Visualizzazione stampabile
-
vediamo se potete aiutarmi, ho la milestone 3) che ha il sync fb integrato, all'inizio avevo fatto il sync e andava bene solo che avevo i contatti doppi, non sapendo come fare ho levato i dobbi di fb e bona, poi ho letto una discussione e ho capito che potevo unirli ma x rimettere quelli levati ho tolto tutto e rifatto la sync totale, dopo questo ho unito i doppi, solo che ora non sò xchè sia su quelli non uniti che quelli uniti non mi visualizza in automatico la foto di fb, con il primo sync le vedevo, ho provato più volte a risincronizzare senza star li a cancellare ma nulla, idee del xchè non le vedo??
altra domanda, con questa rom usate tutti il kernel franco, se mettessi il kernel di imoseyon perderei in stabilità restando con questa rom oppure la rom è totalmente scollegata dal kernel e non ci son problemi a "mixare" rom-kernel
-
il lean kernel non da problemi di stabilità ;)
-
Comunque col franco 15 la durata della batteria è decisamente migliorata rispetto al leankernel che montavo prima..
quindi mi sa che ti conviene tenere il 15..
-
Sapete mica se si può cambiare l'animazione delle softkeys? Nel caso si potesse ce ne sono di compatibili per la rom?
Ho trovato questo thread però non capisco perchè l'hanno chiuso....http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1409486
-
Quote:
Originariamente inviato da
cyberone78
Comunque col franco 15 la durata della batteria è decisamente migliorata rispetto al leankernel che montavo prima..
quindi mi sa che ti conviene tenere il 15..
dipende che lean kernel rotfl
la versione 1.7.4 penso sia dura da battere
-
qualcuno ha sentito parlare del kernel trinity con gpu a 512 mhz?
il kernel è di morfic, però nessuno mi ha saputo dare nozie sulla durata della batteria e sui governor
-
Quote:
Originariamente inviato da
gompaky
qualcuno ha sentito parlare del kernel trinity con gpu a 512 mhz?
il kernel è di morfic, però nessuno mi ha saputo dare nozie sulla durata della batteria e sui governor
Io sono stato tentato di provarlo ma.... Io sviluppatore di questo kernel ha ricevuto il suo genx solo da qualche giorno, finora si basava sulle reazioni degli utenti, quindi io aspetterei un po'.
-
MA è NORMALE CHE LA % della batteria si alzi e si abbassi da un momento con l'altro?
tipo era 88% poi dopo un pò di standby è andato a 95?
-
no, tocca che fai un wipe battery stats
-
Dove lo trovo il lean kernel? Mi postate il link x favore? Grazie.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App