Quando colleghi il nexus al PC lui lo vede come archivio interno, apri quello e sei nella scheda sd.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Quando colleghi il nexus al PC lui lo vede come archivio interno, apri quello e sei nella scheda sd.
nessumno mi ha risposto,questa non è una stable ma una nightly giusto? e cosa avete trovato come migliorie rispetto alal milestone 3?
aggiunge nuove funzioni ma può avere dei bug.
ci sitamo incontrando spesso..vabbè meglio,ti riempo di thanks..haha cmq beh,fino a pochi giorni fa ricordo che avevi la milestone 3 pure tu,come mai passato alla 22 e poi 23? che hai trovato in termini di funzioni e migliorie? e a proposito,questo esteso a tutti, ma non hanno ancora creato un modo per cancelolare la listaa delle kiamate frequenti?
ehh cosa vuoi, mi ero promesso di restare un bel po' con la milestone 3 ma poi... la voglia di flashare... rotfl
Comunque l'ho tenuta per più di 10 giorni e mi sono trovato bene, la cosa bella delle build è che non c'è bisogno di fare il wipe data passando da una all'altra quindi ti eviti un bel po' di fatiche e rimani aggiornato. :)
Per la lista delle chiamate recenti basta che scarichi dal market Go Dialer Ex (è gratis), ottimo sostituto del dialer di default e permette di cancellare il registro chiamate ;)
conosco go dialer,e anche i vari go contact e go sms..ma preferisco il solito..ma è strano forte che ancora nessuno abbia concepito la voce per cancellare..nel mio caso è uno dei primi difetti di cui mi sono accorto,e uno dei primi che ho pensato avrebbero risolto con una rom.. per quanto riguarda la build,beh anche per le stable possono fare l'aggiornamento senza wipare ecc..basti pensare alla stock,o alla cyano,miui ecc..quindi non bluffare! è perchè ti piace cambiare!haha cmq sia, che ci hai trovato nella 22 e ora 23? bug? trovi qualche funzione interessante in più? (e non rispondere la torcia,quella bene o male la metti sul desktop o la usi dal menù a tendina della rom).. e la batteria?purtroppo il problema principale è sempre che ciucciano batteria a morire..faccio le domande,perchè anche io sono un maniaco in tal senso..e non capisco quella cacchio di cyano che fine abbia fatto..mi sono sempre fidato di loro e trovato da dio..bah..
mmm... non vorrei sbagliare ma per passare da una milestone all'altra mi sembra che sia caldamente consigliato un wipe totale ;)
Per il resto in ogni build vengono aggiunte nuove funzioni e corretti vecchi bug o imprecisioni... al momento ho ancora la build 22, pensavo di aspettare l'aggiornamento del tema cobalt per passare la 23 ma mi sa che aspetto direttamente la 24 quando uscirà.
Poi se ci pensi la AOKP è molto simile alla cyanogenmod visto che:
- supporta diversi device;
- ha le sue stable e nightly;
- aggiunge tante funzioni rimanendo stabile.
Forse la batteria ne risente un po' visto che è la ROM con più funzioni... ma direi che ne vale la pena. :)
beh sono onesto,la nightly non le ho mai installate..erano non proprio quotidiane ma quasi..ma le instabilità mi spaventavano un tantino,aspettavo sempre le stabili,e non so per la aokp ma per la cyano non c'era bisogno di wipe,anzi si aggiornava anche da sola nel caso..riguardo ai temi di cui parli,non so esattamente di cosa parliamo,non ha il tema semplice di ice cream come la milestone 3?e che funzioni ha accattivanti?riguardo la batteria beh non vorrei mai consumare ancora di più,sono tutto il giorno fuori e già fa fatica così..ma nel caso di qualcosa di veramente interessante..
Mi aiutate per favore, ho letto un po di post ma sono tanti e non trovo soluzione al fatto che non mi va la vibrazione.....