Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zenzip
che governor usi? usi undervolt? che frequenze usi min/max?
Governor uno ondemand e come frequenze quelle impostate di "serie" 1200 max 350 min
Alla fine il problema non so cosa psosa essere stato perchè allora avevo build25 e franco18.1
Adesso ho build23 e franco 18.2
Con tutti i kernel franco che ho provato una cosa simile mi è capitata solo con il 18.1 quindi poenso sia stato colpa di quello, penso però
-
rom + franco 18.2 da paura
gira che è una scheggia il navigatore craccato va che una meraviglia non so che faranno con questi 4core ma io nel frattempo mi godo il mio GN
-
Quote:
spartaco
rom + franco 18.2 da paura
gira che è una scheggia il navigatore craccato va che una meraviglia non so che faranno con questi 4core ma io nel frattempo mi godo il mio GN
E' il dramma del GN va da paura... ma consuma più di una fornula1.
Morale?
O hai una Ferrari che va come una 500 ossia rinunci a tutte le fantastiche funzioni di sto cell e lo usi con il contagoccie.
O hai una Ferrari che pero' ti lascia sempre per strada.....
Impossibile almeno per me, che voglio godermi tutto notifiche,whatsup,facebook,email etc etc trovare un buon compromesso.
Forse può risolvere solo la 2000mah
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
Bartman
E' il dramma del GN va da paura... ma consuma più di una fornula1.
Morale?
O hai una Ferrari che va come una 500 ossia rinunci a tutte le fantastiche funzioni di sto cell e lo usi con il contagoccie.
O hai una Ferrari che pero' ti lascia sempre per strada.....
Impossibile almeno per me, che voglio godermi tutto notifiche,whatsup,facebook,email etc etc trovare un buon compromesso.
Forse può risolvere solo la 2000mah
Boh, io con tutto attivo e giocando a qualche giochino ora arrivo tranquillo a sera. Tipo oggi è acceso dalle sei del Mattino ho ancora il 30% di batteria. E uso facebook mail whattapp tranquillamente
-
A dir la verità anche io arrivo a casa con un buon 30% di batteria, considerando che faccio un ora la mattina e la sera di treno smanettandoci e durante la giornata qualche whatsata o fb....
Inviato dal mio Galaxy Nexus superfico usando Tapatalk
-
Al momento ho il kernel imoseyon con milestone 3,voi cinsigliate il passaggio alla build 25 più kernel franco?
Per passare da una milestone a una nightly,serve un full wipe oppure basta solo il cache partition e dalvik?
-
I wipe servono..il passaggio te lo sconsiglio..trobba batteria in più consumano le ultime nightly
-
Come kernel invece?
Meglio il franco
-
non ti consiglio l'ultime nightly, io sono ancora fermo alla build 23... meglio attendere la milestone 4 ;)
-
Confermo dopo essere passato alla build25 ho fatto retromarci e sono tornato alla build23.
Resta alla millestone3, io attewndo la millestone4 flasho quella per stabilità e tranquillità! Ogni tanto voglio stare tranquillo ihihiih :D