mmm... a quanto pare era entrato nel bootloader (più specificamente nella download mode), sicuro che non hai premutto anche i tasti del volume mentre lo accendevi?
mmm... a quanto pare era entrato nel bootloader (più specificamente nella download mode), sicuro che non hai premutto anche i tasti del volume mentre lo accendevi?
Non rispondo a messaggi privati!
Le domande fatele sul forum.
Mwhahahah vero premento power più volume giù si accede a quella schermata (tra parentesi mi chiedo...a cosa serve?) mi aveva fatto prendere un colpo :-P
serve a flashare rom da odin![]()
Non rispondo a messaggi privati!
Le domande fatele sul forum.
Ho messo anche io la build 26 ieri sera, per provare. Devo dire che le customizzazioni possibili aggiungono non poco all'esperienza.
Ho una domanda: nei Settings -> Rom Control a cosa servono le due voci Menu Location e Menu Visibility?
Ho provato a modificarle ma non noto cambiamenti.
ti permette di aggiungere i tasti menu (mancanti di default nella barra navigazione in basso) agli estremi (sx,dx o entrambi i lati).
puoi scegliere se renderli visibili coi classici 3 puntini o lasciarli invisibili ma comunque raggiungibili in qualsiasi momento.
di default appaiono solo quando servono ma fa comodo poter scegliere di averli sempre lì.
personalmente ho messo classic ics behaviour (sempre presenti ma appaiono solo quando necessario)
![]()
palka (27-02-12)
palka, cosa c'e' di bello in + nella 26, rispetto alla milestone 3?
(GOOGLE) SAMSUNG GALAXY NEXUS (16 GB): Rooted
RECOVERY: ClockworkMod 6.0.3.1 (touch)
ROM: AOKP Milestone 1 JB - (4.2)
Kernel: LeanKernel 6.4
Nessuno di voi ha riscontrato un problema nella galleria? Cioè quando si guarda una immagine quella nella miniatura non corrisponde...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App