Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti. Ho comprato questa devise senza cognizione di causa. Ho pensato di venderla, infine però ho voluto conoscerla. Ho letto le vostre guide e molti vostri post. Ad oggi riesco tranquillamente a passare da una rom all' altra cercando di sperimentare questo nuovo mondo android. Al momento ho installato la millestone 1 e ho notato che volendo ultilizzare il widget posta, ho alcuni accounti e per me è molto ultile, mi viene evidenziato: applicazione non installata. C'è un modo semplice e ben spiegato per risolvere? Altra cosa, perdonate l'ignoranza, ma se ho capito bene le build 1,2 ecc sono solo aggiornamenti giusto? Si installano utilizzando sempre i 3 wipe o vi è una procedura diversa? Grazie e buon anno a tutti.
-
Quote:
Originariamente inviato da maurizioscintu
Messa la versione 11, davvero notevole e stabile. Per me al momento la migliore e più completa.
Che dite?
confermo 101%. Al momento per me la migliore.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da SEngine
Quote:
Messa la versione 11, davvero notevole e stabile. Per me al momento la migliore e più completa.
Che dite?
confermo 101%. Al momento per me la migliore.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Spettacolo le funzionalità extra, vero?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Io noto dei lag quando faccio lo zoom delle foto (doppio tap per intenderci).
Per il resto mi sembra presto per giudicare. Ma le premesse sono buone.
-
Io ho un problema ....da quando ho installato questa rom VERSIONE11 la suoneria mi squilla una sola volta ,poi solo vibro ...qualcuno mi sa aiutare..?? grazie
-
Mi potete consigliare il kernel piu' stabile e che consuma meno batteria? e dopo averlo scaricato come lo installo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
jjb164
Io ho un problema ....da quando ho installato questa rom VERSIONE11 la suoneria mi squilla una sola volta ,poi solo vibro ...qualcuno mi sa aiutare..?? grazie
Nessuno mi sa aiutare..??
-
Hai impostato un mp3 come suoneria? è un bug conosciuto.
Quando mi arriva una mail. Se apro gmail dalla finestra notifiche, quando chiudo gmail crasha.
-
Quote:
Originariamente inviato da
castemic
Hai impostato un mp3 come suoneria? è un bug conosciuto.
Quando mi arriva una mail. Se apro gmail dalla finestra notifiche, quando chiudo gmail crasha.
No...ho messo una suoneria standard....Dovrei mettere un mp3??
-
No. con gli mp3 succede quello che descrivi.
Hai seguito bene la guida di come installare la ROM?