Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simone87stilo
Vabbè l'importante è che vado! Tanto io senza Franco non so stare :) ihihihi
Tu per caso sai cosa sia questo WC? seriamente ;)
Si, so cos'è :)
In pratica una volta attivata bisogna toccare "Get weather" o suppongo sa "Ottieni meteo" per voi comuni mortali italiani e, tirando giù la barra delle notifiche avrete una sorpresina sopra al nome del vostro operatore :P
-
ho provato ma non cè niente sopra al nome dell'operatore
-
Quote:
simone87stilo
ho provato ma non cè niente sopra al nome dell'operatore
Da me c'è scritto 2°, Overcast..Overcast credo che stia per "Ovunque su questo cazzo di pianeta", però boh mi fa strano..non è che funzioni benissimo per ora :D
-
Boh, mistero del WC :D
Ah si si ora va, non avevo connessione attiva cazz
Pero mi segna -6 gradi e clear! :)
-
Quote:
daridima
scusami ma io ho da poco installato la milestone 3, giusot due giorni,e boot a parte,(che ho subito cambiato) mi trovo egrergiamente, questa build è sempre una "nightly" giusto? o una stabile? e scusate l'ignoranza,ma sul serio, il wc (non facciamo facili battute) cosa è? cosa ha realmente questa rom in più alla milestone 3? e ultima domanda poi non ti scoccio oltre,noto che hai il franco kernel, io ho montato il lean kernel,l'ho testato oggi e la batteria va egregiamente,e grazie ai leantweak non c'è una app residente in memoria poer la regolazione undervolt,governor,clock e inoltre,ha la regolazione del colore,con valori settati a mano,o prefatti tra cui anche i franco kernel color, gli ezekiel,e altri... come mai hai scelto il franco? e come ti ci trovi come batteria ecc? grazie..
Intervengo solo per il kernel. A mio parere il Franco rende il telefono più fluido .il lean kernel invece gli ottimizza la batteria. Li ho provati entrambi per parecchio tempo.
Si arriverà a un punto in cui prestazioni e durata saranno molto simili secondo me.
C è da dire che con i governor puoi settare il telefoni a tuo piacimento.
Cosa non da poco. È riuscire a beccare la giusta combinazione tra rom e kernel.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con le dita
-
Quote:
daridima
scusami ma io ho da poco installato la milestone 3, giusot due giorni,e boot a parte,(che ho subito cambiato) mi trovo egrergiamente, questa build è sempre una "nightly" giusto? o una stabile? e scusate l'ignoranza,ma sul serio, il wc (non facciamo facili battute) cosa è? cosa ha realmente questa rom in più alla milestone 3? e ultima domanda poi non ti scoccio oltre,noto che hai il franco kernel, io ho montato il lean kernel,l'ho testato oggi e la batteria va egregiamente,e grazie ai leantweak non c'è una app residente in memoria poer la regolazione undervolt,governor,clock e inoltre,ha la regolazione del colore,con valori settati a mano,o prefatti tra cui anche i franco kernel color, gli ezekiel,e altri... come mai hai scelto il franco? e come ti ci trovi come batteria ecc? grazie..
Il WC inserisce le condizioni meteo nella schermata a tendina delle notifiche http://img.tapatalk.com/d9ca2ce6-0f2b-3265.jpg
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
A voi funziona la funzione "torcia"???
A me no non so come si attiva
-
Quote:
Originariamente inviato da simone87stilo
A voi funziona la funzione "torcia"???
A me no non so come si attiva
Vai su Rom Control-Impostazioni lockscreen e poi scorri in basso, dovresti trovarlo sotto impostazioni avanzate
Inviato dal mio MP705C usando Androidiani App
-
Scusate ma a me ha smesso di funzionare la connessione USB.
Quando collego al PC parte la ricarica ma non si connette al PC.
Succede anche a voi?
-
Quote:
Bartman
Scusate ma a me ha smesso di funzionare la connessione USB.
Quando collego al PC parte la ricarica ma non si connette al PC.
Succede anche a voi?
Risolto
settings/ storage/ menu/ usb computer connection/ MTP