Visualizzazione stampabile
-
la cwm è ok,anzi senza quella ho provato a flashre la rom ma mi dava errore.. le gapps devi scaricarle a parte,scarica quelle con la milestone,non quelle postate di recente con la build 23,perchè le ho provate sulla mia milestone e non mi andava molto bene il market.. ps un thank ci starebbe bene,anche se non ti ho risposto per quello..haha
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
ciao,questa è la prima rom che vado a flashare con il gn,la cwm touch è ok per il flash di questa rom?
sto scaricando la maguro milestone 3,le gapps sono già dentro o da scaricare e flashare a parte?
grazie
-
ecco il thanks.... le gapps vanno flashate subito dopo la rom o prima devo riavviare il tel?
-
Quote:
Originariamente inviato da alenyc
ecco il thanks.... le gapps vanno flashate subito dopo la rom o prima devo riavviare il tel?
Io le flasho subito dopo...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ciao, ho messo la Milestone 3,che kernel consigliate?
Questo attuale mi consuma un po troppa batteria....
Inoltre non mi funziona la rotazione display che ovviamente è abilitata....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
boh..
oggi è uscito un aggiornamento di facebook per android...
vado sul market...e non mi rileva nessun aggiornamento...
come mai?
stessa cosa ieri con youtube e google maps...
perchè???
-
Ragazzi,ho questo grosso problema della rotazione schermo...in pratica non ruota in landscape e ogni tanto in verticale ruota da solo in orizzontale...
Come mai?
Ho la milestone 3....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
la b23 a me sembra scattoso...il trinity kernel nn mi gira molto bene...prima con antutu facevo 7000 punti ora...4500....
-
Quote:
Originariamente inviato da ferrix
la b23 a me sembra scattoso...il trinity kernel nn mi gira molto bene...prima con antutu facevo 7000 punti ora...4500....
Porca miseria 7000?! Io massimo 6 e qualcosa... Avevi delle combinazioni particolari per fare 7000???
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
ragazzi mi date una mano con il problema della rotazione schermo?
ho provato a riflashare la rom da zero ma niente da fare,stesso problema,ho provato pure la 23,idem come prima,ho cambiato anche il kernel ma stessa cosa....in landscape non va,in internet non ruota,nemmeno su youtube....
-
ma quando lo ruoti lo lasci ruotato per diversi secondi?
perchè ho letto qui sul forum che il telefono è settato per ruotare dopo un pò, per evitare rotazioni accidentali.
Difatti il mio ci mette un pò a ruotare, infatti pensavo fosse difettoso l'accelerometro.
Se ruoti il telefono nella fotocamera le icone ti devono ruotare velocemente se non hai problemi