CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 268 primaprima ... 2464727374757684124174 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 2678
Discussione:

[ROM] [AOKP] Android Open Kang Project 4.0.4 - BUILD 36 - MIL 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quando colleghi il nexus al PC lui lo vede come archivio interno, apri quello e sei nella scheda sd.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 67 volte in 37 Posts
    Predefinito

nessumno mi ha risposto,questa non è una stable ma una nightly giusto? e cosa avete trovato come migliorie rispetto alal milestone 3?

Androidiano VIP L'avatar di matiu

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

aggiunge nuove funzioni ma può avere dei bug.
    Non rispondo a messaggi privati!
    Le domande fatele sul forum.

5. Il seguente Utente ha ringraziato matiu per il post:

daridima (14-02-12)

Senior Droid

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

ci sitamo incontrando spesso..vabbè meglio,ti riempo di thanks..haha cmq beh,fino a pochi giorni fa ricordo che avevi la milestone 3 pure tu,come mai passato alla 22 e poi 23? che hai trovato in termini di funzioni e migliorie? e a proposito,questo esteso a tutti, ma non hanno ancora creato un modo per cancelolare la listaa delle kiamate frequenti?

Quote Originariamente inviato da matiu Visualizza il messaggio
    aggiunge nuove funzioni ma può avere dei bug.

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

ehh cosa vuoi, mi ero promesso di restare un bel po' con la milestone 3 ma poi... la voglia di flashare...
    Comunque l'ho tenuta per più di 10 giorni e mi sono trovato bene, la cosa bella delle build è che non c'è bisogno di fare il wipe data passando da una all'altra quindi ti eviti un bel po' di fatiche e rimani aggiornato.

Per la lista delle chiamate recenti basta che scarichi dal market Go Dialer Ex (è gratis), ottimo sostituto del dialer di default e permette di cancellare il registro chiamate

Senior Droid

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

conosco go dialer,e anche i vari go contact e go sms..ma preferisco il solito..ma è strano forte che ancora nessuno abbia concepito la voce per cancellare..nel mio caso è uno dei primi difetti di cui mi sono accorto,e uno dei primi che ho pensato avrebbero risolto con una rom.. per quanto riguarda la build,beh anche per le stable possono fare l'aggiornamento senza wipare ecc..basti pensare alla stock,o alla cyano,miui ecc..quindi non bluffare! è perchè ti piace cambiare!haha cmq sia, che ci hai trovato nella 22 e ora 23? bug? trovi qualche funzione interessante in più? (e non rispondere la torcia,quella bene o male la metti sul desktop o la usi dal menù a tendina della rom).. e la batteria?purtroppo il problema principale è sempre che ciucciano batteria a morire..faccio le domande,perchè anche io sono un maniaco in tal senso..e non capisco quella cacchio di cyano che fine abbia fatto..mi sono sempre fidato di loro e trovato da dio..bah..

ehh cosa vuoi, mi ero promesso di restare un bel po' con la milestone 3 ma poi... la voglia di flashare...
    Comunque l'ho tenuta per più di 10 giorni e mi sono trovato bene, la cosa bella delle build è che non c'è bisogno di fare il wipe data passando da una all'altra quindi ti eviti un bel po' di fatiche e rimani aggiornato.

Per la lista delle chiamate recenti basta che scarichi dal market Go Dialer Ex (è gratis), ottimo sostituto del dialer di default e permette di cancellare il registro chiamate

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

mmm... non vorrei sbagliare ma per passare da una milestone all'altra mi sembra che sia caldamente consigliato un wipe totale
    Per il resto in ogni build vengono aggiunte nuove funzioni e corretti vecchi bug o imprecisioni... al momento ho ancora la build 22, pensavo di aspettare l'aggiornamento del tema cobalt per passare la 23 ma mi sa che aspetto direttamente la 24 quando uscirà.

Poi se ci pensi la AOKP è molto simile alla cyanogenmod visto che:

- supporta diversi device;
    - ha le sue stable e nightly;
    - aggiunge tante funzioni rimanendo stabile.

Forse la batteria ne risente un po' visto che è la ROM con più funzioni... ma direi che ne vale la pena.

Senior Droid

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

beh sono onesto,la nightly non le ho mai installate..erano non proprio quotidiane ma quasi..ma le instabilità mi spaventavano un tantino,aspettavo sempre le stabili,e non so per la aokp ma per la cyano non c'era bisogno di wipe,anzi si aggiornava anche da sola nel caso..riguardo ai temi di cui parli,non so esattamente di cosa parliamo,non ha il tema semplice di ice cream come la milestone 3?e che funzioni ha accattivanti?riguardo la batteria beh non vorrei mai consumare ancora di più,sono tutto il giorno fuori e già fa fatica così..ma nel caso di qualcosa di veramente interessante..

mmm... non vorrei sbagliare ma per passare da una milestone all'altra mi sembra che sia caldamente consigliato un wipe totale
    Per il resto in ogni build vengono aggiunte nuove funzioni e corretti vecchi bug o imprecisioni... al momento ho ancora la build 22, pensavo di aspettare l'aggiornamento del tema cobalt per passare la 23 ma mi sa che aspetto direttamente la 24 quando uscirà.

Poi se ci pensi la AOKP è molto simile alla cyanogenmod visto che:

- supporta diversi device;
    - ha le sue stable e nightly;
    - aggiunge tante funzioni rimanendo stabile.

Forse la batteria ne risente un po' visto che è la ROM con più funzioni... ma direi che ne vale la pena.

Androidiano L'avatar di riky75

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Mi aiutate per favore, ho letto un po di post ma sono tanti e non trovo soluzione al fatto che non mi va la vibrazione.....

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
    Milestone-Desire-X10mini-Galxy S-Desire z-Desire hd-Nexus s-Galaxy tab 7p-Galaxy tab 10.1-Lg dual-SE Arc

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daridima Visualizza il messaggio
    beh sono onesto,la nightly non le ho mai installate..erano non proprio quotidiane ma quasi..ma le instabilità mi spaventavano un tantino,aspettavo sempre le stabili,e non so per la aokp ma per la cyano non c'era bisogno di wipe,anzi si aggiornava anche da sola nel caso..riguardo ai temi di cui parli,non so esattamente di cosa parliamo,non ha il tema semplice di ice cream come la milestone 3?e che funzioni ha accattivanti?riguardo la batteria beh non vorrei mai consumare ancora di più,sono tutto il giorno fuori e già fa fatica così..ma nel caso di qualcosa di veramente interessante..
    Io avevo provato la 20 per poi passare alla milesrone 3. Quasi 0 cambiamenti. Stabili entrambe. Passerei tranquillamente alla nightly anche ora.
    Ora sto provando un altra rom. Tornerò alla aokp con la 4.o.4

Inviato dal mio Galaxy Nexus con le dita

Pagina 74 di 268 primaprima ... 2464727374757684124174 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio