Quote:
Originariamente inviato da Thelex
Non so se trackball alert sia compatibile, io uso Light flow che funziona alla perfezione ed è anche più personalizzabile ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus rom AOKP usando la forza del pensiero
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Thelex
Non so se trackball alert sia compatibile, io uso Light flow che funziona alla perfezione ed è anche più personalizzabile ;)
Thanks x il tip. Ora cerco l app e la provo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
cosa sarebbe il sincro con facebook?
Quote:
Originariamente inviato da spiritualized
C'è il synchro con fb
appena uscita la build 11
Quote:
Originariamente inviato da matiu
Stavo per scriverlo, in download...domani mattina aggiorno il primo post, intanto questo è il changelog:
build 11 - December 29 initial implementation of LED light picker (I plan on making it be ON while picking it to be able to see the color) Added 4.0.3 Tag.apk from Google. Let me know if this fixes reading NFC tags. I have no tags to test on so you guys have to let me know Keyboard: volume keys will act as a cursor while typing -- disable in keyboard options Power Saver: won't turn on if Google Music is playing, won't turn on if phone is charging
Nav Bar: added new layout (thanks brucekey for the idea!) Back - Home - Search. Long press home to get recent apps
Ottima la disabilitazione del power saver in carica e con gmusic e lo spostamento del cursore con i tasti volume!
Alla fine son tornato qua, tra le rom che ho provato questa a mio parere è la migliore: è fluidissima e consuma molta meno batteria rispetto alle altre.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Scusate la mia completa ignoranza...ma 'sta cwm di koush' cosa sarebbe??
amici, quanto è dannatamente comica l'animazione di boot lol! dove posso trovare quella originale?