Trovato grazie.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Trovato grazie.
A batteria carica al massimo, dopo aver appena ricaricato insomma e col caribbateria acceso ancora
Scusate, chiedo qui semza aprire un nuovo topic!
Allora piccolo OT: scusate ma da recovery se faccio wipe dalvik cosa fa di preciso questa procedura cosa cancella?
Perchè se provo a farla come come primo messaggio dopo aver confermato il si mi esce una cosa scritta tipo E:unknown volume for path[/sd-ext] poi do ancora conferma di voler fare il wipe e allora esce scritto complete dalvik wipe.
Che cavolo è quella scritta che sce prima che la procedura abbia inizio, sembrerebbe tipo un errore bo!
Grazie a tutti, chiuso OT
Qualcuno sa qualcosa please? :)
EDIT: chi monta la millestone3 provi a fare un wipe dalvik e veda se riscontra los tesso problema. Ho letto sul forum della rom che anche altri l'hanno avuto.
EDIT2: su internet e su xda dicono che ci ha avuto quel problema non è niente di preoocupante e non crea problemi, è il telefono che nonr ileva la sd esterna. Un ragazzo ha risolto ribloccando e e risbloccando il bootloader ma non ho voglia di provare ora vi farò sapere se proverò in futuro
io non so aiutarti.
Ma un sintesi vocale per android 4?
Nessuno sa spiegarmi perché sincronizzando i contatti di facebook non vedo piú le immagini dei contatti?
Scusate ma è normale che se setto nelle impostazioni del risparmio energetico di switchare in 2G a schermo spento non mi arrivano le chiamate?
Me ne sono accorto perchè mi sono trovato alcuni mess in segreteria e allora mi è venuto il dubbio e ho provato a chiamarmi dal fisso sul cell mentre era in standby.. risultato "Vodafone informazione gratuita... bla bla bla"
Secondo voi è un problema di questa impostazione o posso risolvere riflashando la XX6?