Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Polv89
Ragazzi, io ho la b36...
La batteria (ho quella da 2000) "se la magna"..
Consigliate qualche kernel alternativo a quello stock?
Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
continuo a sostenere che il leankernel sia più dolce sulla batteria. la B36 non la usare, al massimo fermati alla b35 ;)
-
Infatti avevo la b35, e sembrava andare meglio, anche meno scattosa di questa..
allora torno indietro..
(ovvio..aspettando la nuova e (sperando) migliore foxhound black edition)
-
Mi iscrivo! Ormai è da 2 settimane che uso questa rom assieme al franco kernel e sono rimasto sorpreso! Non è più l'aokp che ricordavo dai tempi della millestone 2. Faccio 3 ore e rotte di schermo attivo ed in idle praticamente la batteria non scende.
Visti i commenti, resterò sulla build 35 ancora un po'...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Ma a voi crasha shadowgun riducendo la larghezza dei tasti?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Salve a tutti sono passato da poco da un s2 ad un nexus e vorrei mettere la mia prima custom rom.
Volevo sapere, nelle istruzioni per l'istallazione c'è scritto che bisogn avere la cwm di koush. Qualcuno potrebbe spiegarmi che tipo di recovery è?? Quella istallata tramite toolkit non va bene??
Grazie in anticipo..
-
Quote:
Originariamente inviato da roschetto
Salve a tutti sono passato da poco da un s2 ad un nexus e vorrei mettere la mia prima custom rom.
Volevo sapere, nelle istruzioni per l'istallazione c'è scritto che bisogn avere la cwm di koush. Qualcuno potrebbe spiegarmi che tipo di recovery è?? Quella istallata tramite toolkit non va bene??
Grazie in anticipo..
Puoi tranquillamente andare su 3d del toolkit ed eseguire l'installazione da li. Poi puoi tranquillamente flashare la aokp
-
Quote:
8kelemy6
Puoi tranquillamente andare su 3d del toolkit ed eseguire l'installazione da li. Poi puoi tranquillamente flashare la aokp
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
A ok perfetto, grazie mille.
Potrei farti un'altra domanda?? Sono già andato sul tread ma ho paura di sbagliare qualche passaggio con toolkit.
La procedura giusta è questa:
Avvio toolkit 6.1,
spunto debug usb,
riavvio il telefono in fastboot mode,
collego il telefono al pc,
scelgo il modello,
seleziono l'opzione n°7 ed ho concluso giusto???
Grazie e scusa il disturbo..
-
Quote:
roschetto
A ok perfetto, grazie mille.
Potrei farti un'altra domanda?? Sono già andato sul tread ma ho paura di sbagliare qualche passaggio con toolkit.
La procedura giusta è questa:
Avvio toolkit 6.1,
spunto debug usb,
riavvio il telefono in fastboot mode,
collego il telefono al pc,
scelgo il modello,
seleziono l'opzione n°7 ed ho concluso giusto???
Grazie e scusa il disturbo..
si... vai tranqui... è davvero una cavolata! ;D non avere paura! solo una raccomandazione: che il device sia carico!!! e
enjoy your flash!
-
Quote:
8kelemy6
si... vai tranqui... è davvero una cavolata! ;D non avere paura! solo una raccomandazione: che il device sia carico!!! e
enjoy your flash!
Okok grazie mille..;)
-
Ragazzi, anche con la milestone 5 ho ancora problemi con la parte radio... Una volta a non vanno più i dati, una volta non prende più, il tutto si risolve mettendo l'airplane mode e togliendola... Ho la bb xxla2.. Ho già provato a mettere la min CPU freq. A 700mHz, ma niente,.
Avete qualche idea?
Grazie.
Stefano.
-
Quote:
scescy
Ragazzi, anche con la milestone 5 ho ancora problemi con la parte radio... Una volta a non vanno più i dati, una volta non prende più, il tutto si risolve mettendo l'airplane mode e togliendola... Ho la bb xxla2.. Ho già provato a mettere la min CPU freq. A 700mHz, ma niente,.
Avete qualche idea?
Grazie.
Stefano.
Prova a mettere nuovamente l'ultima radio :)
-
Quote:
gompaky
quale sarebbe l'ultima radio? Io pensavo fosse la LA2 l'ultima roftl
-
io con la m5 ho fatto 17.30 ore di utilizzo medio con cpu freq minima a 700mHz
-
Quote:
scescy
Avete qualche idea?
Grazie.
Stefano.
No... non è stata risolta.
Ho avuto problemi ieri.
Ma penso che il tutto sia da attribbuire a qualche sorta di settaggio particolare o problema si rete esterno... intendo:
A me ê successo ieri mentre ero fuori cittá. In cittá on vece non mi ha mai dato questo tipo di problema.
Forse succede quando il segnale è basso... o non saprei.
Ma come detto a Roma non mi è mai successo... solo uscendo fuori cittá.
-
Il link in prima pagina per scaricare la M5 a me non funziona...sbaglio qualcosa?
Dove posso prendere questa ROM?
-
Quote:
gompaky
Fatto, per sicurezza...
Quote:
Skyman1
No... non è stata risolta.
Ho avuto problemi ieri.
Ma penso che il tutto sia da attribbuire a qualche sorta di settaggio particolare o problema si rete esterno... intendo:
A me ê successo ieri mentre ero fuori cittá. In cittá on vece non mi ha mai dato questo tipo di problema.
Forse succede quando il segnale è basso... o non saprei.
Ma come detto a Roma non mi è mai successo... solo uscendo fuori cittá.
Anche io ho l'impressione che lo faccia solo in determinate condizioni, anche a me di solito non rompe le scatole.
Quote:
Mav155
Il link in prima pagina per scaricare la M5 a me non funziona...sbaglio qualcosa?
Dove posso prendere questa ROM?
Dal sito della rom! :D
http://forum.aokp.co/page/releases/_/milestone-5-r20
-
Quote:
scescy
Fatto, per sicurezza...
Anche io ho l'impressione che lo faccia solo in determinate condizioni, anche a me di solito non rompe le scatole.
Dal sito della rom! :D
Milestone 5 - Releases - Releases - News
infatti non va il sito rotfl
-
Quando ti ho messo il link funzionava tutto, ne sono certo perché ero indeciso se darti il link della pagina (3 mirror) o direttamente al download.
Ciao.
Stefano.
EDIT: il 2ndo mirror va: http://teamkang.kangdroid.org/roms/m...ilestone-5.zip appena provato
-
Per quanto riguarda il problema radio, di solito compare quando il telefono perde la rete, quindi per qualche strano motivo riaggancia la linea telefonica, ma non attiva la rete dati cellulare, a me di solito basta mettere e togliere la modalità aereo...
-
Si è vero, basta mettere in airPlane e toglierla, però io del cell vorei fidarmi, non guardalo ogni 10 min per vedere se è tutto ok, altrimenti non mi arrivano mail e messaggi (tipo whatsapp, fb, g+ ecc).
Ciao.
Stefano.
-
Raga so che i benck contano tanto quanto niente, ma è normale che con antutu a volte mi fa 5700 e altre 6400?
Inviato dal mio Optimus One usando Tapatalk2
-
Quote:
gompaky
Raga so che i benck contano tanto quanto niente, ma è normale che con antutu a volte mi fa 5700 e altre 6400?
Inviato dal mio Optimus One usando Tapatalk2
Con le stesse configurazioni? Direi di no! Probabilmente hai qualche programma in background che ti ciuccia batteria!
-
Ma della milestone 6 non si ha nessuna notizia?
-
Per quanto riguarda il data drop, leggendo in giro si xda e rootwiki, potrebbe essere un problema del kernel. Ora ho flashato il glados 1.33, sempre con la min a 700mHz, vediamo come si comporta.
Ciao.
Stefano.
-
Sì è probabile si un problema di Kernel, infatti io ho il Franco Kernel sulla build 36 e finora non mi è mai capitato il data drop.
-
Quote:
fusgol
Sì è probabile si un problema di Kernel, infatti io ho il Franco Kernel sulla build 36 e finora non mi è mai capitato il data drop.
caro fusgol :D di essere la b36 consuma un po' di più della b35, provato personalmente, per questo sono fermo alla b35 da un po' :D
-
Quote:
pav_87
Con le stesse configurazioni? Direi di no! Probabilmente hai qualche programma in background che ti ciuccia batteria!
Stesse configurazioni. E il consumo della batteria incide anche sulle prestazioni oltre che sull'autonomia?
-
Quote:
gompaky
Stesse configurazioni. E il consumo della batteria incide anche sulle prestazioni oltre che sull'autonomia?
Beh se c'è un app che ti ciuccia batteria significa che richiede parecchie risorse...
-
Scusate, ho installato ieri la milestone 5......
Prima di flasharla ho fatto il wipe factory, mentre voi parlate di fare i 3 wipe, quali sono?
Inoltre non posso backuppare le app su google, nelle impostazioni di backup mi dice che non c'è nessun account che memorizza i dati.
Come devo fare?
-
Quote:
stiaga
Scusate, ho installato ieri la milestone 5......
Prima di flasharla ho fatto il wipe factory, mentre voi parlate di fare i 3 wipe, quali sono?
Inoltre non posso backuppare le app su google, nelle impostazioni di backup mi dice che non c'è nessun account che memorizza i dati.
Come devo fare?
I 3 wipe sono: data, cache, advanced->dalvick cache. Per i beckup ti conviene farli con titanium o programmi simili
-
I wipe sono wipe data, cache e dalvik cache. L'ultimo lo trovi nella sezione advanced della recovery.
Per quanto riguarda le app di google, devi installare il pacchetto gapps che trovi in fono ai link di download dell'aokp. Va flashato via recovery.
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
-
OK, ho fatto come avete detto (i 3 wipe) ma continuo ad avere il problema della possibilità di backuppare le app su google.
Ma a voi funziona o non lo usate?
Potete verificare?
-
Quote:
stiaga
OK, ho fatto come avete detto (i 3 wipe) ma continuo ad avere il problema della possibilità di backuppare le app su google.
Ma a voi funziona o non lo usate?
Potete verificare?
Ma hai prima effettuato l'accesso al tuo account google e attivato la sincronizzazione?
È un bel po che non esce una nuova beta
-
Si, ho effettuato la sincronizzazione con il mio account sia per gmail che per il play store
-
Non escono nuove build per via dell'effetto Diablo 3 ;)
-
Quote:
Lanz
Non escono nuove build per via dell'effetto Diablo 3 ;)
Cos'è diablo3 :confused:
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
O.T.
mi sapete dire il percorso dove mettere la musica affinchè quando collego il telefono come disp multimediale
mi viene letta la musica? (per collegarlo all'automobile per esempio)
-
Un altro bug: se attivo il risparmio energetico ed imposto che quando lo schermo si spenge vada in 2g mi perde la connessione dati e poi anche quando lo sblocco non la riprende più, sono costretto ad attivare/disattivare la modalità aereo. A voi?
-
io è una settimana che sto provando il franco kernel e poi il learnkernel con la build 35...che dire fluidità eccelsa, bug per ora 0....unico enorme problema...consuma in maniera smisurata a schermo spento... sapete un modo per risolvere?? settaggi??? Premetto che ovviamente a schermo spento wi fi e tutte le applicazioni sono disattivate...