La milestone3 finora è la migliore rom che abbia mai provato
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
La milestone3 finora è la migliore rom che abbia mai provato
Non ne ho provate molte ma son anch'io soddisfatto della Milestone 3, devo solo decidermi su kernel e baseband mentre aspetto la 4 o una nightly stabile full 4.0.4 o 5
Io avevo gia' la recovery installata tramite un programma che tramite 2 click fa' tutto in automatico ( bootloader permission e recovery) ho provato a riavviare e a me' la recovery e' rimasta.. prova a installare la recovery normale tramite rom manager e poi metti su quealla touch..
Quella normale la ho
In questo momento sto provando La AOKP Milestone 3 e kernel Franco 18.2, mi sto trovando bene e tutto (certo è ancora presto per dirlo l'ho flashata ieri sera) però ho una perplessità riguardo alle modifiche, con la ROM che avevo prima (Manhattan) non avevo problemi a ricevere le notifiche del Facebook Messenger e di GMail, adesso invece ho notato che mi è arrivato un messaggio su Facebook ma senza notifica...stesso dicasi per la mail. Ho smanettato un pò con le impostazioni di risparmio energetico ma da quello che ho capito esse valgono solo quando è spuntata l'opzione Risparmio Energetico (presente anche nello shutdown menu) oppure mi sbaglio?
Dai singoli programmi le notifiche sono tutte attivate quindi il problema non è quello.
Io ho la Milestone 3 e non ho problemi di questo tipo
Ciao ragazzi. Una domanda. Per passare alla 25 devo fare i wipe? Ho la b 23. Grazie in anticipo
PS: leggo che la b25 consuma più della b23.. è vero? mi conviene cambiare? o aspetto direttamente la milestone 4??
Inviato dal mio bellissimo e altissimo Galaxy Nexus usando Androidiani App
Esperienza mia: avevo la 23 sono passato alla 25 per poi tornare alla 23 per un bug. Ci sono pichissime diffetenze tra una e l'altra. Io aspetto la millestone4 adesso