No con le Milestone no, la Milestone 2 ha attualmente incorporato le vecchie gapps, se vuoi flashare le nuove sei libero di farlo.
Visualizzazione stampabile
stanotte è uscita la buil17 che dovrebbe fixare la maggior parte dei bug (tra cui il battery drain) della versione precente anche se lo sviluppatore ha già messo le mani avanti dicendo che potrebbero esserci ancora dei bug.
Sono state anche rilasciate delle nuove gapps che vanno flashate subito dopo il flash della ROM... io per adesso non ho problemi, vedremo poi come va la batteria :)
Scusate, ma è già possibile scaricare la build 17?
Un'altra cosa, io ho installato la build 15, franco kernel 3.0.16 nightly 12, radio xxkk6. Ho notato che in stand by consuma pochissimo ma con l'utilizzo la batteria scende che è un piacere, succede anche a voi?
direi che per il nostro galaxy è normale (purtroppo)
ti metto il link al topic ufficiale dove scaricare le ultime build e visualizzare i changelog ;)
[ROM] Android Open Kang Project - maguro build 17 - RootzWiki
Grazie matiu, adesso provo a scaricarla subito. Speriamo in un minor consumo anche in utilizzo in futuro...
se ti trovi un po' male prova ad abbinarci il franco.kernel, i consumi sono ottimi :)
Il franco kernel lo utilizzavo già, comunque ora installo la build 17 e franco kernel, poi vedo come si comporta.
ma cosa è sta voce nuova controllo animazioni? qualcuno l' ha capito?
Ragazzi cosa mi consigliate? La Build 17 o la milestone 2? Perché se mi dite che la build 17 è stabile vado di quella, mi spiacerebbe perdere qualche bugfix con la milestone 2...
Grazie.
Stefano.
Non so se capita a qualcun'altro con la build 17...l'orologio si ferma....
L'ho installata stamattina ma non ho notato ancora nulla!
A scescy: Come c'è scritto nella prima pagina le build sono release quasi giornaliere mentre le milestone sono release più stabili per chi non vuole flashare ogni giorno, tuttavia ti posso dire che per ora non ho avuto alcun tipo di crash con la build 17 e quindi te la consiglio!
Consiglio seguito! Per ora la 17 mi va bene!
L'unica cosa la ui... Sono ritornato alla stock... La nova si impallava spesso e volentieri... Voi come vi trovate?
Stefano.
la nova non mi ha mai dato problemi con la beta 10 anche se adesso torno alla SPB Shell :p
Questa mattina sono ritornato a Nova, non mi ha più scritto quei msg d'errore che continuava a scrivere ieri sera, staremo a vedere...
Ciao.
Stefano.
ho messo la milestone 2.. non ho cambiato kernel.. ho fatto i wipe e il factory wipe...
però ho un problema.. quando attivo il wifi si connette qualche minuti poi "perde" la rete..e devo disattivarlo e riattivarlo per farlo fnzionare..
le operazionidi risparmio energetico sono OFF e non ho programmi per salvare la batteria... cosa può esserE? soluzioni?
Piccolo problema riscontrato: Se provo a navigare per esempio su un forum da browser il telefono si riavvia, non so se sia colpa della ROM o del kernel..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
PS. Con il dovuto ritardo ho aggiornato il primo post :D
Io sto usando da ieri e devo dire che questa rom è veramente fantastica , accoppiata con il kernel di franco va che una favola
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Ma anche con la milestone 2 bisogna installare la gapps?
Grazie
la milestone 3 a quando??
Build 17 e franco kernel..ottima accoppiata
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
appena aggiornata dalla build 16 alla 17.... prima di fare il flash ho fatto un backup sempre dalla recovery... poi ho rifatto i 3 wipe... flashato la nuova rom con le nuove gapps... e poi ho fatto ripristino del solo DATA da ripristino avanzato....
fatto tutto corretto giusto?
si esatto :)
Ho la milestone 2, se volessi installare la build 17, dopo i wipe e l'installazione posso fare il ripristino dei data da ripristino avanzato ?
Grazie
io te lo sconsiglio, potrebbe dare poi problemi di stabilità...
con mybackup pro ;)
uscita versione 18
AGGIORNATO primo post, Build 18.
Ciao le gapp sul primo post sono vecchie, le nuove del 13.01 sono queste
ma la 18 e full wipe?
bisogna reinstallare tutto?
o basta solo fare i vary cache wipe, etc etc, senza reset fabrica?
A quanto pare ci sono dei problemi con la lockscreen e i softkeys.
Roman pare stia lavorando già a una fix-build.