CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 16 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 155
Discussione:

[GUIDA] Galaxy Nexus Root Toolkit by Wugfresh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid L'avatar di imlovinit


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 129 volte in 108 Posts
    Predefinito

    É davvero strano. Io non riscontro alcun problema. Provate a disinstallare e reinstallare....potrebbe essere andato in conflitto qualcosa. Sw non viene cancellata, cancellate la directory manualmente; potrebbe essere lì il problema.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Cerchi una bootanimation personalizzata ? Visita la mia raccolta

    My Galaxy Nexus
    Rom: Liquidsmooth v3.2 UNofficial 23/09
    Kernel: Fancy Kernel r57

  2.  
  3. #112
    Baby Droid L'avatar di Albertowue


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Risolto!!! Ho rimosso e reinstallato come suggerito (cancellando la cartella dopo disinstallazione) ma non ho risolto, allora ho controllato il firewall (ho Kaspersky Internet Security 2014) ma la regola era correttamente impostata, allora ho momentaneamente disabilitato la protezione e.....le viaaaa, il server era nuovamente raggiungibile e funziona tutto! Non so cosa fosse, magari qualcosa che non andava bene a Kaspersy (malgrado funzionava tutto fino a poco fa), cmq se avete questo problema occhio al software firewall o simili

  4. #113
    Senior Droid L'avatar di imlovinit


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 129 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Mi è venuto un dubbio riguardo i back-up e alcuni commenti in giro. Ma fare il backup delle app dal toolkit o farlo da un app sul telefono è uguale o porta degli svantaggi ? Se si quali ? Oppure anche dei vantaggi ?

    Se si, voi con cosa preferite effettuare i backup ?

  5. #114
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imlovinit Visualizza il messaggio
    Mi è venuto un dubbio riguardo i back-up e alcuni commenti in giro. Ma fare il backup delle app dal toolkit o farlo da un app sul telefono è uguale o porta degli svantaggi ? Se si quali ? Oppure anche dei vantaggi ?

    Se si, voi con cosa preferite effettuare i backup ?
    credo ci sia un po di confusione:
    1)qui siamo nel thd del toolkit di wugfresh che serve per sbloccare /bloccare il bootloader,fare il root,mettere la factory image ,mettere la custom recovery e quanto scritto IN OP
    2)per fare il backup delle app l'app piu usato su cell è Titanium Backup ma qui siamo nel thd errato per discutere le sue funzionalità
    3)per fare i backup della rom (nandroid backup) si usa la custom recovery (twrp o cwm) : vi è proprio un menu' dedicato che ti permette di 'congelare' la rom al momento in cui lo fai (col ripristino torni alla rom che avevi con tutte le impostazioni ,app e dati installati
    Spero di aver centrato in uno dei punti la tua richiesta ..se cosi non fosse e si tratta di un problema legato al toolkit...rispondi qui altrimenti trova la sezione piu opportuna xD
    Oneplus 9


    Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

    Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)


  6. #115
    Senior Droid L'avatar di imlovinit


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 129 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Grazie innanzitutto della risposta.

    Io mi riferisco proprio al tool che ha una funzione di backup integrata, che ho già usato in precedenza su una custom rom; mentre non ho mai usato titanium o simili. Il servizio del tool ti permette di fare il back-up di app, system app e shared app...ma anche sms impostazioni wifi e addirittura il naindroid. Per questo chiedevo se fosse la stessa cosa o se fosse meglio usare titanium o il toolkit

  7. #116
    Senior Droid L'avatar di MatteBu


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Pontecchio Polesine
    Messaggi
    695
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    242
    Ringraziato 99 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.. Ho una cosa da chiedervi.. Io ho piallato e rifatto il root al mio GNex con questo toolkit, e mi ha creato una cartella chiamata "!ready to ecc".. Cosa contiene di preciso? Cose vitali per il root/recovery/telefono??! Perché per sbaglio, sbadatamente l'ho cancellata..

  8. #117
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatteBu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.. Ho una cosa da chiedervi.. Io ho piallato e rifatto il root al mio GNex con questo toolkit, e mi ha creato una cartella chiamata "!ready to ecc".. Cosa contiene di preciso? Cose vitali per il root/recovery/telefono??! Perché per sbaglio, sbadatamente l'ho cancellata..
    si tranquillo non ti sei perso niente xD
    Oneplus 9


    Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

    Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)


  9. Il seguente Utente ha ringraziato morfances per il post:

    MatteBu (11-06-14)

  10. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, mi servirebbe una info. Vorrei rootare il mio GN, anche senza cambiare rom, mi bastano solo i permessi di root. L'unico problema è che non mi funzionano i tasti del volume quindi non posso andare in recovery dal terminale e non posso scorrere le voci del menù della recovery se dovessi far andare il cellulare in recovery tramite pc.
    Con questo tool posso rootare o mi servirebbero i tasti volume?
    grazie

  11. #119
    Senior Droid L'avatar di imlovinit


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 129 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adrix82 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mi servirebbe una info. Vorrei rootare il mio GN, anche senza cambiare rom, mi bastano solo i permessi di root. L'unico problema è che non mi funzionano i tasti del volume quindi non posso andare in recovery dal terminale e non posso scorrere le voci del menù della recovery se dovessi far andare il cellulare in recovery tramite pc.
    Con questo tool posso rootare o mi servirebbero i tasti volume?
    grazie
    Servono i tasti volumi per lo sblocco del bootloader usando questo tool(Devi confermare di voler sbloccare). Non sono a conoscenza di metodi alternativi senza tasti. Credo siano indispensabili, ma non ne sono certo
    Cerchi una bootanimation personalizzata ? Visita la mia raccolta

    My Galaxy Nexus
    Rom: Liquidsmooth v3.2 UNofficial 23/09
    Kernel: Fancy Kernel r57

  12. #120
    Androidiano L'avatar di Miso78


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Nexus 7, Oneplus One

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Domanda ho il nrt 1.8.4 installato, ma non mi vede il gnex tutto stock, ho disinstallato e reinstallato tutto, circa 15 volte, non so che fare, il PC non mi riconosce neanche il gnex mi dice che vede un dispositivo composito ma non il gnex, consigli? Non trovo i driver da installare manualmente, cortesemente qualcuno può postarli, grazie mille in anticipo...

Pagina 12 di 16 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy