Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikyfootball
La barra con le iconcine non ci dovrebbe essere in questa rom..se vuoi provarla le adotta la foxhound..stile gingerbread
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
In ROM Control/Barra di Stato(Disposizione)/Stile impostazioni rapide, potete cambiare come vi pare. Se volete usare solo le icone da "toccare" (Toggle) basterà mettere la spunta ad Alterna impostazioni rapide. Io personalmente uso Icone + Switch perchè me gusta! :D
-
Quote:
enricoandreoli
In ROM Control/Barra di Stato(Disposizione)/Stile impostazioni rapide, potete cambiare come vi pare. Se volete usare solo le icone da "toccare" (Toggle) basterà mettere la spunta ad Alterna impostazioni rapide. Io personalmente uso Icone + Switch perchè me gusta! :D
Si anche io uso icon only!!esteticamente sono quelle che mi garbano di più:D
Pensavo che l'utente si riferisse alle icone stile gingerbread..messe in fila che ci clicchi sopra e si attivano..tipo quelle della manhattan..io personalmente preferisco queste..ma i gusti sono gusti:)
-
ogni tanto lagga anche a voi il t9 dealer delle chiamate???
a me ogni tanto si impunta..lagga...e dopo un po esce l'errore che l'app contatti non funziona e mi dice se voglio attendere o chiudere...
di solito chiudo, riapro e funziona a meraviglia
-
-
Quote:
Bartman
Finalmente . Hanno aggiunto la possibilità di scattare foto da tasto power ! Ottimo.
-
Una domanda..attualmente ho la milestone 3 con le vecchie gapps..posso flasharci sopra le nuove gapps prese dalla 4.0.4 senza cambiare rom?piu che mi interesserebbe per la fotocamera..può darsi che l'hanno migliorata:)
-
devi fare il wipe data per flashare le nuove gapps ;)
-
Proprio quello che temevo:(..maledizione..vabé aspetterò..grazie dell'info
-
io ho estratto dal pack gapps 4.0.4, le 2 apk browser e camera (ke sono le 2 migliorate) e le ho sostituite a quelle di sistema con root explorer (cosi' ho evitato i wipe), e funzionano benissimo (anke se non ho trovato grandi migliorie)
-
Sul changelog dice che è necessario un wipe, sbaglio?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App