CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 268 primaprima ... 47879596979899107147197 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 2678
Discussione:

[ROM] [AOKP] Android Open Kang Project 4.0.4 - BUILD 36 - MIL 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Perfetto, mi hai chiarito i dubbi che avevo, ma quindi x i dati scaricati dai giochi quando cambio rom non vengono eliminati coi wipe giusto? Titanium non crea doppioni in questo modo? Cioè, li riconosce e non li ripristina evitando doppio? Tanto x essere sicuro di aver capito se dopo aver fatto il backup cancello i dati del gioco poi li ripristina? Conviene farlo x il discorso che facevo?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di simone87stilo

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

Consumi di questa bild26 con franco 18.6 direi accettabile domani posto uno screenshot.

Però millestone4 ti sto attendendo
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trunks0
    Perfetto, mi hai chiarito i dubbi che avevo, ma quindi x i dati scaricati dai giochi quando cambio rom non vengono eliminati coi wipe giusto? Titanium non crea doppioni in questo modo? Cioè, li riconosce e non li ripristina evitando doppio? Tanto x essere sicuro di aver capito se dopo aver fatto il backup cancello i dati del gioco poi li ripristina? Conviene farlo x il discorso che facevo?

Io ad esempio fino ad ora avrò fatto una decina di backup con titanium sempre app+ dati e la memoria resta sempre la stessa quindi credo che non vada a creare doppioni di nessun tipo...

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

ROM : Xylon 4.2.1
    KERNEL : kernel Rom
    BASEBAND : non mi ricordo XD

Senior Droid

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 67 volte in 37 Posts
    Predefinito

con il backup di titanium e il fatto che i dati restano sulla sd,non dovresti perdere nulla,trovarti tutto identico..oddio magari qualche gioco ecc potrebbe capitare che ti perdi i livelli e cose simili,anche se non dovrebbe,ma è poca cosa.. riguardo ai doppioni,beh appena avvi il cell,installa l'app di titanium prima di ogni altra cosa e ripristina..e cmq i doppioni non possono crearsi,al limite sovrapporrebbe con il bacup che hai..

Quote Originariamente inviato da trunks0 Visualizza il messaggio

Androidiano L'avatar di maegras

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Se installo questa rom da bootmanager, per provarla, devo anche installare le gapps? Oppure sono "comprese nel prezzo"?
    Se si, devo installarle attraverso BM oppure dal recovery classico?

Inviato dal mio Samsung Galaxy Nexus
    Ultima modifica di maegras; 01-03-12 alle 03:21

Senior Droid L'avatar di ferrix

Smartphone
    galaxy nexus , nexus 7

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maegras Visualizza il messaggio
    Se installo questa rom da bootmanager, per provarla, devo anche installare le gapps? Oppure sono "comprese nel prezzo"?
    Se si, devo installarle attraverso BM oppure dal recovery classico?

le gapp le devi installare subito dopo aver installato la rom...
    se riesci a a metterle fammi un fiscio. da ieri che provo a installare le gapp da boot manager ma nulla...
    ho provato ad installarle sia da recovery che da boot manager, ma nulla.
    ANDROID DOMINA!!!

Androidiano L'avatar di aleve1983

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

perceh qualcuno che sa l inglese non aiuta a tradurre tutto il rom control all autore della rom?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daridima Visualizza il messaggio
    beh la differenza è che almeno per quanto mi riguarda,non tutte le app vengono dal market nel mio caso, e inoltre,le varie app ecc,riscaricandole dal market vanno appunto reinstallate,riconfigurate,se sono navigatori ecc vanno riscaricati i componenti aggiuntivi come mappe e voci,e idem anche per i tanti giochi tipo asphalt ecc.. (in teoria la sd resta piena,ma quando reinstalli non sempre riconosce i file che già hai sulla sd,anczi spesso da problemi in merito) quindi invece di reinstallare 180 app nel mio caso e mettermi li a riportare tutto come era rgolando lingua,preferenze ecc,salvo app+dati con titanium e scompattando mi ritrovo esattamente come ero..questo ti permette anche in futuro di cambiare rom aggiornandola o cambiando tipo con molta facilità perchè non perdi nulla.. le faccine sono dovute alla priorità di backup,tipo una app già backuppata non ha bisogno di riessere backuppata a breve,e inoltre stabilisce quali app ne hanno più bisogno..cmq non considerarle..
    Già che ci sei ti chiedo...i colori invece cosa simboleggiano? vedo che alcune applicazioni sono in verde e altre in rosso

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crysis85
    Originariamente inviato da daridima
    beh la differenza è che almeno per quanto mi riguarda,non tutte le app vengono dal market nel mio caso, e inoltre,le varie app ecc,riscaricandole dal market vanno appunto reinstallate,riconfigurate,se sono navigatori ecc vanno riscaricati i componenti aggiuntivi come mappe e voci,e idem anche per i tanti giochi tipo asphalt ecc.. (in teoria la sd resta piena,ma quando reinstalli non sempre riconosce i file che già hai sulla sd,anczi spesso da problemi in merito) quindi invece di reinstallare 180 app nel mio caso e mettermi li a riportare tutto come era rgolando lingua,preferenze ecc,salvo app+dati con titanium e scompattando mi ritrovo esattamente come ero..questo ti permette anche in futuro di cambiare rom aggiornandola o cambiando tipo con molta facilità perchè non perdi nulla.. le faccine sono dovute alla priorità di backup,tipo una app già backuppata non ha bisogno di riessere backuppata a breve,e inoltre stabilisce quali app ne hanno più bisogno..cmq non considerarle..
    Già che ci sei ti chiedo...i colori invece cosa simboleggiano? vedo che alcune applicazioni sono in verde e altre in rosso

Quelle in rosso sono quelle di sistema...

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

ROM : Xylon 4.2.1
    KERNEL : kernel Rom
    BASEBAND : non mi ricordo XD

Androidiano L'avatar di maegras

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ho provato ad installare le gapps ma senza successo..

Pagina 97 di 268 primaprima ... 47879596979899107147197 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio