stessa cosa anche io.. non mi è durata niente la batteria, ho messo il franco kernel.. ora vedo quanto dura la batteria oggi..
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
io ho AOKP build 31+leankernel e la durata della batteria non è malvagia solo che noto parecchi lag
Device: Galaxy Note 3 LTE ITV
Android: 4.4.2
Rom: Stock Rooted ITA
Operatore: H3g
Provato questo?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1390301
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
Io adesso con il franco sono al 55% però ho usato tantissimo
islash xD, ma la batteria durava comunque di più
con la stock 4.0.4.. domani o dopo domani proso questo glados![]()
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
Io sto al 19% con 6 e 12 di utilizzo e 1 ora e mezza di schermo attivo.-.
AOKP b30 e leankernel 3.1
Niente di eccezionale, ma non mi lamento.
ma voi che settaggi della cpu usate?io da rom control ho settato come massima 1200 e come minima 350 .Prima avevo come massima 1350 ma pensando consumasse più batteria l'ho messo a 1200. ma nessuna differenza sostanziale
CPU a 1350 e UV.
Comunque ora sono a 19% con 2h 45m di schermo, si che sono sempre stato connesso in wifi o 3G, ma contando che l'ho acceso alle 9 di stamattina circa, la giornata intesa come 10/12h si fa fatica a farla con un utilizzo piuttosto intenso...