Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CraxyTy
Con la AOKP state vigili a cambiare la densità di Pixel, se portate il GNexus a dpi maggiori di 320, molte applicazioni nel Market non saranno scaricabili!
Se vi piace una densità più alta, prima scaricate le applicazioni e poi la modificate
Niente...ho rimesso la densità a 320 ma il problema rimane..
1) non mi rileva gli aggiornamenti di maps, youtube e fb
2) non mi fa scaricare zedge..dice che il dispositivo non va bene...
Uff..a sto punto penso sia colpa della rom
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Niente..x risolvere ho dovuto aggiornare il tutto tramite market "alternativi"...
-
Qualcuno ha avuto il problema della galleria? Ovvero l immagine che si sta guardando è diversa da quella nell anteprima in basso... Io ho la b22 e volevo chiedere se con la b23 si fosse risolto il problema...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
-StYlEr-
Qualcuno ha avuto il problema della galleria? Ovvero l immagine che si sta guardando è diversa da quella nell anteprima in basso... Io ho la b22 e volevo chiedere se con la b23 si fosse risolto il problema...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
non dipende dalla rom..per caso hai fatto e cancellato una foto panoramica?nel mio caso dipendeva da quello
-
Quote:
-StYlEr-
Androidiani App
Ho avuto anche io questo problema. Non ricordo con che versione . Ho cambiato rom e tutto è andato liscio
Inviato dal mio Galaxy Nexus con le dita
-
Ragazzi ho un problema,
quando mi chiamano il telefono suona per una diecina di secondi e poi va in muto come mai?
-
Quote:
maxpoz
Ragazzi ho un problema,
quando mi chiamano il telefono suona per una diecina di secondi e poi va in muto come mai?
prova a cambiare kernel con wipe cache
-
ragazzi, io invece noto un ritardo del suono quando premo il tasto power per andare in standby... e anche nelle chiamate il telefono mi sembra un pochino lento, come se fosse li li per bloccarsi... a qualcuno è capitato?
-
Quote:
8kelemy6
ragazzi, io invece noto un ritardo del suono quando premo il tasto power per andare in standby...
questo lo fa anke a me sulla milestone 3
-
Quote:
Originariamente inviato da mikyfootball
Quote:
Originariamente inviato da -StYlEr-
Androidiani App
non dipende dalla rom..per caso hai fatto e cancellato una foto panoramica?nel mio caso dipendeva da quello
Ho una foto panoramica ma non l ho cancellata... Alla fine ho messo la b23 ed è tutto ok... Voi state usando il franco 17?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App