e come si fa ad individuare la causa magari è proprio il kernel,
è un problema se la batteria va a zero a volte questi terminali è difficile farli ripartire
perchè magari la carica è gestita via software
Visualizzazione stampabile
e come si fa ad individuare la causa magari è proprio il kernel,
è un problema se la batteria va a zero a volte questi terminali è difficile farli ripartire
perchè magari la carica è gestita via software
va bene, vedremo se altri hsanno avuto questo problema
l'aokp con tutte le personalizzazioni e molto pesante, se vuoi fare una prova con FoxHound 1.1 ...con il suo kernel...
io 'lho provata( per un giorno poi ho cambiato) e sembra consumare meno...pero devi dire addio a tutto quello che ce di bello qua...
la b25 è uscita dopo 1gg dalla 24...se fosse un bug della rom credo che sarebbe uscito un aggiornamento. io proverei a cambiare kernel...quel franco li nn mi dice nulla!:p
Bè se fosse stato il kernel non lo so, avevo il 18.1 ieri.
Ora ho rimesso la build23 con kernelk franco 18 però e va bene, forse è stato il 18.1 bo chissà, non ho letto di nessunoc eh ha avuto questo problemo su xda
adesso non ricordo con quale versione frankino mi causava il blocco del telefono, puo essere un problema proprio della 18.1....
sta di fatto che adesso ce la 18.2.
Sinceramente mi sembra strano che il full screen fa ciucciare così tanto la batteria, per cosa? Per qualche pixel in più da gestire? Naaa è sicuramente qualcos'altro....
Inviato dal mio Galaxy Nexus superfico usando Tapatalk
Adesso ho build23 con franco18.2 vediamo stanotte come và
Spero domani mi suoni la sveglia :D ahahahahah
Ragazzi scusate l domanda ma nn capisco una cosa... nella procedura dell installazzione della rom c'e' scritto di assicurarsi di avere l clockworkrecovery di kosh se nn ricordo male.. volevo chiedere la cwm che ho io e' quella tratta dal programma di xda che con un semplice programmino fa tutto in automatico. La versione che ho io e' la 5.5.0.2 se nn ricordo male.. va bene questa recovefy x installare quest rom??
Grazie mille in anticipo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk