Visualizzazione stampabile
-
ho fatto adesso la prova con la fotocamera,le icone ruotano subito girando il telefono,ma in internet non ruota niente....tenuto ruotato per 30 secondi.....nulla...mi funziona solo la rotazione a 180 gradi e anche bene,ma in landscape nulla.....il giroscopio funziona visto che va con la fotocamera,il problema è sul web,su youtube ecc....
non so piu che fare....
-
Ok, almeno questo test ha confermato che non è un problema hardware (meno male) ma solo software.
Io proverei a tornare al sistema originale, magari ripristinando il backup, fare tutti i wipe del caso e riprocedere all'installazione della custom. Così teoricamente dovresti risolvere
-
in pratica dero ripristinare il nandroid backup fatto via cwm?
-
Io farei così.
Ma quando hai fatto il backup la rotazione andava?
-
si si andava tutto....almeno mi sembra....
di sicuro da telefono originale andava,ne sono certo.
da quando ho messo questa rom,la rotazione sta dando problemi ovvero,se non tolgo la spunta su rotazione automatica,capita spesso che avendo il telefono in verticale,ruota da solo in landscape....
ad esempio prima ero in impostazioni,il telefono era in verticale e all'improvviso ha ruotato da solo pur avendo il telefono fermo....in mano in verticale....
-
Se non ha già provato a fare tutti i wipe (compreso quello dei dati) falli e vedi che accade.
Altrimenti ripristina il backup, fai tutti i wipe e reinstalla la custom da zero. Probabilmente al momento del flash è andato storto qualcosa e si è incasinato il sistema, dato che avendo solo tu il problema non è colpa della rom in se ;)
-
@-StYlEr-
assolutamente tutto a cazzo....eheheeh!!!...pero ho notato che il solo con il trinity... franco consumava troppo...
ma da quando ho messo la b23 sembra che non vadano d'accordo...io parlo da puro ignorante e parlo guardando antutu...
la combinazione che ho provato e va meglio e FoxHound 1.1 con imoseyon LeanKernel con un punteggio di 6800, anche se ha poche personalizzazioni, e molto piu fluida!!!!
-
sto facendo il restore ,vediamo come va....
-
ho ripristinato il nandroid ma la rotazione ancora non va....adesso sono preoccupato e non so che fare....
come prima va solo la rotazione sulla fotocamera....nemmeno le foto in galleria ruotano.....
ho spuxxxxxto un telefono nuovo?
-
allora se ti da l'errore persino col nandroid ripristinato,allora direi che è un qualcosa che si è generato in dalvik cache o simili..quindi vai di wipe per bene..magari gli fai fare anche il factory reset.. e poi tanto per sfizio cominci con l'avviare il cell così come sta,ovvero stock e senzaz un cavolo e vedere se funziona..io sono certo di si..e poi da li puoi ripristinare di nuovo,ma stavolta con wipe dalvik ecc fatti bene.,.vedi ke il wipe del dalvik non è con gli altri ma nella voce advance della cwm,o puoi riflashare la milesotne,a me va da dio..per il kernel ti ho appena risposto su un altro tread,quindi mi sa ke hai strarisolto con il leankernel..
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
ho ripristinato il nandroid ma la rotazione ancora non va....adesso sono preoccupato e non so che fare....
come prima va solo la rotazione sulla fotocamera....nemmeno le foto in galleria ruotano.....
ho spuxxxxxto un telefono nuovo?