Funziona... grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Funziona anche a me grazie. Ma per google musica come faccio lo voglio! :( scusate ma qualcuno sa perché hanno fatto le nuovo gaaps cosi che manca molta roba? Ho letto perché stanno facendo un porting per le 4.0.4 di portare pzienza secondo voi é vero o il motivo quale che manca un sacco di cose a queste gaaps del 7 febbraio?
Quote:
Originariamente inviato da simone87stilo
Sono contento che abbiate risolto :-) comunque per le gapps io ne ho scaricate 2 tipi, una dove ci sono anche le rom AOPK e le altre gapps da un altro sito che non ricordo e le app all'interno erano diverse. Quelle dell AOPK erano poche e le altre molte di piu, appena ho tempo le hosto...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Si grazie mi faresti un piacere a post armi le gapps dove ce ne sono molte di più grazie! Una cosa, se le devo flashare le gapps non serve nessun wipe vero?
forse per queste che sono 4.0.4 serve un wipe data però non ne sono sicuro...
il link è questo... prima di installarle dentro la cartella system ci sono tutte le app, così controlli se è necessario flasharle o no =)
http://www.mediafire.com/?bxst4zkpzduow47
An grazie ok dopo provo.
In pratica sono gapps su base 4.0.4 le tue e vanno bene con la rom AOPK?
Tu quale hai messo? quelle con la build 22 o quelle 4.0.4?
Quelle con la b22 sono le 4.0.4. Quindi tu puoi metterle senza fare wipe data
Ok le ho messe ma mi manca sempre google music uffa!!!!!! Anche a voi?
Quote:
Originariamente inviato da simone87stilo
Per quello avevo scritto di guardare dentro la cartella system nelle gapps prima di installare ;-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Si ho capito ma le ho flashate lo stesso perche ne aveva di più delle gapps vhe avevo io. Pero sto cavolo di google music proprio non si può avere? :(