prova a fleshare un'altra rom!!!...
:)
male che vada hai visto altre alternative!!!
Visualizzazione stampabile
prova a fleshare un'altra rom!!!...
:)
male che vada hai visto altre alternative!!!
un attimo mi sono perso di brutto.
la situazione è questa,ovvero ripristinato il backun fatto ia cwm con sblocco bootloader,root e appunto flash della recovery.
come procedo,faccio wipe factory reset,cache part e dalvik?
uff...ma xke un sacco di applicazioni fighissime sul market non me le fa scaricare???
primo non mi trova gli aggiornamenti dei programmi google (youtube e maps)
poi non mi trova l'aggiornamento di facebook
e ora...volevo scaricare zedge ringtones & wallpaper e uguale ... mi dice che il mio dispositivo non è supportato
che sia colpa della rom???
cacchio su xda la gente prende gli sfondi da quell'applicazione...
ho fatto tutti i wipe ma non va lo stesso....c'è modo di portarlo alle condizioni originali?
Con la AOKP state vigili a cambiare la densità di Pixel, se portate il GNexus a dpi maggiori di 320, molte applicazioni nel Market non saranno scaricabili!
Se vi piace una densità più alta, prima scaricate le applicazioni e poi la modificate
Ciao a tutti! stamattina ho flashato la build 23, ma adesso riscontro un problema.. non so perché, ma il device non viene riconosciuto dal pc... è la prima volta che capita. i driver sono installati anche perché fino a oggi è sempre stato riconosciuto. Qualcuno sa aiutarmi? (ho attivato e disattivato il debug mode ma il risultato è lo stesso)
grazie!
Qualcuno aveva già dato la soluzione....ho cambia kernel....o vai in memoria e abiliti la prima opzione mtc mct....qualcosa del genere ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
grazie!!! ;D ti bacerei in bocca!! mi staov dannando! ;D