
-
Quote:
pav_87
3g e syncro attive? Purtroppo il 3g consuma un botto, anche a telefono in standby
E si il 3g lo lascio attivo, ma senza navigarci...ma con la rom stock 4.0.4 peró non mi consumava così e neanche con la primissima build 34 che ho avuto di aokp...é proprio il kernel mi sa...sia learnkernel che franco.