Visualizzazione stampabile
-
Questa ROM si aggiorna via ota?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabio84x
Questa ROM si aggiorna via ota?
No nessun aggiornamento via OTA essendo uno rom moddata.
Stanotte con build23 e franco 18.2 il telefono è rimastoa cceso e in 6 ore di standby ha consumato niente, avevo 49% risveglio 49% non male dai
-
quindi problema di rom....o kernel???
o_O
-
Quote:
Supremohf
Ragazzi scusate l domanda ma nn capisco una cosa... nella procedura dell installazzione della rom c'e' scritto di assicurarsi di avere l clockworkrecovery di kosh se nn ricordo male.. volevo chiedere la cwm che ho io e' quella tratta dal programma di xda che con un semplice programmino fa tutto in automatico. La versione che ho io e' la 5.5.0.2 se nn ricordo male.. va bene questa recovefy x installare quest rom??
Grazie mille in anticipo
mi accodo pure io con la stessa richiesta ci potete aiutare ed eventualmente postare il link di quella che va bene ?
-
Quote:
simone87stilo
Stanotte con build23 e franco 18.2 il telefono è rimastoa cceso e in 6 ore di standby ha consumato niente, avevo 49% risveglio 49% non male dai
Io con il Leak kernel in 7 ore 10% :(
-
Quote:
spartaco
mi accodo pure io con la stessa richiesta ci potete aiutare ed eventualmente postare il link di quella che va bene ?
se hai preso la recovery da MSKIPS' TOOLKIT va bene...anche quella di rom manager va benissimo.....
ma gia che ci siete, installate questa:
[RECOVERY][GSM] Clockwork Recovery Touch Enabled 5.8.0.2 - xda-developers
è l'ultima versione....e tra l'altro è touch, almeno non state li a distruggere i tasti
-
scusate ma la millestone 4 uscirà mai?
-
Quote:
ferrix
la posso mettere lo stesso dopo che ho messo la rom e il kernel?
-
La millestore 3 e uscita da poco....la 4 la vedrai tra un mesetto o poco più...se non sbaglio ogni 2 mesi....
Per la recovery ,si puoi installarla quando vuoi...a patto che ne hai già una modificata e utile al flash delle rom.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
simone87stilo
che governor usi? usi undervolt? che frequenze usi min/max?