Visualizzazione stampabile
-
Ho aggiornato anche io alla milestone 3 + franco kernel 15.1 . Che dire, funziona egregiamente!
-
nel topic di franco dicon che con la 15 di franco dura di più che con la 15.1, son indeciso se tornare alla 15
-
Treperio per il loop dell animazione dipende come è stata fatta. Ho letto una guida che dice che basta editare un txt dentro il file dell animazione e mettere es. 1 anziché 0 ed il gioco è fatto.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da maxpoz
Treperio per il loop dell animazione dipende come è stata fatta. Ho letto una guida che dice che basta editare un txt dentro il file dell animazione e mettere es. 1 anziché 0 ed il gioco è fatto.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Comunque a nessuno di voi crasha la galleria? Io ogni volta che vado in galleria mi ritorna alla home...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
io non ho questo problema
-
uff...dopo provo a fare un reboot...comunque sei più riuscito a mettere la prima mod che dicevi qualche post prima?
Link [MOD][AOKP] **AOKPv21** (TRANSPARENT MODS) NavBar/StatusBar/Pulldown/Battery Mod for AOKP (UPDATED 2/1/12) - RootzWiki
-
Quote:
Originariamente inviato da
-StYlEr-
Comunque a nessuno di voi crasha la galleria? Io ogni volta che vado in galleria mi ritorna alla home...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Per caso non hai fatto i wipe installando la rom?prova ad andare nella galleria dal menu applicazioni e non dalla pagina principale(non so se mi sono spiegato)..una volta é capitato anche a me
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
mikyfootball
Per caso non hai fatto i wipe installando la rom?prova ad andare nella galleria dal menu applicazioni e non dalla pagina principale(non so se mi sono spiegato)..una volta é capitato anche a me
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
I wipe gli ho fatti tutti...anche perchè già la prima volta mi era capitato di averne saltato uno però non mi partiva neanche la rom XD...e la galleria la apro dal menù applicazioni e crasha...
Edit: lo fa solo con una cartella...con le altre no...
-
Messa la m3 vediamo come va. Consigli se cambiare kernel o no??
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Quote:
daniele88
Messa la m3 vediamo come va. Consigli se cambiare kernel o no??
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Franco #15