Visualizzazione stampabile
-
Perfetto, mi hai chiarito i dubbi che avevo, ma quindi x i dati scaricati dai giochi quando cambio rom non vengono eliminati coi wipe giusto? Titanium non crea doppioni in questo modo? Cioè, li riconosce e non li ripristina evitando doppio? Tanto x essere sicuro di aver capito se dopo aver fatto il backup cancello i dati del gioco poi li ripristina? Conviene farlo x il discorso che facevo?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Consumi di questa bild26 con franco 18.6 direi accettabile domani posto uno screenshot.
Però millestone4 ti sto attendendo :D
-
Quote:
Originariamente inviato da trunks0
Perfetto, mi hai chiarito i dubbi che avevo, ma quindi x i dati scaricati dai giochi quando cambio rom non vengono eliminati coi wipe giusto? Titanium non crea doppioni in questo modo? Cioè, li riconosce e non li ripristina evitando doppio? Tanto x essere sicuro di aver capito se dopo aver fatto il backup cancello i dati del gioco poi li ripristina? Conviene farlo x il discorso che facevo?
Io ad esempio fino ad ora avrò fatto una decina di backup con titanium sempre app+ dati e la memoria resta sempre la stessa quindi credo che non vada a creare doppioni di nessun tipo...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
con il backup di titanium e il fatto che i dati restano sulla sd,non dovresti perdere nulla,trovarti tutto identico..oddio magari qualche gioco ecc potrebbe capitare che ti perdi i livelli e cose simili,anche se non dovrebbe,ma è poca cosa.. riguardo ai doppioni,beh appena avvi il cell,installa l'app di titanium prima di ogni altra cosa e ripristina..e cmq i doppioni non possono crearsi,al limite sovrapporrebbe con il bacup che hai..
Quote:
Originariamente inviato da
trunks0
-
Se installo questa rom da bootmanager, per provarla, devo anche installare le gapps? Oppure sono "comprese nel prezzo"?
Se si, devo installarle attraverso BM oppure dal recovery classico?
Inviato dal mio Samsung Galaxy Nexus
-
Quote:
maegras
Se installo questa rom da bootmanager, per provarla, devo anche installare le gapps? Oppure sono "comprese nel prezzo"?
Se si, devo installarle attraverso BM oppure dal recovery classico?
le gapp le devi installare subito dopo aver installato la rom...
se riesci a a metterle fammi un fiscio. da ieri che provo a installare le gapp da boot manager ma nulla...
ho provato ad installarle sia da recovery che da boot manager, ma nulla.
-
perceh qualcuno che sa l inglese non aiuta a tradurre tutto il rom control all autore della rom?
-
Quote:
daridima
beh la differenza è che almeno per quanto mi riguarda,non tutte le app vengono dal market nel mio caso, e inoltre,le varie app ecc,riscaricandole dal market vanno appunto reinstallate,riconfigurate,se sono navigatori ecc vanno riscaricati i componenti aggiuntivi come mappe e voci,e idem anche per i tanti giochi tipo asphalt ecc.. (in teoria la sd resta piena,ma quando reinstalli non sempre riconosce i file che già hai sulla sd,anczi spesso da problemi in merito) quindi invece di reinstallare 180 app nel mio caso e mettermi li a riportare tutto come era rgolando lingua,preferenze ecc,salvo app+dati con titanium e scompattando mi ritrovo esattamente come ero..questo ti permette anche in futuro di cambiare rom aggiornandola o cambiando tipo con molta facilità perchè non perdi nulla.. le faccine sono dovute alla priorità di backup,tipo una app già backuppata non ha bisogno di riessere backuppata a breve,e inoltre stabilisce quali app ne hanno più bisogno..cmq non considerarle..
Già che ci sei ti chiedo...i colori invece cosa simboleggiano? vedo che alcune applicazioni sono in verde e altre in rosso
-
Quote:
Originariamente inviato da Crysis85
Quote:
Originariamente inviato da daridima
beh la differenza è che almeno per quanto mi riguarda,non tutte le app vengono dal market nel mio caso, e inoltre,le varie app ecc,riscaricandole dal market vanno appunto reinstallate,riconfigurate,se sono navigatori ecc vanno riscaricati i componenti aggiuntivi come mappe e voci,e idem anche per i tanti giochi tipo asphalt ecc.. (in teoria la sd resta piena,ma quando reinstalli non sempre riconosce i file che già hai sulla sd,anczi spesso da problemi in merito) quindi invece di reinstallare 180 app nel mio caso e mettermi li a riportare tutto come era rgolando lingua,preferenze ecc,salvo app+dati con titanium e scompattando mi ritrovo esattamente come ero..questo ti permette anche in futuro di cambiare rom aggiornandola o cambiando tipo con molta facilità perchè non perdi nulla.. le faccine sono dovute alla priorità di backup,tipo una app già backuppata non ha bisogno di riessere backuppata a breve,e inoltre stabilisce quali app ne hanno più bisogno..cmq non considerarle..
Già che ci sei ti chiedo...i colori invece cosa simboleggiano? vedo che alcune applicazioni sono in verde e altre in rosso
Quelle in rosso sono quelle di sistema...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ho provato ad installare le gapps ma senza successo..