Le applicazioni si vengono cancellate
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Le applicazioni si vengono cancellate
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
una curiosita....
ma nei toggles ce una voce : swagger
a cosa comporta se attivata???
ANDROID DOMINA!!!
Ma io ho flashato la build 27, le google apps, ho riavviato, mi è comparsa una finestrella "Upgrade android" e diceva "Applicazioni tot di 185" e quando si è avviato c'erano tutte..
Forse le ha ripristinate tutte all'inizio dall'account google? ci ha messo 1 minuto
no,se passi essenzialmente da una rom alla versione successiva,senza wipe ne nulla,infondo si updegrano giusto i file cambiati,un pò come avviene per un aggiornamento stock,quindi le app non vengono pressokkè toccate..vabbè comunque mi pare di capire che hai già fatto giusto?
ciao!
c'è qualcuno che ha provato sia questa rom che la FoxHound 1.1 Black Edition? Quale delle due è la migliore e perchè?
io per il momento uso la FoxHound e mi trovo gran bene!
ragazzi qualcuno puo uploare le gapps, a me da errore da questa mattina il download
Questa rispetto alla foxhound ha un bel pò di personalizzazioni in più,nonchè diversi menù e funzioni..inoltre è più reattiva e fluida..la foxhound ha una ottima durata della batteria grazie al leankernel imoseyon,ma se fai come me e molti altri,cioè installare q2uesta rom e flashare su il leankernel,allora hai la rom pioù completa in termini di funzioni,personalizzazioni e potenza,e una incredibile durata della batteria.. se vai sul thread del leankernel,vedrai che la maggior parte dei partecipanti alla discussione ha la milestone 3 (la build consuma un pò di più ed è meno affidabile) e in molti come me sono arrivati a 4 ore di schermo acceso..spero di esserti stato utile,un thanks ci sta sempre bene..haha
RoccaBz (04-03-12)
è uguale se installo prima il kernel e poi la rom o viceversa?
RoccaBz (04-03-12)
Ah un altra cosa scusa, ma dopo aver installato la rom per installare il kernel basta flasharlo o bisogna fare qualche altra cosa come il wipe?